LONIGO....e dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MacDruido

Biker popularis
Ciao a tutti, io e Flox non potendo uscire sabato pomeriggio, andremo a fare un giro domenica mattina ci troveremo alle 9.00 al chiosco, come al solito. Il giro durerà circa durerà circa 2 ore e mezza, non abbiamo un percorso fissato si deciderà al momento.
Chiunque voglia aggregarsi :i-want-t: è il benvenuto.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Nun c'è nessuno in quel di Lonigo che la sera attorno le 17-17:30 vuol fare un paio d'orette??? aimè muniti di fanale visto che dopo le 18 viene buio in fretta... :roll:

Hola!


Oscar

dati gli orari di lavoro noi comincieremo tra un po' a fare le uscite serali....
per ora :wink:


..Il mio problema sono i fanali e non essendo un amante delle notturne sara' un problema per sempre....generalmente giro quasi sempre dalle 17.30 ,fin che luce me lo permette ...ovvviamente in questo periodo non ne vale la pena ...forse gia dal mese prossimo se ne puo' parlare .
 

Oscar

Biker popularis
..Il mio problema sono i fanali e non essendo un amante delle notturne sara' un problema per sempre....generalmente giro quasi sempre dalle 17.30 ,fin che luce me lo permette ...ovvviamente in questo periodo non ne vale la pena ...forse gia dal mese prossimo se ne puo' parlare .

Bha, nemmeno io fino ad un paio di settimane fa... poi degli amici di Montecchio, che un paio di uscite settimanali le hanno fatte tutto l'inverno, mi hanno fatto provare. Devo dire che non è male. Giusto per tenersi in forma :i-want-t:
Ho pensato che comunque partire con la luce ed usare il fanale da metà giro è meglio di niente :mrgreen:
Cmq appena cambia l'orario ci vedremo senz'altro allora... :prost:

Hola!

Oscar
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
è
Bha, nemmeno io fino ad un paio di settimane fa... poi degli amici di Montecchio, che un paio di uscite settimanali le hanno fatte tutto l'inverno, mi hanno fatto provare. Devo dire che non è male. Giusto per tenersi in forma :i-want-t:
Ho pensato che comunque partire con la luce ed usare il fanale da metà giro è meglio di niente :mrgreen:
Cmq appena cambia l'orario ci vedremo senz'altro allora... :prost:

Hola!

Oscar
e' indubbio che le uscite in notturna o seminotturna siano piacevoli.... l' unico problema è il tempo.... e i "bonus" che putrtoppo non bastano mai....:spetteguless:
comunque sia sabato pomeriggio,salvo meteo inclemente e meccanico inadempiente si gira.
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
:spetteguless:grazie al flox che ha scroccato una bici chissà dove...
...Giro a Lonigo e dintorni, domani (sabato) pomeriggio alle 14.15 davanti alla pasticceria al chiosco come al solito.
Roba tranquilla, una 30 di km per un 7-800 mt di dislivello, come sempre in zona botteghin-buso-sarego.
Dal momento che non c'è fangume e che domenica mettono pioggia aggiungetevi a vostro piacimento.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
:spetteguless:grazie al flox che ha scroccato una bici chissà dove...
...Giro a Lonigo e dintorni, domani (sabato) pomeriggio alle 14.15 davanti alla pasticceria al chiosco come al solito.
Roba tranquilla, una 30 di km per un 7-800 mt di dislivello, come sempre in zona botteghin-buso-sarego.
Dal momento che non c'è fangume e che domenica mettono pioggia aggiungetevi a vostro piacimento.
mettono pioggia leggera nache domani mattina.....ma ci teniamo aggiornati magari via sms......ciao!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
:spetteguless:grazie al flox che ha scroccato una bici chissà dove...
...Giro a Lonigo e dintorni, domani (sabato) pomeriggio alle 14.15 davanti alla pasticceria al chiosco come al solito.
Roba tranquilla, una 30 di km per un 7-800 mt di dislivello, come sempre in zona botteghin-buso-sarego.
Dal momento che non c'è fangume e che domenica mettono pioggia aggiungetevi a vostro piacimento.

Che percorsi fate normalmente? Per fare circa 7/800 di dislivelli vieni verso Brendola?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo