Decisamente rotta, quanti km ha la catena?Lo avevo comprato tempo fa ma avevo da finire quelli della muc off... Oggi ho fatto la prima applicazione e mi sono accorto di due maglie in queste condizioni... Immagino siano rotte e quindi sono semplicemente qui a chiedervi conferma..
Vedi l'allegato 542365
Decisamente rotta, quanti km ha la catena?
800 son pochi in effetti…800... è nemmeno al 0,5% di allungamento...
se uso due maglie che ho nuove e ribadisco il pin viene una schifezza?
800 son pochi in effetti…
Più che pin piuttosto andrei di falsamaglia, solo una volta ho fatto il lavoro del pin con shimano e si era aperta dopo un po’, quindi io te lo sconsiglio , ma magari non lo avevo inserito bene , non puoi nemmeno ribatterli o poi la maglia resta dura .
Falsamaglia tutta la vita arrivi a fine vita catena e la cambi poi
Ma voi quanto ne mettete? Io una goccia di media grandezza per ogni rullo. Ci metto un po' di più ma almeno sono sicuro di dosarlo solo dove serve . Magari si può fare meglio o diversamente, però i numeri confermano che sui perno non gira "secca" come appare esternamente. Sono al +50% di percorrenza ed il calibro rohloff ancora non entraO che semplicemente gli altri ne hanno messo un po' troppo, di Squirt.
Anche io ,una goccia ogni rullìno, mentre la prima volta dopo la pulizia ripeto due volte, lasciando asciugare la prima passataMa voi quanto ne mettete? Io una goccia di media grandezza per ogni rullo. Ci metto un po' di più ma almeno sono sicuro di dosarlo solo dove serve . Magari si può fare meglio o diversamente, però i numeri confermano che sui perno non gira "secca" come appare esternamente. Sono al +50% di percorrenza ed il calibro rohloff ancora non entra
Anch'io una goccia per rullino, ma faccio in modo che prenda anche le piastre delle maglie, poi giro i rullini con le dita in modo che il liquido penetri prima al loro interno.Ma voi quanto ne mettete? Io una goccia di media grandezza per ogni rullo. Ci metto un po' di più ma almeno sono sicuro di dosarlo solo dove serve . Magari si può fare meglio o diversamente, però i numeri confermano che sui perno non gira "secca" come appare esternamente. Sono al +50% di percorrenza ed il calibro rohloff ancora non entra
Solo un commento e una critica la catena nella prima foto non è sporcaCatena sporca
Vedi l'allegato 542397
Catena spazzolata
Vedi l'allegato 542398
Catena squirtata bagnata
Vedi l'allegato 542399
Catena squirtata quasi asciutta
Vedi l'allegato 542400
Commenti e critiche?
Critica? Hai la coda di paglia?Solo un commento e una critica la catena nella prima foto non è sporca
Direi tutto ok, se poi qualcuno critica i milligrammi in più o in meno dello squirt ….. Pace
Di paglia c’è altro!!!Critica? Hai la coda di paglia?Qua nessuno critica. Si fa solo un po' di ragionamenti. Affermi tutto ok. Sulla base di cosa? Tua esperienza personale oppure il produttore dice di usarlo proprio in quel modo?
Una sola critica...puoi dire " catena lubrificata con Squirt" anzichè "catena squirtata bagnata" ?Catena sporca
Vedi l'allegato 542397
Catena spazzolata
Vedi l'allegato 542398
Catena squirtata bagnata
Vedi l'allegato 542399
Catena squirtata quasi asciutta
Vedi l'allegato 542400
Commenti e critiche?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?