• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Luci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morso75

Biker popularis
17/9/08
99
0
0
perugia
Visita sito
Salve ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto, perchè l'interruttore della mia MTe si è rovinato e la torcia non si accende più. Sapete con che tipo di interruttore posso sostituirlo, oppure si può cambiare tutto il corpo torcia,e dove si può trovare?
Grazie mille!!!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Si può ricomprare solo l'interruttore.
Io ne ho ancora 4 a casa.
L'avevo ordinato e me ne hanno spedito una confezione che ne conteneva 5.
Purtroppo ora non ho il link del prodotto, ma se cerchi un po' sul sito di DE dovresti trovarlo.
 
Comprato e montato anch'io. Grazie del consiglio 48 euro spesi molto bene. Sconoscevo totalmente il supporto. Nulla a che fare con tutto cio che gira in rete.
 

murphymax

...
26/12/05
114
9
0
brescia
Visita sito
Bike
ormai non lo so più
Una domanda agli affezionati di DealExtreme:
ma se compro qualcosa devo pagare i dazi doganali?
Se si quanto incidono?
Grazie a chi vorrà... illuminarmi in merito.
Ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Comprato e montato anch'io. Grazie del consiglio 48 euro spesi molto bene. Sconoscevo totalmente il supporto. Nulla a che fare con tutto cio che gira in rete.
48€ per il supporto? costa + che la torcia....
quindi supporto+ torcia = €???
visto che con 73€ (pagando le spedizioni) ho preso le maghicshine
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito


Il led è lo stesso. La parabola sembra leggermente migliore e soprattutto il pacco batteria è formato da 4 celle, con una buona autonomia. Non hai quindi necessità di cambiare la pile a metà discesa. Di contro l'MTE la puoi anche usare come normale torcia da lasciare nello zaino.

Qua una recensione che avevo fatto. [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3748359#post3748359[/URL]
 

bernoccolo

Biker serius
21/8/09
140
-1
0
imola
Visita sito

ah ok, ottimo, grazie.
sapete anche dirmi se hanno già i pacchi pile di ricambio costruiti su D.E.?
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it

Ho già questo, ma và montato sul manubrio ed essendo il mio leggermente curvo ho il fascio di luce che punta sempre a SX/DX a seconda di, da che parte lo monto. Motivo per cui cercavo qualcosa di orientabile o meglio di installabile sulla pipa, quindi con un attacco un pò più grosso.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
installabile sulla pipa, quindi con un attacco un pò più grosso.

mmh.. non solo: serve anche con attacco torcia in linea con accatto pipa e con la testa orientabile, altrimenti avresti il fascio sparato in alto (se hai una pipa con angolazione positiva)....

Io sono pigro e, ora che ho un manubrio OS non ho più cambiato l'attacco manubrio: però metto la torcia sul casco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo