LONIGO....e dintorni.

Oscar

Biker popularis
Oggi abbiamo fatto un gitetto sulla noatra zona, é stato molto bello vedere la nebbia dall'alto mentre il sole ci scaldava.

Io invece ho fatto un giretto venerdì sera. Spettacolare la luna che illuminava la nebbia sottostante.

Domenica invece mi sono spinto con tre amici a Garda. Giornata spettacolare, soleggiata e sorprendentemente mite! Saliti fin quota 760mt sulle pendici del Baldo. Che sentieri spettacolari, panoramici e divertententissimi!
MEGA TOUR GARDA

DSC04677.JPG


DSC04688.JPG
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
http://www.boston.com/bigpicture/2013/12/2013_national_geographic_photo_1.html

Con questo Link
Auguro un buon Natale a tutti coloro che hanno pedalato con me in armonia durante tutti gli ultimi anni di puro divertimento e passione
Ne aprofitto per salutre tutti annunciando il mio definitivo ritiro e allontanamento dai pedali causa scielte di vita incompatibili con la serenita di praticarte una passione che richiede una buona costanza

Ciao a tutti e Buona pedalata a tutti
 

Oscar

Biker popularis
Auguro un buon Natale a tutti coloro che hanno pedalato con me in armonia durante tutti gli ultimi anni di puro divertimento e passione
Ne aprofitto per salutre tutti annunciando il mio definitivo ritiro e allontanamento dai pedali causa scielte di vita incompatibili con la serenita di praticarte una passione che richiede una buona costanza

Ciao a tutti e Buona pedalata a tutti

Dispiace leggere il tuo definitivo allontanamento dalla bici ma credo che la bici non sia MAI incompatibile con alcuna scelta di vita. Certo, se si vuole praticare questo sport ad un certo livello e affrontare alcuni giri impegnativi bisogna essere costanti nell'allenamento ma se ci si "accontenta" di trascorrere qualche ora con gli amici con un giro sereno e qualche sana risata... :i-want-t:

Detto questo grazie degli auguri e buon Natale a tutti anche da parte mia!!!
:}}}:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Dispiace leggere il tuo definitivo allontanamento dalla bici ma credo che la bici non sia MAI incompatibile con alcuna scelta di vita. Certo, se si vuole praticare questo sport ad un certo livello e affrontare alcuni giri impegnativi bisogna essere costanti nell'allenamento ma se ci si "accontenta" di trascorrere qualche ora con gli amici con un giro sereno e qualche sana risata... :i-want-t:

Detto questo grazie degli auguri e buon Natale a tutti anche da parte mia!!!
:}}}:

Buona feste Mauro, ma va in mona, non ghe credo che te abbandoni tutto...:fantasm::fantasm:
Non ghe credo finchè non te me ciami par dirme che te vendi le mtb (che te se che le compro)...:celopiùg::celopiùg:

Magnaaaaaa
VA IN MONA MANCO E PEDALA DE PIU'!!!!!!!!!!!!!!:sculacci::sculacci::sculacci:

S T R A Q U O T O :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo