LONIGO....e dintorni.

Oscar

Biker popularis
Aooooo ma che fine gavio fatoooooo

Notturnaaaaaaaaa

Holaaaa!!!!!
Sempre quà... bici con sto fresco poca... :zapalott: ...preferisco fare del nordic walking...

Comunque stasera ci riprovo, non so quanto resisterò ma ci provo... penso partirò da casa tra le 17:30-18...

Se poi nei prossimi giorni si organizza qualcosa di light farò il possibile per esserci...
 

Oscar

Biker popularis
Io esco da lavoro alle 17.30 se mi aspetti vengo anche io. Potremmo partire alle 18 da Sarego. 3200450223 mandami un sms se d'accordo.

Grazie Alessandro della compagnia! fatto un bellissimo giro per sentieri un pò ghiacciati e assolutamente senza fango. Uno spettacolo! Il sù&giù sui nostri colli è l'ideale con con stò freschino... brrrrrr.... :i-want-t:

Devis... quando vuoi fai un fischio... io c'è... :-)
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Grazie Oscar,

A te meghe spremù come un limon

So rivá casa finio

Ci sentiamo per lunedi o martedi prossimo

Ciao

Devis tieni d'occhio questo post, proveró a scrivere le nostre uscite
 

Oscar

Biker popularis
Non ho andatura da garista......

gare???? non esiste! già dato...
divertimento sì :i-want-t:

ieri sera visto il freddo e si era in notturna andatura tranquilla 30km in due orette
http://connect.garmin.com/activity/412014600

ovvio che se si gira in modalità diurna qualche km in più ci può anche stare... ma d'inverno dubito più di tanto...
con la bella stagione poi, personalmente, alzo il tiro e magari mi sposto anche a percorrere qualche bel sentiero verso i monti veri!
 

Oscar

Biker popularis
Complimenti Oscar , io notturne non ne ho mai fatte spero di provare al piu presto , allora quando vi mettete d accordo un giretto ce lo facciamo.

le notturne hanno il loro fascino... d'inverno è una necessità perché viene buio presto... molto più belle sono le uscite quando farà caldo e si può stare fuori senza problemi, magari con una "sana" pausa birretta...

comunque domani sera, giovedì, per chi vuole io replico con un'altra uscita... solita ora 17:30-18 da Lonigo...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Complimenti Oscar , io notturne non ne ho mai fatte spero di provare al piu presto , allora quando vi mettete d accordo un giretto ce lo facciamo.

ho visto che sei di barbarano.
questa estate, nella tua zona, uscivamo in notturna anche 2 sere a settimana.

ricordo una sera/notte che, scendere dal punto panoramico, con le luci e la musica della sagra di villaga che ci guidava, è stata una esperienza..... figosa..... :smile:
 

iguana10

Biker serius
4/7/12
137
17
0
Barbarano Vicentino
Visita sito
Bike
Scott scale rc
Sabato pomeriggio ho intenzione di farmi un giretto alla faccia del nervo sciatico. Se qualcuno passa da queste parti è ben accetto , itinerario: ponte di Barbarano , ciclabile fino a Costozza, Tecla , seguono 3 sentieri e poi si decide o destinazione fimon o altri sentieri per destinazione Mossano il primo itinerario 50 km circa, il secondo 35 km circa.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Sabato pomeriggio ho intenzione di farmi un giretto alla faccia del nervo sciatico. Se qualcuno passa da queste parti è ben accetto , itinerario: ponte di Barbarano , ciclabile fino a Costozza, Tecla , seguono 3 sentieri e poi si decide o destinazione fimon o altri sentieri per destinazione Mossano il primo itinerario 50 km circa, il secondo 35 km circa.

sabato sono occupato, altrimenti mi sarei unito volentieri.
qui però siamo un pelo off topic.
più appropriato sarebbe il topic "noi berici".
 

Oscar

Biker popularis
Scusa Ale ma avevo da fare... sono andato ieri sera a ghiacciami un pò... brrrr...
Giovedì sera comunque replico. Chi vuole...

Sabato scorso sono andato con un paio di amici sugli euganei. Che spettacolo di sentieri! Che disceseeeee... Se qualcuno vuole andarci passo la traccia perchè ne vale veramente la pena... TRACCIA COLLI EUGANEI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo