Ragazzi scusate ma causa turni ...non vi leggo sempre...ma non c'è nessuno libero di giorno mattina o primo pomeriggio per fare qualche giro?
Mi rimandaria a sabo.
io son a bolzano la mattina, se facciamo partenza alle 15.00 è meglio anche per me.Approvato, a sabato, forse... lavoro fino all'una e mezza
io son a bolzano la mattina, se facciamo partenza alle 15.00 è meglio anche per me.
Ragazzi scusate ma causa turni ...non vi leggo sempre...ma non c'è nessuno libero di giorno mattina o primo pomeriggio per fare qualche giro?
domani ore 15 circa al bar chiosco di Lonigo
domani ore 15 circa al bar chiosco di Lonigo
vada per le 14.30 al chioscoParlavo poco fa al cell. con Samuele, concordiamo nell'anticipare alle 14-14:30 sempre dal chiosco, visto che lui non va a Bozen e io resto giù...
Confermiamo raduno alle 14:15 per partire alle 14:30?
Porto anche le iscrizioni alla via dei berici: Magna, ci sei?
vada per le 14.30 al chiosco
il magna non so se viene.
Grazie per la disponibilità.... ma ne ho reperita una!!!
così LO proviamobene bene
così domani la proviamo
così LO proviamo
@ pegoGrazie dell'invito ale ma domani ho un impegno ...purtroppo...ma io chiedevo se qualcuno è libero anche durante la settimana ....io spesso nei week lavoro ....
@ pego
se sei libero per domenica prossima mattina vieni al raduno, si pedala dalle 8.00 alle 12.30 circa e si conclude col pranzo in trattoria.
tremate gente, il cinghiale dei berici è tornato....
Ragazzi
mi sa che domani pioverà
se siete d'accordo facciamo giovedì sera
NOTTURNA!!!!!!!
gheto mia visto el sfondo????o-oLe facce jè più da ostaria che da biker serio.....perfetto, la presentazione è già OK
io passo....Si, sperando che per giovedì sia asciutto...
http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/index.php
Poca pioggia (speriamo) e giovedì forse asciuga.
Samuele, ci sei? Quanto ti costerà il permessino? E Flo?