LONIGO....e dintorni.

Per fortuna non è piovuto

credo che ti sei veramente divertito ieri

o no?

un po affaticato ma coraggioso
grande Crazy
ciao

Divertito è limitativo....sono stato davvero bene nonostante qualche cedimento del ginocchio (ma dopo 30 anni a lavorare male si è riscattato bene dai) e problemi per la bici non ancora regolata perfettamente e che comunque paga un po lo scotto dell'età ed il terreno non proprio adatto a lei....ma comunque ho stretto i denti piu che ho potuto dai....alla prox :D
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Divertito è limitativo....sono stato davvero bene nonostante qualche cedimento del ginocchio (ma dopo 30 anni a lavorare male si è riscattato bene dai) e problemi per la bici non ancora regolata perfettamente e che comunque paga un po lo scotto dell'età ed il terreno non proprio adatto a lei....ma comunque ho stretto i denti piu che ho potuto dai....alla prox :D

Bravo! Bravo!

Per i miei amici Leoniceni:
domani mattina si fa un giretto su sterrato?
Giusto per tegner la gamba?
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
non so se sia per lo stop di oltre un mese o se sia per lo sforzo titanico di stare dietro a alepriste ma ieri so tornà casa finìo.....
:cry::cry:

bel giro comunque.
Alla prossima..... magari in notturna.....
 
Qualcuno mi sa consigliare un bel percorso semplice con salite non troppo impegnative ma che sia piacevole da fare??? A causa di un PICCOLO infortunio ieri sono un po compromesso e poi la catena non mi da molta fiducia al momento.....anche tenendo conto che la mia bike non è molto adatta a terreni troppo ostici.... -.-
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Qualcuno mi sa consigliare un bel percorso semplice con salite non troppo impegnative ma che sia piacevole da fare??? A causa di un PICCOLO infortunio ieri sono un po compromesso e poi la catena non mi da molta fiducia al momento.....anche tenendo conto che la mia bike non è molto adatta a terreni troppo ostici.... -.-
I Berici son un po' troppo pieni di percorsi facili ...
Lonigo e dintorni è terreno ideale per recuperare o per allenare spirito e gamba
Se il tuo infortunio non è troppo drastico , qui i zona trovi percorsi che ti danno mille sodisfazioni senza tanti sforzi ..
tutto il versante berico che va da Brendola S.Valentino Palu' Grancona Sarego Lonigo Alonte è terreno ideale per divertirsi senza grandi sforzi
Contattami pure per giretti semplici ..
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
I Berici son un po' troppo pieni di percorsi facili ...
Lonigo e dintorni è terreno ideale per recuperare o per allenare spirito e gamba
Se il tuo infortunio non è troppo drastico , qui i zona trovi percorsi che ti danno mille sodisfazioni senza tanti sforzi ..
tutto il versante berico che va da Brendola S.Valentino Palu' Grancona Sarego Lonigo Alonte è terreno ideale per divertirsi senza grandi sforzi
Contattami pure per giretti semplici ..
ciò zaltròn ca no te si altro..... che fine gheto fatto???
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
ciò zaltròn ca no te si altro..... che fine gheto fatto???
:smile::smile::smile::smile:Ciao Samuel .. te vojo ben anca mi ...a son drio ciaprli tuti mi , se qua qualcun non lavora non va pi vanti niente :smile::smile:
Mi sto allenando in segreto :fantasm::smile::smile::smile:mangio pesce ma la mia panza non decresce
Appena recupero un po di orette di sonno e liberta vedrai che saro' dei vostri ...tutto sommato sto recuperando abbastanza bene , presumo che per il mese prossimo dovrei essere pronto per giri anche fuori porta o fuori portata pronto intervento gambero rosso o calici sotto le stalle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo