LONIGO....e dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Ok ragassi, il P.I.P.P (Pedala In Pausa Pranzo, cosa siete andati a pensare:arrabbiat:)è saltato causa meteo avverso.... se il tempo si impietosisce nei nostri confronti si replica giovedì.
L' idea è quella di rifare un pezzetto (piccolo) della ciclotazze giusto per contrastare la solita little Therry......
Se non avete di meglio da fare aggiungetevi.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Ok ragassi, il P.I.P.P (Pedala In Pausa Pranzo, cosa siete andati a pensare:arrabbiat:)è saltato causa meteo avverso.... se il tempo si impietosisce nei nostri confronti si replica giovedì.
L' idea è quella di rifare un pezzetto (piccolo) della ciclotazze giusto per contrastare la solita little Therry......
Se non avete di meglio da fare aggiungetevi.

mettono brutto fino a venerdi....sabato e domenica forse tregua.....
l'unica paura che me rimane le che sabo forse go da scalvar e far fasine de legna tutto el giorno....le tempo de taiar su piante e piantine ziossss.......:omertà::omertà::omertà:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Compaesani e no
Per questo week end lascio le MTB al calduccio e lontane dal fango , mi rispolvero la 29 da bitume e vado a vedermi com'e messa la Lessinia ( se ghe rivo :spetteguless:.....che non me ferma al primo bar ...:omertà:)
 

filippob8

Biker novus
18/2/11
21
0
0
36
Lonigo
Visita sito
Ciao a tutti! mi aggrego anch'io, appassionato di Lonigo, amatore, niente di serio :) :)
Ma sempre disponibile per giri nuovi e per conoscere appassionati come me :)

cercherò di aggiornarmi spesso su questo thread

ciao
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Xc - domenica 20.02.2011 - costeggiola di soave
Domenica mattina appuntamento a Costeggiola di Soave per uscita xc di circa 35 km, per 3 ore circa pedalate.
Itinerario 50% asfalto / 50% sterrato in modo evitare il più possibile il fango, andatura tranquilla ovviamente senza agonismo :celopiùg:
Ritrovo a Costeggiola di fronte al ristorante-pizzeria "Corte del Sole" alle ore 8.15 e partenza in sella ore 8.30 (chi c'è, c'è)

Ovviamente invito non rivolto ai PRO :smile:

In allegato la traccia
 

Allegati

  • Costeggiola.zip
    14,5 KB · Visite: 4

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
che zone mi consigli? soave?
alà macchè soave!!?!?!??!! vien qua da noi che siamo tutti paltan-friendly...
oggi pomeriggio giro appena appena paltanoso su lonigo e dintorni.
Ritrovo davanti al chiosco di Lonigo alle 14.15, percorso lo stesso di sabato scorso (se se lo ricordemo....:smile:)
conclusione del giro all' autolavaggio:hahaha:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
..torno propio ora dal duro lavoro del boscaiolo ( in giardino) e tutto sommato non c'e cosi tanto fango al sole ,ma il sottobosco ho paura che sia uno schifo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo