LONIGO....e dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
[MENTION=1368]Oscar[/MENTION] e XDiego

Ciao grazie per i complimenti!!

Per la traccia credo che vi convenga scaricarla direttamente dal collegamento che ho postato e poi trasformarla nel formato che legge il vostro navigatore.

Ci sono tanti siti dove puoi convertire le traccia nei vari formati, esempio: [url]http://www.gpsies.com/convert.do[/URL]

Se avete problemi proverò a mandarvi la mia che è formato "FIT".

Occhio alle ultime discese!! Roba da enduristi con protezioni e caschi integrali!!



Ciao
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
[MENTION=1368]Oscar[/MENTION] e XDiego

Ciao grazie per i complimenti!!

Per la traccia credo che vi convenga scaricarla direttamente dal collegamento che ho postato e poi trasformarla nel formato che legge il vostro navigatore.

Ci sono tanti siti dove puoi convertire le traccia nei vari formati, esempio: [url]http://www.gpsies.com/convert.do[/URL]

Se avete problemi proverò a mandarvi la mia che è formato "FIT".

Occhio alle ultime discese!! Roba da enduristi con protezioni e caschi integrali!!



Ciao

Scusami, ma non trovo il link per scaricare il GPX dal sito di GARMIN...
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Ok anche per me: il gpsman va in ferie questo fine settimana, al mare... quindi nessuna guida e salta anche la notturna infrasettimanale, purtroppo!!

Ci aggiorniamo per l'orario.


purtroppo sono dovuto restare a casa
il baby sitter ci ha dato buca all'ultimo giorno
è andata solo la moglie
forse sabato pom ci sarò anche io
con la bici vecchia però
ciao
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente

nuovo modello di protezioni da icscì..

E%2002%20ARMATURA.jpg

:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo