LONIGO....e dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
:OOO:Alla scoperta delle specie autoctone dei Berici 1:OOO:
image.php




:OOO:
image.php





:OOO:
image.php





:OOO:

image.php



:OOO:
image.php




:OOO:

:celopiùg: Cavalca ti!!!!!!:celopiùg:
 

pego115

Biker novus
Eccomi prima uscita oggi con la bimbetta nuova...20 km misto strada asfaltata e argini senza salita...risultato beh la bici mi piace risponde bene...(premetto che è la prima MTB che ho)...le gambe un pochino meno...
ma ditemi una cosa quando uscite quanti km fate ? e quanta salita? tanto per capire se riuscirò a starvi dietro!..
Ciao ..
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Eccomi prima uscita oggi con la bimbetta nuova...20 km misto strada asfaltata e argini senza salita...risultato beh la bici mi piace risponde bene...(premetto che è la prima MTB che ho)...le gambe un pochino meno...
ma ditemi una cosa quando uscite quanti km fate ? e quanta salita? tanto per capire se riuscirò a starvi dietro!..
Ciao ..

:i-want-t::i-want-t:
Dipende dalla voglia e dal tempo a disposizione!!
Comunque dai 20 ai 40 km e da 500 a 1300 m di dislivello +
Solitamente il sabato pomerigio e il mercoledì o giovedi sera/notte

:i-want-t::i-want-t:
 

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito
Bellissima notturna, temperatura gradevole, forse troppa umidità... pizza ottima (che fame!!), grazie al Ale per gli scatti alla fauna e per le spiegazioni alla Piero Angela:saccio:

azz che schifo.... soprattutto l' ultima bestia..... quella sfosforescente:smile::smile:

Ara che sa te smorsego...

domani appuntamento alle 14.00 al chiosco, giro di prova per il giorno del raduno:celopiùg:

So se posso essere dei vostri solo all'ultimo; se non sentite chiamate non aspettatemi
 

pego115

Biker novus
:i-want-t::i-want-t:
Dipende dalla voglia e dal tempo a disposizione!!
Comunque dai 20 ai 40 km e da 500 a 1300 m di dislivello +
Solitamente il sabato pomerigio e il mercoledì o giovedi sera/notte

:i-want-t::i-want-t:

Mi devo fare un pochina di gamba ancora poi uscirò sicuramente con voi..per il tempo a disposizione ...ne ho finchè vuoi..facendo i turni...il mio problema è che non sempre al sabato son libero perchè ad esempio come oggi lavoro...(vvf a lonigo)..ma durante la settimana son spesso liberissimo sia mattina che pomeriggio...per le notturne ... vedremo perchè non son attrezzato....e grazie ancora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo