Alla scoperta delle specie autoctone dei
Ecco....col fischio che faccio la notturne, se mi trovo un ragnazzo di quel tipo lì, come minimo mi vedi skizzare via come il vento
PS: a proposto, avete fatto caso che il ragno delle foto è sempre lo stesso, solamente che sul secondo ci sono i fligliocci caricati sul dorso
Eccomi prima uscita oggi con la bimbetta nuova...20 km misto strada asfaltata e argini senza salita...risultato beh la bici mi piace risponde bene...(premetto che è la prima MTB che ho)...le gambe un pochino meno...
ma ditemi una cosa quando uscite quanti km fate ? e quanta salita? tanto per capire se riuscirò a starvi dietro!..
Ciao ..
azz che schifo.... soprattutto l' ultima bestia..... quella sfosforescenteAlla scoperta delle specie autoctone dei Berici
azz che schifo.... soprattutto l' ultima bestia..... quella sfosforescente
domani appuntamento alle 14.00 al chiosco, giro di prova per il giorno del raduno
Dipende dalla voglia e dal tempo a disposizione!!
Comunque dai 20 ai 40 km e da 500 a 1300 m di dislivello +
Solitamente il sabato pomerigio e il mercoledì o giovedi sera/notte
vai tanquillo pego che quella che hai son sicuro che basta e avanza alla grande.... iscriviti al raduno!!!!Mi devo fare un pochina di gamba ancora
vai tanquillo pego che quella che hai son sicuro che basta e avanza alla grande.... iscriviti al raduno!!!!
si.... pro del boccale...No sta crederghe...I ciclisti ie tuti compagni...ie dei pro
se spostiamo la notturna a giovedì vengo anche io
Ara che qua l'unico pro te si ti ...mi son solo protttNo sta crederghe...I ciclisti ie tuti compagni...ie dei pro
se spostiamo la notturna a giovedì vengo anche io
consolati, se foste andati stasera avreste fatto i tortellini in umido.....
consolati, se foste andati stasera avreste fatto i tortellini in umido.....