Luci - seconda parte

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
il supporto manubrio non c'è, il fascio è regolabile, la parte davanti della torcia si allunga per restringere il fascio ed allungare la profondità. Non l'ho provato in bici ma riesce ad illuminare ancche oltre i 200 mt. E poi a quel prezzo non si trova niente, cosiderando che fornisce anche le batterie ed il carica

ok grazie.
lo stesso venditore mi sembra fornisca dei supporti da manubrio per le torce...pensavo l'avessi preso
 

Schwibby

Biker serius
3/8/13
102
0
0
Cesena
Visita sito
francesco.

ieri sera dei colleghi di passeggiata avevano questa :

http://www.amazon.it/dp/B009X1HAAU/?tag=mmc08-21

si trova a meno su ebay o in cina ovviamente ma qui non hai dogana e arriva in fretta (3/4 giorni)

faceva una bella luce a bassa potenza ( 2 led laterali accesi) , piccola ( credevo fosse gigante invece è discreta. pulsante staccato che aiuta molto. ti dirò io la prendo per accoppiarla alla mia.... il fascio è il doppio della mia ma la luce siamo max sui 500 lumen.

per la batteria a bassa potenza e in discesa alta , si è arrivato a casa dopo 2.5ore di pedalata
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
ok grazie.
lo stesso venditore mi sembra fornisca dei supporti da manubrio per le torce...pensavo l'avessi preso
per il supporto avevo quello dell'altra torcia e non l'ho preso, di dogana non ho pagato niente e la torcia è arrivato dopo 15-20 giorni dalla spedizione. Il venditore è molto affidabile, credimi rapporto qualità prezzo non ha eguali su internet
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
per il supporto avevo quello dell'altra torcia e non l'ho preso, di dogana non ho pagato niente e la torcia è arrivato dopo 15-20 giorni dalla spedizione. Il venditore è molto affidabile, credimi rapporto qualità prezzo non ha eguali su internet


mi sa che ci faccio un pensierino visto il prezzo.
Saresti così gentile a indicarmi il supporto adatto?
quindi tra la 900 lumen che (mi sembra) avevi già e quella da 1800 mi consigli quest'ultima?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ormai dopo anni di notturne posso dire con felicità che sono riuscito a comprarmi due di queste, dopo anni di magic shine e batterie che andavano a farsi fo....., dazi doganali pagati e dopo aver visto un pacco batteria esploso ad un' amico, dico basta alla roba cinese;-) che poi magari le hope arrivano pure loro dalla cina...:hahaha::hahaha:
comunque uno è da mesi che lo uso ed è fantastico e l'altro l'ho testato ieri sera e confermo la sua efficenza
se compravo prima gli hope probabilmente avrei speso meno od uguale per tutto quello spero fino ad ora per le batterie:il-saggi:
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
ormai dopo anni di notturne posso dire con felicità che sono riuscito a comprarmi due di queste, dopo anni di magic shine e batterie che andavano a farsi fo....., dazi doganali pagati e dopo aver visto un pacco batteria esploso ad un' amico, dico basta alla roba cinese;-) che poi magari le hope arrivano pure loro dalla cina...:hahaha::hahaha:
comunque uno è da mesi che lo uso ed è fantastico e l'altro l'ho testato ieri sera e confermo la sua efficenza
se compravo prima gli hope probabilmente avrei speso meno od uguale per tutto quello spero fino ad ora per le batterie:il-saggi:


oh ma son soldi 250 euro!!!
ti credo che son fantastiche...

praticamente avendone comprate 2 è come se avessi preso un'altra bici
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
mi sa che ci faccio un pensierino visto il prezzo.
Saresti così gentile a indicarmi il supporto adatto?
quindi tra la 900 lumen che (mi sembra) avevi già e quella da 1800 mi consigli quest'ultima?
La 900 lumen è una trustfire ed ha 3 funzioni: luce massima, media e ad intermittenza; la torcia con caricabatteria, supporto per manubrio e 2 batterie mi costò oltre 40,00 euro.
La 1800 è sempre una trustifire ma molto più potente, il fascio luminoso è variabile ed ha 5 funzioni: massima, media, minima e due intermittenze; la torcia con caricabatteria, 2 batterie più potenti di quelle sopra (maggiore amperaggio) e adattatore di batterie da 1,5 V, mi è costata 10,00 euro. Fai tu :omertà::omertà:, con il costo della prima ne avrei prese 4 della seconda e mi sarebbe avanzato qualcosa :rosik: :rosik:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oh ma son soldi 250 euro!!!
ti credo che son fantastiche...

praticamente avendone comprate 2 è come se avessi preso un'altra bici
in effetti non sono a buon mercato, ma visto che l'andar di notte è diventato un'appuntamento fisso da almeno 4 anni siamo diventati dei professionisti e come dei buon professionisti l'attrezzatura conta molto:celopiùg:
considera che ho avuto almeno 4 magicshine, e almeno 6 pacchi batteria, di tutto questo mi è rimasto un faretto e un pacco batteria, gli altri tutti andati, tra le altre cose non dimentico le due mte che ormai non ricordo nemmeno più dove siano finite, se sommo tutto quello speso:medita:
un'altra considerazione la rivolgo a tutti quelli con cui esco ed a giro non ce n'è uno che non abbia problemi con le magic
 

Schwibby

Biker serius
3/8/13
102
0
0
Cesena
Visita sito
Mi consigli qualcosa? Qualcosa che eventualmente hai provato o ne sai un pò

a livello informativo per me la qualità è alta ma si fanno ovviamente pagare.

ho visto in azione le

http://www.lezyne.com/it/super-drive-xl

da scheda sono 600 lumen , e secondo me non discostano di tanto (magari 500) durata come tutte... da 1.5ore a fullpower a 5 ore minima potenza
costruzione in ottimo alluminio, forse ( devo sentire) danno gia una batteria di ricambio ( qui ndi raddoppi l'autonomia.. se te la porti dietro)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo