LONIGO....e dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Hola!
Bello il Grappa, se il meteo è buono e riesco a liberarmi eventualmente potrei aggregarmi... :nunsacci:

Ciao ciao

Sentiamo cosa dice Samuele che aveva per primo lanciato l'idea??




Se a qualcuno interessa, è libero e vuole aggregarsi stasera alle 17:30 ho intenzione di fare un giro sui colli di Lonigo e/o Sossano...

Ciao ciao... :i-want-t:
Purtroppo stasera non posso!!
Vieni domani sera alle 20?
:i-want-t:
 

Oscar

Biker popularis
Hola!
Bello il Grappa, se il meteo è buono e riesco a liberarmi eventualmente potrei aggregarmi... :nunsacci:

Ciao ciao

Sentiamo cosa dice Samuele che aveva per primo lanciato l'idea??




Se a qualcuno interessa, è libero e vuole aggregarsi stasera alle 17:30 ho intenzione di fare un giro sui colli di Lonigo e/o Sossano...

Ciao ciao... :i-want-t:
Purtroppo stasera non posso!!
Vieni domani sera alle 20?
:i-want-t:

Stasera riesco ad uscire presto e ne approfitto di qualche ora di luce per fare qualche bel tratto veloce... poi vado ovviamente di faro... ;-)
Domani comunque se il tempo regge ancora e sono libero potrebbe anche essere che mi aggrego... ritrovo a Sarego ho visto...

Ciao ciao

Oscar
 

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito
Domani sera (mercoledì 10/10) alle 20 a Sarego, in piazza o al palo del semaforo direzione colli. Io sarò presente, salvo imprevisti dell'ultimo secondo. Chi volesse aggiungersi per strada scriva dove e quando ci troviamo.
Flox, ci sei? sempre al capitello di monticello?
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=21470[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=21470[/URL]

dimenticavo le foto della via dei Berici:celopiùg:

grazie a Alex Gmauro e Magna dea compagniaaaa:celopiùg:

Se non si va in montagna

si potrebbe rifare sabato con Samuele e Flox in versione crono!!:via!::via!::via!::via!:

giusto per testarci con i tempi dei primi!!!

versione crono te poi nare in mon@.....
se volete e se non piove per me sabato si puo fare, pomeriggio però....
 

Oscar

Biker popularis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo