LONIGO....e dintorni.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Io oggi son finito in pronto soccorso per reazione allergica quindi,come detto,devo saltare....mi farò un giretto tranquillo fino a montecchio a portar curriculum armato di pastiglie al cortisone onde evitare.....


Aialamadosca!!!!
on ti fa vidira e nu medicu!!!
tuttattia ti capitannnu!!


Stasera sono venuto per le tue zone con il mio fratellino di 18 anni "poarin" "el me putin" siamo venuti apposta per fare la discesa del cazzo ops!! scusa del gazzo.


Sabato pomeriggio probabile giretto con Samuelb e qualcun'altro?
 

Allegati

  • gazzo.jpg
    gazzo.jpg
    60,5 KB · Visite: 13

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
bel giro ieri in compagnia di alepriste....
peccato che grazie alla mia pessima forma fisica sono tornato a casa bollito come un cotechino.
Il magna latita costantemente la bici..... che si stia dedicando alla meditazione zen?:medita:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
:spetteguless:a giudicare dalla panza che ha messo su il magna si direbbe di si.....
OOOOO BONI A che se torno su i pedali (se avro tempo di pedalare in ore decenti ) ve fo veder mi il vantaggio di aver la damigiana sul davanti ....meno peso sulle spalle piu inerzia sul davanti ...meditazione sag
Promessa: sabato 19/05/2012 faccio stada io , 14:00 chiosco (de sottomarina :smile::smile:ovviamente scherzo ..Lonigo) in qualsiasi condizione meteorismica meteoikea chhe sia .
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
OOOOO BONI A che se torno su i pedali (se avro tempo di pedalare in ore decenti ) ve fo veder mi il vantaggio di aver la damigiana sul davanti ....meno peso sulle spalle piu inerzia sul davanti ...meditazione sag
Promessa: sabato 19/05/2012 faccio stada io , 14:00 chiosco (de sottomarina :smile::smile:ovviamente scherzo ..Lonigo) in qualsiasi condizione meteorismica meteoikea chhe sia .
:sborone:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Un grazie speciale ad Alepriste e a Samuelb per la giornatina di oggi ....
Gran finale e ottimo ritmo il tutto accompagnato dall'ottima compagnia e una giornatina ideale per godersi i Berici dietro casa
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
il mio no di sicuro.....:smile:

Forse intendeva il ritmo della musica che stava ascoltando con la radiolina!!!:smile::smile:
Comunque grazie anche da parte mia a tutti e due e alla prossima
...me accontento de poco ma bon ...
Se questa notte riesco a riprendere il sonno e tenermelo per tutta la settimana ,buone possibilita' che qualche uscita in settimana ci possa essere ...
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
bel giretto sabato scorso in compagnia di alepriste....
gambe a pezzi, in fin dei conti ci hanno portato qua

Foto0026.jpg


alla facciazza dei rinnegati che si danno vigliaccamente a quel mondo monotono e vagamente depilato delle BDB.....
vero magna???? :voxpopul:

l' intenzione, almeno nella nostra fantasia, è quella di rifare il giro di sabato per un 4 sabati allo scopo di preparare la gambetta a un giro interessante....
stay on

samuelb
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo