Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
immagino che siano tipo queste:

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.26812

le ho appena prese su DX, ma devono ancora arrivare e nn ho feedback su come vanno....

io le ho e secondo me vanno da dio, hanno resistito a varie pozzanghere, guadi e fango. Unico neo, con le batterie di serie hanno durato solo qualche uscita in notturna (diciamo 15 ore in tutto) a funzionamento intermittente. Adesso ho sostituito le batterie di serie con 4 duracell (4 batterie = 2,80 euro).....vediamo se durano di più come promette la pubblicità !!!!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
io le ho e secondo me vanno da dio, hanno resistito a varie pozzanghere, guadi e fango. Unico neo, con le batterie di serie hanno durato solo qualche uscita in notturna (diciamo 15 ore in tutto) a funzionamento intermittente. Adesso ho sostituito le batterie di serie con 4 duracell (4 batterie = 2,80 euro).....vediamo se durano di più come promette la pubblicità !!!!

Quoto, luci ottime, tipo albero di Natale!!! Psichedeliche :-|
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Ciao

E' normale che queste batterie con questo caricabatterie, ci mettano 3-4 ore a ricaricarsi e quelle della Magicshine solo 2 ore ?? Naturalmente partendo con batterie scariche.

Forse era già stato scritto, ma non mi ricordo, ma le batterie Li-po se le lascio inattive per due o tre mesi si rovinano o no ?

Bye Luca

Non vorrei sbagliare ma le celle della magicshine sono da 2200 mAh, quelle che hai preso tu da 2500 mAh. Io ho le 3000 mAh e ci vogliono 6 ore. Quindi tutto regolare ;-)
 

ducams4r

Redazione
io le ho e secondo me vanno da dio, hanno resistito a varie pozzanghere, guadi e fango. Unico neo, con le batterie di serie hanno durato solo qualche uscita in notturna (diciamo 15 ore in tutto) a funzionamento intermittente. Adesso ho sostituito le batterie di serie con 4 duracell (4 batterie = 2,80 euro).....vediamo se durano di più come promette la pubblicità !!!!

Io posseggo una Knog, che va alla grande ed è luminosissima, peccato che costi 12€!

Su DX però, ho trovato queste che sembrano essere molto simili e per la metà del prezzo te ne danno 2!:celopiùg:
 

pedalapianino

Biker novus
11/6/10
16
0
0
mi
Visita sito
Ciao

E' normale che queste batterie con questo caricabatterie, ci mettano 3-4 ore a ricaricarsi e quelle della Magicshine solo 2 ore ?? Naturalmente partendo con batterie scariche.

Forse era già stato scritto, ma non mi ricordo, ma le batterie Li-po se le lascio inattive per due o tre mesi si rovinano o no ?

Bye Luca

Cioao, il tuo caricabatterie esce con 500Ma (leggendo i dati di targa) credo per ogni canale quindi, se la batteria è da 2500Ma direi che ci siamo (2500/500=5h) sempre che non utilizzi processi di carica particolari.
io ho sia carica 1 impiega tempi simili ai tuoi, ma posso collegarlo in auto, che carica2 decisamente più rapido, ma non il doppio!
ho notato anch'io che il magicshine è veramente rapido, spero non a discapito del pacco batterie :paur:
Le batterie hanno un decadimento temporale, per limitarlo tienile al fresco (esempio cantina) e ricaricale saltuariamente, almeno ogni 2 mesi, ci metterai si e no 1/2ora.
Il fatto di tenerle in frigorifero o congelatore lo reputo eccessivo, inoltre, subentra il problema della condensa, se non all'interno del frigo/congelatore, sicuramente appena le togli.
Evita anche posti particolarmente caldi come ad esempio l'auto parcheggiata al sole in estate.
OT: come inserite la stringa di un link con differente etichetta, non mi viene...:specc: EDIT: mi viene inserendo manualmente il codice BB, tastino?:mrgreen:
 

lucablabla

Biker poeticus
Non vorrei sbagliare ma le celle della magicshine sono da 2200 mAh, quelle che hai preso tu da 2500 mAh. Io ho le 3000 mAh e ci vogliono 6 ore. Quindi tutto regolare ;-)

Cioao, il tuo caricabatterie esce con 500Ma (leggendo i dati di targa) credo per ogni canale quindi, se la batteria è da 2500Ma direi che ci siamo (2500/500=5h) sempre che non utilizzi processi di carica particolari.
io ho sia carica 1 impiega tempi simili ai tuoi, ma posso collegarlo in auto, che carica2 decisamente più rapido, ma non il doppio!
ho notato anch'io che il magicshine è veramente rapido, spero non a discapito del pacco batterie :paur:
Le batterie hanno un decadimento temporale, per limitarlo tienile al fresco (esempio cantina) e ricaricale saltuariamente, almeno ogni 2 mesi, ci metterai si e no 1/2ora.
Il fatto di tenerle in frigorifero o congelatore lo reputo eccessivo, inoltre, subentra il problema della condensa, se non all'interno del frigo/congelatore, sicuramente appena le togli.
Evita anche posti particolarmente caldi come ad esempio l'auto parcheggiata al sole in estate.
OT: come inserite la stringa di un link con differente etichetta, non mi viene...:specc: EDIT: mi viene inserendo manualmente il codice BB, tastino?:mrgreen:

Grassie mille ragassi !! :celopiùg:

@pedalapianino per mettere un link sotto alla parola basta che la evidenzi e poi schiacci il tasto del mondo con la catena e inserisci l'indirizzo che vuoi.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
io ho preso la versione precedente del tronic
39175780.jpg

 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
sono identici...quello linkato da me ha anche l'LCD,è la fotocopia del Lacrosse...poi ha tutte le funzioni che uno può volere...in piu rispetto al mio Philips ha lo Scarica batterie...
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
il mio tronic va bene, per quello che me ne intendo io (metto le pile e me le carica :smile:), comunque per ora l'ho usato solo un paio di volte con pile AA e AAA.
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
volevo comunicarvi che da ieri pomeriggio sono ufficialmente membro ( non fate battute.. ) della setta p7..

mi spiego meglio ;
a meta' settembre mi sono deciso a ordinare su deal il minimo indispensabile per iniziare a fare qualche uscita serale e seguendo i vostri consigli ho acquistato :

1 - mte p7
2 - attacco fenix modello top - quello da 12 euro :zapalott:
3 - 4 pile trustfire 2500 ( dalle foto non si capisce la grandezza ! )
4 - caricabatterie con attacco europeo

spesa poco piu' di 50 euro con spedizione gratisss

il primo pacco e' arrivato ieri e conteneva tutto tranne la mte..
il secondo pacco dovrebbe arrivare tra una settimana calcolando le mail che mi sono arrivate di conferma spedizione..sperem

aspetto con ansia la prima uscita al buio :i-want-t:

ciaoo e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo