LONIGO....e dintorni.

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
domani pomeriggio classico giretto del sabato, destinazione san donato con partenza dal chiosco di lonigo alle 14.15 circa. sono previsti circa 45 km con 1200 d+, metro più metro meno.
Ovviamente sempre in slow-cialtron-mode.
:celopiùg:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
domani pomeriggio classico giretto del sabato, destinazione san donato con partenza dal chiosco di lonigo alle 14.15 circa. sono previsti circa 45 km con 1200 d+, metro più metro meno.
Ovviamente sempre in slow-cialtron-mode.
:celopiùg:
Se continua a piovere Se malanno di stagione continua a migliore Se valigia pronta Se padroni vogliono Se i mastni lasciano il loro morso ...posso proporre una alternativa che ...
Ci risentiamo in ggiornata cosi vedo come son messo
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
confermata l' uscita di oggi, partenza alle 14.15 dal chiosco di Lonigo, desinazione san donato e il come arrivarci lo decide il magna quindi :!:

ciao fratelle a dopo
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
bel giro ieri in compagnia dei soliti vecchi magna, alepriste e giuanìn....

@magna: non lo sai che il chiamare la pioggia funziona al contrario? ieri ne hai avuta dimostrazione....

:il-saggi:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
bel giro ieri in compagnia dei soliti vecchi magna, alepriste e giuanìn....

@magna: non lo sai che il chiamare la pioggia funziona al contrario? ieri ne hai avuta dimostrazione....

:il-saggi:
:nunsacci:il chiamare la pioggia quando io sono il solo sprovvisto di mantellina o minimo indispensabile anti bronchite e ..x..fulminante non mi suona come scungiura ...pero' me fido ..
Grazie Samuelb :cucù:..alla faccia che non ti alleni che non vai qua e la ....Quando Ale mettersa un po di numeri vedrai che tutto sommato non è stato un giretto
Grazie a tutti per la buona compagnia e per aver soportato tutta la salita ...ora se girate il percorso avrete tutta discesa :hahaha::smile:
Coplimenti al giovane Giuanin che ha tenuto con gran dignita le fatiche della giornata
Alepriste : te si un Pro...non si depila le gambe ma si rade la faccia ..ma perdala come un pro
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
:nunsacci:il chiamare la pioggia quando io sono il solo sprovvisto di mantellina o minimo indispensabile anti bronchite e ..x..fulminante non mi suona come scungiura ...pero' me fido ..
Grazie Samuelb :cucù:..alla faccia che non ti alleni che non vai qua e la ....Quando Ale mettersa un po di numeri vedrai che tutto sommato non è stato un giretto
Grazie a tutti per la buona compagnia e per aver soportato tutta la salita ...ora se girate il percorso avrete tutta discesa :hahaha::smile:
Coplimenti al giovane Giuanin che ha tenuto con gran dignita le fatiche della giornata
Alepriste : te si un Pro...non si depila le gambe ma si rade la faccia ..ma perdala come un pro
come giretti propedeutici per "quello che sai" sono oro....
a presto e cerca di sgranocchiare poca "quello che sai" germanica e di essere morigerato con quella bevanda lievemente alcolica risultante dalla lavorazione di luppolo e malto.:spetteguless:
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Grazie a tutti
bel giro da provare al contrario
altro che pro!! son arrivà distrutto!!!

comunque 51 km
1338 m d+
14.4 km/h di media

ecco quì il percorso e le foto

proprio belli questi berici!!
Solo Magna conosce questi posti!!

Ciao
 

Allegati

  • san donato bis.jpg
    san donato bis.jpg
    62,3 KB · Visite: 16
  • 004.jpg
    004.jpg
    62 KB · Visite: 10
  • 007.jpg
    007.jpg
    59,9 KB · Visite: 9
  • 019.jpg
    019.jpg
    62,5 KB · Visite: 10

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
saluti a tutti i leoniceni :-)
ho notato questa bella discussione animata però io faccio parte della categoria bdc... qualcuno di voi esce anche con bici da corsa oppure solo mtb ??
Ciao Cavatommy ..e ben venuto tra noi
Io esco in bcd alla domenica ..ma non faccio parte della categoria bcd nel senso che son abbastanza pietoso nelle prestazioni e generalmente non esco con grupponi ..max 4 persone ..si praticamente mi piace , riesco a fare giri decenti ma con il puro spirito escursionistico ...
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Ciao Cavatommy ..e ben venuto tra noi
Io esco in bcd alla domenica ..ma non faccio parte della categoria bcd nel senso che son abbastanza pietoso nelle prestazioni e generalmente non esco con grupponi ..max 4 persone ..si praticamente mi piace , riesco a fare giri decenti ma con il puro spirito escursionistico ...



bitumaroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:
 

cavatommy

Biker novus
11/6/12
6
0
0
Vicenza
Visita sito
Hihi tranqui le mie sono cicloturistiche andamento lento... nessun agonismo...
Solitamente io esco al sabato pomeriggio... casomai alla prima domenica utile ci si puo trovare, solitamente dove vi ritrovate?
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Hihi tranqui le mie sono cicloturistiche andamento lento... nessun agonismo...
Solitamente io esco al sabato pomeriggio... casomai alla prima domenica utile ci si puo trovare, solitamente dove vi ritrovate?
..ovviamente di bcd come avrai ben capito ti rispono solo io :smile:

Principalemte il sabato e dedicato alla MTB e la bcd alla domenica ...Quando il mio ego supera la razzionalia allora chiamo qualche amico fuori stagione agonistica che si scarica mentre io mi "alleno "..percio' quando vuoi si puo' improvvisare un bel giro .
Abitando a Lonigo sono molto comodo per pedalare nella grande pianura che si espande solitaria verso le nebbie del Legnagase (colombinihouse:spetteguless::cucù:) , ma anche nei Colli Euganei o i Colli di Soave fin su a Bolca Campofontana ecc ..percio' ho l'imbarazzo della scelta ....libero da ogni punto d'incontro :celopiùg:
Non penso di essere disponibile per le prossime due settimane dato che sono in Germania fin non so quando ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo