LONIGO....e dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Difatti uscire con sto caldazzo è quasi disumano...:omertà:

Io domani mattina sono in sella alle 4.45.....sarà disumano anche questo, ma pedalare all'alba quando tutti dormono è uno spettacolo:celopiùg:
..ottima ida ...son solamente 10/15 anni che ci provo ..ma riuscito , anche se resto convinto che sia un'ottima soluzione ..
O Federico! VOGLIO RIIVEDERTI sui pedali prima di chiuderemi in casa di riposo.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
concordo...quando si fa un girone lungo ma easy (son fermissimo :-( ) in compagnia? Magari una domenica...o partire sabato mattina,magnada e ritorno per birrazza?
Grande Alex ...
Mi metto subito all'opera ...Luglio dovrei essere un po' piu disponibile , poi Agosto me ne vado via per due settimane e poi settembre chi lo sa' percio' entro fine luglio tenetevi pronti
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Decisamente caldissima durissima ma comunque decisamente piacevolissima giornata in compagnia di Samuel e Ale

Come da copione ritrovo tutti sorridenti alle 14.45 al Chiosco (incredibile ma vero: ...arrivo puntuale..)
Partenza con salita lieve lieve ,giusta per prendere "temperaturta" e scaricare un po' di veleni della sera prima
Dopo di quella ho solamente ricordi vari e sfuocati...
Ricordo una foratura , un guado , acqua calda forse potabile , acqua fresca sicuramente non potabile, odere di morte e disperazione prodotto dalle ascelle messe a dura prova nonostante l'efetto freschezza 24h del Muschio e Resina Bianca dei pini Svizzerie e Ricola a scaglie ..
Dai tagli che trovo sulle gambe e braccia mi balza alla mente lampi di memoria legati a spine, piante carnivore, barbalberi parlalnti con denti e artigli , cattivi come i Rammstein ..
Birra fresca e bruschettine con la porchetta ...tutto servito da una Biondona di nome Carletto venuta a bordo di una metitrebbia volante ...(vero Samuel??)
Nonostante tutta questa avventura resto con la piacevole senzazione di aver girato in bici , di avermela goduta , e di essere stato in ottima comapagnia ..che rinvito sabato prossimo se destino vuole .
 

Alex_22-11

Biker perfektus
allora il mio luglio è così composto:

7-8 lidi ferraresi per la notte rosa (giusto par vedar se me ritorna un pò de mal de testa)
14-15 jesolo, concerto fratelli chemical (anca li sarà da godarse)

al momento non ho altro, ma sono disponibile a prendere un gg di ferie qua e la a sprazzi...

ciauuuuu e FORSA ASURIIIIII!!!
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
D
Birra fresca e bruschettine con la porchetta ...tutto servito da una Biondona di nome Carletto venuta a bordo di una metitrebbia volante ...(vero Samuel??)
piu che altro la figura di mmmmerd@ che ho fatto con il guidatore della mietitrebbia che stava salendo dalla strada del buso..... credendo che fosse sul serio carletto ( una nostra conoscenza comune) mi sono messo in mezzo alla strada a sbracciarmi per fargli una gag.... il problema è che sulla trebbia non c'era carletto ma uno che non conosco minimamente......:help:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
piu che altro la figura di mmmmerd@ che ho fatto con il guidatore della mietitrebbia che stava salendo dalla strada del buso..... credendo che fosse sul serio carletto ( una nostra conoscenza comune) mi sono messo in mezzo alla strada a sbracciarmi per fargli una gag.... il problema è che sulla trebbia non c'era carletto ma uno che non conosco minimamente......:help:

O giuro che che cappellino e canotta era qualla di Carletto ...bhe dai comunque come gag è ventua anche meglio :hahaha::smile:...sara' ancora li a chiedersi ma che minkia era sto pazzo

allora il mio luglio è così composto:

7-8 lidi ferraresi per la notte rosa (giusto par vedar se me ritorna un pò de mal de testa)
14-15 jesolo, concerto fratelli chemical (anca li sarà da godarse)

al momento non ho altro, ma sono disponibile a prendere un gg di ferie qua e la a sprazzi...

ciauuuuu e FORSA ASURIIIIII!!!
A pero' super Alex ...
---praid dei lidi..... da noi facciamo notti simili ma le chiamiamo notti bianche , da non confondere con le notti in bianco o andare in bianco ...che quast'ultime son ben frequentate
Bella storia qualla del 14-15 ...(anche li sara' da mal de testa e colpi de fredo :smile::smile:)
...ferie ..bella utopia ...io son via dal 3 al 16 di Agosto , quelle son e quelle restano ..o si lavora o si muore , non esiste ferie o permessini in questi mesi per me ...ma vedrai che comunque qualcosa si fara' , troveremo il modo .
FORSA ASURiii che comunque vada me imbriago prima della fine . (per sicurezza ..)
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Proposta giro per giovedì sera:
partenza ore 18 da Sarego
su al buso diretti, giù a villa del ferro, su a pozzolo, su a san donato, su ancora per altri 100 metri d+, giù a zovencedo, giù per il sentiero della fontana calto, pederiva, su a grancona, giù a sarego.
km 40 circa
d+ 1000 circa
rientro previsto per le 22 con faretto
Qualcuno si aggrega?
Gmauro?
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Proposta giro per giovedì sera:
partenza ore 18 da Sarego
su al buso diretti, giù a villa del ferro, su a pozzolo, su a san donato, su ancora per altri 100 metri d+, giù a zovencedo, giù per il sentiero della fontana calto, pederiva, su a grancona, giù a sarego.
km 40 circa
d+ 1000 circa
rientro previsto per le 22 con faretto
Qualcuno si aggrega?
Gmauro?
io passo causa anniversario di matrimonio...
onde evitare :mavadaviaiciapp:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo