LONIGO....e dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
UDITE UDITE:
SARO' PRESENTE ALLA VIA DEI BERICI.
Scherzi a parte, che ne dite di iscriverci tutti col gruppo C.B.I?
Per ora partecipano

-magna80 caposquadra ( e già qua la si dice lunga)
-alepriste
-gmauro
-samuelb

La partecipazione è ovviamente finalizzata al conseguimento del PACCO gara e all' ingozzamento di rito ai punti di ristoro.
:celopiùg:


Quale dei due percorsi??
 

pego115

Biker novus
Ragazzi volevo rendervi partecipi della mia scelta...per la mia new entry level bike ho scelto una CUBE AIM prezzo 550...credo che son quei soldini li non si trovasse molto di meglio...almeno credo che siano per quella cifra tutte più o meno discrete per un novellino come me che l'ultima bici che aveva era del 1800...!! mi piacerebbe sapere la vostra.. grazie e a presto appena mi faccio un po di gamba mi aggiungo a voi!
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Ragazzi volevo rendervi partecipi della mia scelta...per la mia new entry level bike ho scelto una CUBE AIM prezzo 550...credo che son quei soldini li non si trovasse molto di meglio...almeno credo che siano per quella cifra tutte più o meno discrete per un novellino come me che l'ultima bici che aveva era del 1800...!! mi piacerebbe sapere la vostra.. grazie e a presto appena mi faccio un po di gamba mi aggiungo a voi!


Per iniziare va benissimo...
Vieni anche tu al cialtroraduno del 23 così ci conosciamo

Hai coprato il salvadanaio??:nunsacci:
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Ok, posticipiamo a domani sera, conferma domani a pranzo; idee per il giro? Lonigo e dintorni, Brendola e dintorni, Roncà e dintorni? O paese nuovo e dintorni?


se fa bello potremmo rifare il san donato con pizza da renato

se fa umido potremmo stare dalle parti Brendola che mi sembra il percorso più asciutto

Tu a che ora sei libero?
 

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito
se fa bello potremmo rifare il san donato con pizza da renato

se fa umido potremmo stare dalle parti Brendola che mi sembra il percorso più asciutto

Tu a che ora sei libero?

Oggi ho fatto un giretto qui da me, i sentieri sono perfetti, meglio di quando è totalmente asciutto, perchè sullo smosso ora non si muove niente... solo in qualche punto ci sono pozzanghere, ma rarissime.

Mi sembra siano simili come distanza e dislivello; voto per S. Donato, che possiamo allungare o accorciare "alla bisogna"...

Posso essere lì da te dopo le 18:40, quindi per partire max alle 19. Direi ritorno verso le 23 "mangiati".
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Oggi ho fatto un giretto qui da me, i sentieri sono perfetti, meglio di quando è totalmente asciutto, perchè sullo smosso ora non si muove niente... solo in qualche punto ci sono pozzanghere, ma rarissime.

Mi sembra siano simili come distanza e dislivello; voto per S. Donato, che possiamo allungare o accorciare "alla bisogna"...

Posso essere lì da te dopo le 18:40, quindi per partire max alle 19. Direi ritorno verso le 23 "mangiati".



:celopiùg:Se qualcuno volesse aggregarsi è sempre ben accetto:celopiùg:

:celopiùg:mio tel 3200450223:celopiùg:

:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo