il prezzo mi sembra folle, come 10 cinesi (che vanno piu che bene), mi sembra che poi con una doppia luce una su manubrio e una su casco, spesa 50-70 euro, ci vedi benissimo..non vedo la necessità di un faro da impianto sportivo sulla bici.
oltre che di notte non è che vai a fare portage e AM spinto, le amazon e simili che costano circa un decimo pure se non hanno lumen effettivamente dichiarati mi sembrano più che valide, come luce, durata e vita media.
quei soldi li investirei in abbigliamento serio, upgrade della bici, etc..
meglio una ottima giacca, dischi buoni e luce cinese che una luce spettacolare che costa come un front entry level usata...
ora non esageriamo, se le cinesi costano poco è perché valgono poco, un prodotto valido, progettato come si deve e prodotto rispettando leggi, dipendenti ed ambiente costerà parecchio di più.
E poi vorrei vedere anche l’affidabilità di queste cinesi, che spesso hanno pacchi batteria da denuncia, pronte a prendere fuoco da un momento all’altro e circuiti fatti talmente male che scaldano anche erogando pochi lumen...
La mia esperienza con i prodotti cinesi è che vanno bene per giocare, fare esperienze e capire qualcosina in più, ma se si vogliono prodotti validi e duraturi nel tempo bisogna puntare su altro.
avevo già espresso i miei feedback (relativi alle mie esperienze personali) sul multitool e sulle torce cinesi negli appositi topic...
Per me vale il detto: chi più spende meno spende.
Ultima modifica: