LONIGO....e dintorni.

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Ciao Alex e ciao Silvia

Solitamente ci troviamo il sabato pomeriggio alle 14 davanti al bar chiosco

I nostri giri variano in base alla voglia..

L'andatura la fa il meno allenato

E c'è sempre qualcuno!!

di solito facciamo dai 20 minimo ai 40 massimo km

Con dislivelli dai 500 ai 1200 m

Ti aspettiamo

Ciao
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
da oggi sono in ferie per una settimana.....
se qualcuno gira nelle zone di lonigo scriva che mi aggiungo!:cucù:

Nel frattempo per chi vuole, mercoledì pensavo di fare una uscita sul Carega, il giro è questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=76448
con la differenza che spostiamo la partenza da lago secco anzichè da Giazza, in maniera da tagliare un 2-300 mt di dislivello su asfalto.
Il giro dovrebbe stare attorno ai 1500-1600 d+, mediamente impegnativo.
 

Oscar

Biker popularis
da oggi sono in ferie per una settimana.....
se qualcuno gira nelle zone di lonigo scriva che mi aggiungo!:cucù:

Nel frattempo per chi vuole, mercoledì pensavo di fare una uscita sul Carega, il giro è questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=76448
con la differenza che spostiamo la partenza da lago secco anzichè da Giazza, in maniera da tagliare un 2-300 mt di dislivello su asfalto.
Il giro dovrebbe stare attorno ai 1500-1600 d+, mediamente impegnativo.

Bondì a tutti!!! :fantasm:
Finite le ferie?
Fatto il giro sul Carega? sarei venuto volentieri se non fossi stato in giro per la Francia in moto...

Riusciamo ad organizzarci per per qualche uscita settimanale?
Dai dai... mi sono rotto di girare da soloooooo daiiiiiiiiii... tiriamo sù un gruppetto e divertiamoci un pò in compagniaaaaa! o-o
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Bondì a tutti!!! :fantasm:
Finite le ferie?
Fatto il giro sul Carega? sarei venuto volentieri se non fossi stato in giro per la Francia in moto...

Riusciamo ad organizzarci per per qualche uscita settimanale?
Dai dai... mi sono rotto di girare da soloooooo daiiiiiiiiii... tiriamo sù un gruppetto e divertiamoci un pò in compagniaaaaa! o-o

yesss
il giro sul carega l' ho fatto... lo ripetiamo ai primi di settembre in gruppo.

Sabato pomeriggio se vuoi penso facciamo il giro del san donato, partenza presto, verso le 13.00
 

Oscar

Biker popularis
yesss
il giro sul carega l' ho fatto... lo ripetiamo ai primi di settembre in gruppo.

Sabato pomeriggio se vuoi penso facciamo il giro del san donato, partenza presto, verso le 13.00


Carega. Spero non la prossima settimana che sarò via il week-end in moto... probabilmente l'ultimo we della stagione...

Se sabato pomeriggio non sono precettato per posa piastrelle a casa (ne avrò conferma stasera) vedrò di esserci! Partenza da Sarego o Lonigo?
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Carega. Spero non la prossima settimana che sarò via il week-end in moto... probabilmente l'ultimo we della stagione...

Se sabato pomeriggio non sono precettato per posa piastrelle a casa (ne avrò conferma stasera) vedrò di esserci! Partenza da Sarego o Lonigo?

Partenza a Lonigo dal chiosco....
per il carega valutiamo quando andare. Molto dipende purtroppo dal meteo..... comunque ti aggiorniamo.
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Oggi me la son vista brutta!!

Mentre salivo da zona castelletto verso il buso della già retta, su una strada bianca, che percorro un paio di volte al mese, sento due cani abbaiare, appena alzo la testa vedo un cane enorme nero, forse alano o forse labrador, che mi viene incontro con fare molto minaccioso😩😩 automaticamente mi è venuto in mente un video visto su Life o wild e sono subito smontato dalla bici e l'ho messa tra me e il cane, sono rimasto li a gridargli accuccia buono e robe del genere per circa 10 minuti, nella speranza che passasse qualche auto, ho provato ad attaccarlo avanzando verso di lui con la bici ma dopo un accenno di cedimento ritornava più aggressivo si prima, a un certo punto ho preso un sasso e glielo ho lanciato di fianco e lui ha fatto cenno di voler andare a recuperarlo, così ho deciso di lanciargliene un altro più grosso e per fortuna si è girato per andar a prenderlo e io nel frattempo con un balzo da circo ho girato la bici e mi sono lanciato in discesa rischiando di cadere i fatti dalla paura subito non son riuscito a trovare i pedali e avevo anche la marcia per salire , quindi giri a vuoto😱😱😱😨😨 ho sentito il suo fiato sui miei polpacci, e continuavo a gridargli buono a ccuccia.... Alla fine le due ruote hanno avuto la meglio e il cane ha desistito, ma che scaga ragazzi😨😨😨
 

Oscar

Biker popularis
A mio cognato anni fa è successa una cosa analoga, con la differenza che mentre il primo cane gli abbaiava di fronte mentre brandiva la bici tra sè e l'animale, l'altro è passato dietro e l'ha addentato ad un fianco!
Il bello è che il proprietario dei cani non lo ha manco soccorso. E pensare che mio cognato aveva passato da poco un famiglia in bici con papà, mamma e due bimbi!!!
Risultato. Corsa in ospedale e denuncia ai Carabinieri!

Comunque tornando in zona nostra mia moglie 2-3 anni fa è stata "assaggiata" da uno dei cani lupo zona Maestrello. Scappato dalle mani del proprietario ha saltato me ed addentato mia moglie che stava dietro!

I cani sono un vero pericolo...

Cmq ti è andata bene dai... ;-))))
 

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito
Ma non c'era nessuno in zona? Nella casa lì vicino dove c'era l'altro cane non c'era nessuno? Mah, lasciare cani fuori è da criminali, sti incoscienti avrebbero proprio bisogno di capirla!:arrabbiat: Mi dispiace, per fortuna che, a parte lo spavento, alla fine è andata bene ugualmente...
 

Classifica mensile dislivello positivo