LONIGO....e dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Quella di Crespadoro è una traccia rilevata oppure disegnata? mi sembra un pò imprecisa... :nunsacci:

Ci sono stato un paio di volte da quelle parti quest'anno. Da Chiampo a Bolca, giù a Crespadoro e salito verso Marana. Bei posti quelli. In autunno poi...
è rilevata ma tien presente che è stata rilevata da alepriste quindi "un po' imprecisa" è il minimo sindacale....:smile::smile::smile::smile:è già tanto che la maggior parte sia sentiero.
 

Oscar

Biker popularis
è rilevata ma tien presente che è stata rilevata da alepriste quindi "un po' imprecisa" è il minimo sindacale....:smile::smile::smile::smile:è già tanto che la maggior parte sia sentiero.

:smile:
Domani vedo se riesco a scaricarla per capire dove passano quei "strìsi" lì :smile:
Perchè non è un'attività ma un percorso... ci proverò...
Anche perchè a vederla così mi sembra ci sia tanto bitume :nunsacci:

Sabato comunque il meteo non premette niente di buono... :cry:
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
:smile:
Domani vedo se riesco a scaricarla per capire dove passano quei "strìsi" lì :smile:
Perchè non è un'attività ma un percorso... ci proverò...
Anche perchè a vederla così mi sembra ci sia tanto bitume :nunsacci:

Sabato comunque il meteo non premette niente di buono... :cry:


Gli strisci sono errori della guida
tieni conto che quando abbiamo cominciato a scendere era circa mezanotte passata e avevamo appena finito di mangiare e bere!!!
e non digo altro!!:prost::prost:

Comunque salita tutta su bitume e discesa su sterrato con qualche bel sentiero, niente di tecnico!!

sto aspettando la traccia di un'altro bel percorso da quelle parti
appena riuscirò ad averla, la proviamo!!:celopiùg:
 

Oscar

Biker popularis
Gli strisci sono errori della guida
tieni conto che quando abbiamo cominciato a scendere era circa mezanotte passata e avevamo appena finito di mangiare e bere!!!
e non digo altro!!:prost::prost:

Comunque salita tutta su bitume e discesa su sterrato con qualche bel sentiero, niente di tecnico!!

sto aspettando la traccia di un'altro bel percorso da quelle parti
appena riuscirò ad averla, la proviamo!!:celopiùg:

hahahahaaa... grande Alepriste ecco spiegato... a tutta birra è tutta un'altra cosa :prost:
I colori dell'autunno da quelle parti sono fantastici. Da Crespadoro ho anche una traccia per i Roccoli sul Marana che spero a breve di provare...

Ci sentiamo
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Trovato un giretto niente male, proprio niente male
forse un po troppo tennico per una front ma con Samuel al volante la front la va come na full:i-want-t::i-want-t:

24 km 1250 d+
partenza da Crespadoro

sempre se riavrò la bici si potrebbe partire da li verso le 14.30

il giro dura due ore e 20 minuti
:sbavon:
molto:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
molto beoooooo

purtroppo però domani pioverà:cry::cry::cry::cry::cry:
 

Allegati

  • CRESPADORO.jpg
    CRESPADORO.jpg
    60,4 KB · Visite: 5

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito
Gran giro ieri pomeriggio, il tempo ci ha graziati (e anche la bici di Sandro,:hahaha: altrimenti, chi gli stava dietro?? :smile:)
Bellissimi sentieri, a parte l'ultimissimo tratto, giro da rifare con deviazioni nel finale...
Grazie a tutti della compagnia e soprattutto al navigatore
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
La prossima volta però portate voi la macchina fotografica!!

Mauro ha una buona macchina!!

Anche perchè non solo la macchina non è buona ma anche il fotografo!!

P.S. settimana prossima ho tutte le sere impegnate, per la notturna ci sentiamo più avanti...
 

Oscar

Biker popularis
[url]http://connect.garmin.com/course/2271068[/URL]#


[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=21646[/URL]


Grazie ai compagni di avventura e grazie a chi mi ha fatto fare questo giro la prima volta "TRIV e AUGNIGHT e DENIS".

Bei posti, proprio bei posti!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Grandi! o-o
che avete avuto il coraggio di partire la mattina... avevo sentito un amico di Trissino e uno di Chiampo che da quelle parti pioveva già molto presto...
Alla fine mi sono consolato facendo un bel giro sui nostri colli...

Hai per caso la traccia gpx del percorso che avete fatto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo