Dite che i Barbieri Fanali LED su Gambacicli possano andare bene?
Belli e poco appariscenti... :-?
Ciao.
Ciao.
Vincenzo ha scritto:Dite che i Barbieri Fanali LED su Gambacicli possano andare bene?
Ciao.
andregatto ha scritto:Vincenzo ha scritto:Dite che i Barbieri Fanali LED su Gambacicli possano andare bene?
Ciao.
Guardati le foto del mio tubo sella su questo post, e pensa che quello Barbieri è quasi la metà.... :8):
Vincenzo ha scritto:andregatto ha scritto:Vincenzo ha scritto:Dite che i Barbieri Fanali LED su Gambacicli possano andare bene?
Ciao.
Guardati le foto del mio tubo sella su questo post, e pensa che quello Barbieri è quasi la metà.... :8):
Aho' mica devo simulare un Tir!!!
Ciao.
andregatto ha scritto:????????????????????????????????
Vincenzo ha scritto:andregatto ha scritto:????????????????????????????????
Nel senso che e' bella grande!
Ciao.
andregatto ha scritto:Cmq, sono abbastanza sorpreso: pensavo di essere io uno che cura (a volte un po troppo) l'estetica, ma qui per una "stilosità" da biker 'mmerigano "che non deve chiedere mai" ci si inorridisce per una lucetta grande 7x4x1,5cm :shock:
..... contenti voi... :?
100km con 1lt!Vincenzo ha scritto:andregatto ha scritto:Cmq, sono abbastanza sorpreso: pensavo di essere io uno che cura (a volte un po troppo) l'estetica, ma qui per una "stilosità" da biker 'mmerigano "che non deve chiedere mai" ci si inorridisce per una lucetta grande 7x4x1,5cm :shock:
Bhe non e' tanto l'estetica, e' molto bella almeno di profilo, pero' quanto consuma?
Ciao.
brixmtb ha scritto:100km con 1lt!Vincenzo ha scritto:andregatto ha scritto:Cmq, sono abbastanza sorpreso: pensavo di essere io uno che cura (a volte un po troppo) l'estetica, ma qui per una "stilosità" da biker 'mmerigano "che non deve chiedere mai" ci si inorridisce per una lucetta grande 7x4x1,5cm :shock:
Bhe non e' tanto l'estetica, e' molto bella almeno di profilo, pero' quanto consuma?
Ciao.
quanto può consumare un led!
2 stilo ogni 6 mesi?
andregatto ha scritto:brixmtb ha scritto:100km con 1lt!Vincenzo ha scritto:andregatto ha scritto:Cmq, sono abbastanza sorpreso: pensavo di essere io uno che cura (a volte un po troppo) l'estetica, ma qui per una "stilosità" da biker 'mmerigano "che non deve chiedere mai" ci si inorridisce per una lucetta grande 7x4x1,5cm :shock:
Ciao.
quanto può consumare un led!
2 stilo ogni 6 mesi?
Questa è "enorme" perchè usa ministilo (per i tirchi ci sono anche ricaricabili.... :-x ), quelle più piccole tipo Smart usano le MN21 (quelle dei radiocomandi auto/cancelli elettrici).
Beh potresti fare un salto in un negozio di modellismo e chiedere a loro .... credo che costino ...un pobrixmtb ha scritto:stavo pensando di usare le batterie NiCd al posto di quelle con l'acido, pesano di meno e non fuoriesce niente!
L'unico problema è che non so se esistono da 7Ah! :?
maxdrome ha scritto:Beh potresti fare un salto in un negozio di modellismo e chiedere a loro .... credo che costino ...un pobrixmtb ha scritto:stavo pensando di usare le batterie NiCd al posto di quelle con l'acido, pesano di meno e non fuoriesce niente!
L'unico problema è che non so se esistono da 7Ah! :?
BBKR ha scritto:Ragazzi io mi so fatto da solo un impiantaccio coi contro co//(()i,
scusate il termine ma e' la verita'!
Ho speso in tutto una 20 ina di euri pero cio una luce ke nn finisce mai ( 55watt) e una durata di 4 ore e mezza,batteria da 12V a 7ah.
poi vi metto la foto!
Prima di raggiungere pero questo livello il mio impianto a subito moltisssime modifiche,+ ke altro per la batteria ke pesa un po e quindi e' difficile da blokkare
All'inizio lavevo messa sotto la sella ma la nn era molto stabile poi agganciata al tubo sterzo ma li mi appesantiva lo sterzo e invece poi ho risolto costruendomi una gabbietta di ferro con delle vite cke ho messo nel portaboraccia, li e' molto stabile e nn si sente il peso e in + nn da fastidio
adesso cerco di mettervi na foto!
fate cosi nn si spende niente , e' comodissimo ciai na luce ke nn finisce mai ed e' pure bello a vede',,
Ciao raga',