brixmtb ha scritto:vandalicoooooo!!!
come ***** hai fatto a fissare la lampadina alla lattina di carne/mais? è 1 g che tento di trovare una risposta ma non mi è venuto in mente niente!! :shock:
caricabatterie ne ho quanto ne vuoiBBKR ha scritto:per adesso ti consiglio di metterti a lavoro poi come viene viene!
cioe...
tu adesso compri il materiale e inizi a lavorare poi dove sembra instabile o sei indeciso o nn ti piace o nn so che lo ritocchi finche nn raggiungi la perfezione del tuo kit notturno!
Io ho iniziato a costruirlo e poi pian piano lo migliorato fino ad arrivare all'ultima versione che mi sembra la piu funzionale e stabile!
OK??
Ciao! attento a comprare la batteria da 12V a 7ah perche il ricaricatore costa un bel po tipo 50euri e se nn ce lai o chiede a qualke tuo amico se ce la altrimenti sei fregato!
Ciao brix un giorno ci incontreremo in bike!
Anke a te piace fare trial e freeride con la bike nn e' vero??
Per la foto ti tocca aspettare un po perke adesso la mia bike sta montata da trial e quindi ci vuole un po per riportarla alla versione XC
Ciao
BBKR ha scritto:A me sicuramente nn capitera' l'occasione di venire a palermo, sara molto difficile!
Si a scanno ci sono molti scalini , gradono come a tutti i paesetti di montagna!
Mi farebbe piacere se tu venissi, ti potrei anke ospitare io!
Siamo coetanei e ci assomigliamo molto forse!
Per adesso lai mai provato la tua bike su street?ke sai fare di tecnico??massimo ke hai droppato??
Ciao brix
BBKR ha scritto:Nn ciai mika iCQ??
in modo se mi devi kiede qualcosa o io ti devo kiede qualcosa si fa + veloce!
Per esmpio come fai a girare da fermo??
e a droppare con il trampolino o da un muretto??
quando salti con labike e ricadi con la ruota di dietro come deve stare gonfia questa??
cioe e' meglio sgonfia o gonfia ! io lo tenuta sgonfia cio fatto un salto e come sono riatterrato sull asfalto ho piegato letteralmetnte il cerckio rompendolo!
Pero se lo tenevo gonfio la bike mi rimbalzava come riatterravo e sentivo troppo forte il colpo sulle gambe
Suluzione?? mi faccio na full!!
Mika gioki in rete tipo a medal of Honor??
Ciao brix
BBKR ha scritto:Il cerchio mi si e' piegato perche tenevo la ruota talmente sgonfia che come so riatterrato con la posteriore ha tokkato il cerchio solamente per terra e la ruota nn ha ammortizzato niente cmq stavo saltando da un trampolino di cui ti mettero le foto che solo lui e alto 1,20m calcola che ci venivo a 25/30km/h avro' saltato un metro e mezzo.
Il trampolino lo fatto io , praticamente la pedana lo fatta con2 sportelli di un armadio che era destinato al camino li ho inchiodati e come supporto sotto la pedana per alzarla ho usato dei blocchi di cemento e un palo della luce quello di legno tagliato tutto a pezzi da 50cm destinato ankesso al camino.Ho iniziato da 20cm pian piano ho alzato sempre di + fin quando come ti ho detto nn se rotta la bike altrimenti avrei continuato!
e' troppo bello saltare e andare forte in discesa!
IO mi so imparato a cammina con la ruota anteriore solamente na figata!
Mika sai saltellare su la ruota anteriore??
Grazie e ciao
BBKR ha scritto:Con la mia bike mi riesce male perke avendo l'ammo anteriore mi scarica tutto la , pero con la rigida ke tenevo prima ci riuscivo. e' piu facile saltellare con l'ante cke con il poste almeno a me rimane piu facile cosi!
E tutto na questione di equilibrio, di frenata e di cü!
Imparati prima a camminare solo con l'anteriore , e' spassosissimo!
piu vai veloce e piu riesci a stare sull'anteriore pero andando cosi veloce quando dai il colpo di frenata con l'ante ce riesco cke ti capovolgi!
Se vuoi ti spiego come faccio e come potrsti imparare!
ciao brix,