Luci - seconda parte

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.947
1.549
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Durante il mio recente viaggio a Monaco ho scoperto una cosa interessante sul Garmin Varia UT 800: non segnala, tramuta il Garmin (830 nel mio caso) la batteria scarica. Mi si è spento due volte, di notte, senza avvisarmi, in discesa. È un qualche problema di impostazioni o è "normale"?
 

federfana

Biker superis
19/10/18
330
161
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
ciao ragazzi.
dopo un breve stop estivo ho ripreso le mie luci... e a malincuore sto riscontrando dei problemi con la Olight RN1500.
Il led è rosso, la ricarico, diventa verde e appena la scollego diventa di nuovo rosso lampeggiante e non si accende. :(
ho provato questa operazione più volte ma niente...
a qualcuno di voi è capitato? sapreste aiutarmi?
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Non ho nessuna Olight quindi non saprei aiutarti, posso dirti che la sofirn che ho ultimamente faceva dei capricci nel caricarsi, ho capito che si è rovinata la porta usb perchè funziona correttamente solo se il cavo è in una determinata posizione, altrimenti si accende il led di carica ma appena la scollego si spegne e non va la luce.
 
  • Mi piace
Reactions: federfana

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.657
10.227
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ciao ragazzi.
dopo un breve stop estivo ho ripreso le mie luci... e a malincuore sto riscontrando dei problemi con la Olight RN1500.
Il led è rosso, la ricarico, diventa verde e appena la scollego diventa di nuovo rosso lampeggiante e non si accende. :(
ho provato questa operazione più volte ma niente...
a qualcuno di voi è capitato? sapreste aiutarmi?
Probabile che hai lasciato scaricare la batteria e adesso si è rovinata.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Qualcuno ha avuto modo di provare il sigma busrer 2000?
Il prezzo è abbordabile (140€) e mi attira il comando separato molto comodo in caso di montaggio su caschetto.

 

federfana

Biker superis
19/10/18
330
161
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Qualcuno ha avuto modo di provare il sigma busrer 2000?
Il prezzo è abbordabile (140€) e mi attira il comando separato molto comodo in caso di montaggio su caschetto.

Sigma è una garanzia quindi non dovrebbe essere affatto male come prodotto.
Qualche mese fa invece Olight ha presentato il modello RN2000 con batteria integrata e comando remoto ad un prezzo super competitivo di 87€, peccato che si è esaurito in un batter d'occhio... secondo me però per il black friday tornerà a quel prezzo. :)
 
  • Mi piace
Reactions: franico30

federfana

Biker superis
19/10/18
330
161
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Ultima modifica:

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
proprio questa mattina è tornata disponibile, non capito bene come funzioni questo sconto DIY BUNDLE per acquistarla ad 80€
25% di sconto se si acquistano due prodotti, 35% con 3 prodotti da quello che ho capito
 
  • Sad
Reactions: federfana

Andyz_it

Biker popularis
21/6/15
68
2
0
Visita sito
Qualcuno ha avuto modo di provare il sigma busrer 2000?
Il prezzo è abbordabile (140€) e mi attira il comando separato molto comodo in caso di montaggio su caschetto.

io la uso già da un paio di anni, ottima luce , fa tanta luce , batteria infinita, mai rimasto a secco durante le uscite notture anche usandola al max, comodo il remote , oltretutto ha la possibilità di essere agganciata tramite attacco gopro con un adattatore fissato diretto alla luce
 

Classifica mensile dislivello positivo