LONIGO....e dintorni.

cavatommy

Biker novus
11/6/12
6
0
0
Vicenza
Visita sito
giustamente in un forum di mtb non ci si puo aspettare che tutti abbiano la bdc :-)
anche io sono di Lonigo dunque per il ritrovo non credo ci siano problemi... al momento neanche io sono abile e arruolabile xke ho un ginocchio malconcio ma appena posibile raggruppo anche io un paio di persone e si fa un bel giretto in compagnia :i-want-t:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
bitumaroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:

....qualcosa in contrario coi bitumari???? :rosik:

..ovviamente di bcd come avrai ben capito ti rispono solo io :smile:

Principalemte il sabato e dedicato alla MTB e la bcd alla domenica ...Quando il mio ego supera la razzionalia allora chiamo qualche amico fuori stagione agonistica che si scarica mentre io mi "alleno "..percio' quando vuoi si puo' improvvisare un bel giro .
Abitando a Lonigo sono molto comodo per pedalare nella grande pianura che si espande solitaria verso le nebbie del Legnagase (colombinihouse:spetteguless::cucù:) , ma anche nei Colli Euganei o i Colli di Soave fin su a Bolca Campofontana ecc ..percio' ho l'imbarazzo della scelta ....libero da ogni punto d'incontro :celopiùg:
Non penso di essere disponibile per le prossime due settimane dato che sono in Germania fin non so quando ...

Ciao Magna...grazie del richiamo :celopiùg:
sai bene però che è sempre meglio stare versi i colli piuttosto che verso la monotona pianuraccia....se c'è da spostarsi, son sempre disponibile.
Se fate qualche uscita, fatemi pure un fischio, non si sa mai che riesca a svincolarmi per 3/4 ore dagli impegni familiari (anche Domenica pur di fare 3 ore di mtb mi sono alzato alle 4:30, destinaz. Monteforte, in sella dalle 5:00 alle 8:00........disumano ma panoramicamente spettacolare :spetteguless:)

giustamente in un forum di mtb non ci si puo aspettare che tutti abbiano la bdc :-)
anche io sono di Lonigo dunque per il ritrovo non credo ci siano problemi... al momento neanche io sono abile e arruolabile xke ho un ginocchio malconcio ma appena posibile raggruppo anche io un paio di persone e si fa un bel giretto in compagnia :i-want-t:
...volentieri, prima o poi ci si becca :spetteguless::celopiùg:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
saluti a tutti i leoniceni :-)
ho notato questa bella discussione animata però io faccio parte della categoria bdc... qualcuno di voi esce anche con bici da corsa oppure solo mtb ??
ciao tommy qua solo mtb.... ma se cerchi dei bitumari doc basta che chiedi al flox,ora chegli hanno fatto il tagliando è passato alla bdc, e poi ovviamente il magna, bitumaro travestitio da biker serio.... :smile:
benvenuto.

:celopiùg:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
ciao tommy qua solo mtb.... ma se cerchi dei bitumari doc basta che chiedi al flox,ora chegli hanno fatto il tagliando è passato alla bdc, e poi ovviamente il magna, bitumaro travestitio da biker serio.... :smile:
benvenuto.
Oooo ara che te insegno in che mese nasse i gatti ....peta che torna te are ti che salitine che te fiocco :hahaha:
:celopiùg:

No no, non posso spendere altri soldi.
comunque la mia non voleva essere una sentenza ma una battuta.
....ocio che desso el te vende la sua ...le tutta strategia :smile:
prima prova la bdc e poi sentenzia...:arrabbiat:
Ma con che mtb giri adesso ?
 

cavatommy

Biker novus
11/6/12
6
0
0
Vicenza
Visita sito
bitumaro hihihi questa mi è nuova :-) :-)
mtb bdc sempre due ruote sono, ruote strette ruote tacchettate a piacimento :-)
nel forum della bdc c'è una sezione dedicata ai leoniceni ma non è molto frequentata, ci sono solamente 2 pagine...
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
senti alepriste, mi sa che lui gira domenica.

Per tutti l' altri: qualcuno gira sabato pomeriggio? partenza alle 14.15 dal chiosco di Lonigo.
Io esco domenica mattina
Partenza da Scheppach alle 7.30 ....:smile:
Schersi a parte ..hp:smile:ho trovato una bici MTB 29 qui in bavaria percio' domenica mattina si va tra luppolo e boschi ...byen byen leog-nicenin
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo