LOIANGELESS pista downhill

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Non sono stato su a Loiano, ma ho girato questa mattina sui colli di Bologna e ho trovato il terreno abbastanza praticabile, qualche pozza qua e là, ma sono tornato a casa pulito, quindi suppongo che anche su si possa girare bene anche se sicuramente ci sarà da infangarsi un minimo.
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Ieri siamo poi venuti su a Loiano, intanto complimenti ai ragazzi per il lavoro in pista, anche se non abbiamo potuto apprezzarla per bene;
su in pineta c'erano varie zone con 10-15 cm di neve, poi altre zone un po' infangate, poi scendendo si riusciva anche ad andare...
comunque meglio aspettare condizioni migliori che si asciughi;
allego qualche foto della pista, altre sono qui:
http://www.gomezweb.it/mtb/loiano.php[url]http://www.gomezweb.it/mtb/loiano.php[/URL]
 

Allegati

  • dh16.jpg
    dh16.jpg
    58,4 KB · Visite: 11
  • dh18.jpg
    dh18.jpg
    56,6 KB · Visite: 9
  • dh19.jpg
    dh19.jpg
    60,2 KB · Visite: 8
  • dh20.jpg
    dh20.jpg
    45,1 KB · Visite: 10
  • dh21.jpg
    dh21.jpg
    58,6 KB · Visite: 11

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
gran belle foto e gran temperamento!!
ho visto l'itinerario che avete fatto bello cmq non mi ricordo se abbiamo girato assieme ma per il tipo di bici che ho visto che avete forse vi divertivate anche a fare il giro freeride della pineta e il "dadino" che si prende sempre in direzione dado pero' un pò prima
se volete noi giriamo tutti i fine settimana (free pedalato) e abbiamo in programma per il 27 m.bibele
c'e' da divertirsi!!
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Grazie! e comunque una volta che eravam lì le alternative eran poche se non girare...
con questa stagione poi non bisogna essere troppo schizzinosi...
è probabile che si siamo incrociati intorno a Monte Mario o giù di lì...veniamo spesso da quelle parti
Sicuramente torneremo a Loiano, per il 27 vi sò dire
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
ciao, ma quanlcuno sa come potrebbe essere il fondo questo we?in teoria potrebbe essere asciutto no?
il problema potrebbe essere il solco scavato dall'acqua o no?
grazie
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
in verità noi non pensavamo di girare solo sulla pista, ci mancano manico e bici(sopratutto il primo)ma di includerla in un giro un pò più ampio.
Però se ci incrociamo su magari ampliamo il giro e scendiamo un paio di volte.
noi partiremo dalla fondovalle sull 9/930 immagino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo