• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LONIGO....e dintorni.

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Oggi i miei compari si trovano al chiosco di lonigo ( che ormai l' è diventà come la farmacia de brendola ) alle 14.15.
Dato lo stato pietoso del mezzo non assicuro la mia presenza ma farò il possibile.Comunque ci sono il flox, alepriste e forse qualche altro, chi si vuol attaccare al seguito può andare al punto di rendez-vous.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
ok!
io comunque vengo......in caso mi faccio qualche sentiero a "usta"......
ma salvo imprevisti non dovrei arrivare tardi....
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon

Grande Samuel!
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
bella uscita oggi con il flox, mc druido, ambrovr, alex_22_11(che ormai è un abituè del lonigo e dintorni) e alepriste.....


Stoicamente il mio mezzo ha resistito all' uscita e, comunque, mi sa che mi sono meritato lo scettro di Cialtrone Del Mese con
-un nipplo della ruota post. allentato
-movimento centrale che el ziga come un putìn
-freno davanti ad effetto ferro contro ferro
-pedale a sua volta con cuscinetti ormai andati
-deragliatore fuori allineamento
e, per finire in bellezza.....
-uscita senza camere di scorta (problema rilevato in corso d' opera)
-pompa per gonfiaggio ruote inutilizzabile

Mi sa che stavolta dal meccanico mi tocca andarci.....

Grazie a tutti gli amici del giro di oggi, bella compagnia e bel giro.
Alla prossima.




http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=66214
 

Ambrovr

Biker popularis
4/12/10
79
0
0
Soave
Visita sito
Grazie mille della compagnia, bel giro! Di sicuro ritornerò a trovarvi, magari con piu' calma in modo da finire il giro completo! Tanto per la cronaca ieri dopo aver salutato e andando alla macchina ho strappato la catena in 2!!! Che sfiga
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Grazie mille della compagnia, bel giro! Di sicuro ritornerò a trovarvi, magari con piu' calma in modo da finire il giro completo! Tanto per la cronaca ieri dopo aver salutato e andando alla macchina ho strappato la catena in 2!!! Che sfiga
azz......ieri non era la giornata dei cambi.......anch'io me lo devo regolare per bene.....alla prossima!
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti
Domani 02/03/2011 , partenza ore 14.00 pe un giro senza programmi in zona e oltre.....chi vuole mi conatatti per accordi e dettagli ....
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
dal momento che il mio mezzo è dal meccanico (ebbene si alla fine ho ceduto, prima che ceda definitivamente la bici...) io sabato questo con tutta probabilità non ci sono, quindi è probabile che mi dedichi al recupero di bonus........
 

filippob8

Biker novus
18/2/11
21
0
0
36
Lonigo
Visita sito
Il mio mezzo è guarito!!

Solo che io sbato pomeriggio sono alla Protezione Civile, e Domenica ho una cresima.
C'è qualcuno che è disponibile a fare un GIRETTINO tranqui tranqui Sabato mattina, tempo permettendo? Giretto di un paio d'ore, in scioltezza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo