LTK023 del Ventcha - Aggiornamento 20/01/12

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao ho visto la tua biga sul cinaforum. Bella complimenti te piuttosto come ti sei trovato con la forka.

te lo dico io.......

come ho scritto sopra è un anno che vado rigido26 e ho fatto il salto alla 29, comprando i telaio assieme a poppo e altri due pisani.

NON ho comprato la forca assieme a loro perchè ero sicuro che almeno uno se non tutte e tre mi sarebbero state quasi donate ( legge della domanda e dell' offerta)..............

mi sto organizzando per comprarmela da solo :rosik::rosik:
 

petgold969

Biker superioris
te lo dico io.......

come ho scritto sopra è un anno che vado rigido26 e ho fatto il salto alla 29, comprando i telaio assieme a poppo e altri due pisani.

NON ho comprato la forca assieme a loro perchè ero sicuro che almeno uno se non tutte e tre mi sarebbero state quasi donate ( legge della domanda e dell' offerta)..............

mi sto organizzando per comprarmela da solo :rosik::rosik:

Ecco un'altro componente del quartetto. Complimenti. Ho scritto a poppo se pubblica le foto delle quattro bici sul cinaforum che sono un pò a corto di MTB.
Comunque l'ho ordinata anche io insieme al telaio.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Complimenti ottimo lavoro , davvero bella , volevo chiederti come mai la scelta della forca rigida , solo per abbassare il peso ? E se e' cosi' questo non e' a discapito della sicurezza ? , specialmente nelle discese molto sconnesse ? Grazie per le tue risposte.

grazie:-)
la forca rigida è sempre stato un mio pallino, anche con la 26er; ora con la 29er ha più senso utilizzarla; ad ogni modo sto attendendo l'arrivo di Magura con i prodotti per 29er, poi alternerò le due soluzioni:celopiùg:
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
grazie:-)
la forca rigida è sempre stato un mio pallino, anche con la 26er; ora con la 29er ha più senso utilizzarla; ad ogni modo sto attendendo l'arrivo di Magura con i prodotti per 29er, poi alternerò le due soluzioni:celopiùg:

Prima di tutto complimenti per il tuo mezzo,pulizia di linee e assemblaggio molto curato nei particolari:medita:....devi averci pensato e meditato molto.
Quando dovrebbero uscire le fork Magura 29? ne sei al corrente?
Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Prima di tutto complimenti per il tuo mezzo,pulizia di linee e assemblaggio molto curato nei particolari:medita:....devi averci pensato e meditato molto.
Quando dovrebbero uscire le fork Magura 29? ne sei al corrente?
Grazie.

grazie, sei molto gentile:celopiùg:
qualche "rumors" mi dice giugno 2012 ..nulla di ufficiale ma sembra abbastanza probabile..
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Beati voi che già avete le vostre belle amate a casa!!
io ancora vorrei capire cosa acquistare...........
anzi ancora peggio, io vorrei capire la taglia giusta per me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo