LOIANGELESS pista downhill

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
invece siamo in tanti spalare è che purtroppo non siamo coalizati chi ha i suoi interessi e non si cura dgli altri chi lo fà per passare un paio d'ore nel bosco e chi vorrebbe venire ma non sa come e quando ......allora signori del posto!!!! me compreso si decide una data e si va tutti insieme senza problemi e senza bandiere ......solo per far vivere una splendita realtà che se no col tempo andrà perduta.
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
invece siamo in tanti spalare è che purtroppo non siamo coalizati chi ha i suoi interessi e non si cura dgli altri chi lo fà per passare un paio d'ore nel bosco e chi vorrebbe venire ma non sa come e quando ......allora signori del posto!!!! me compreso si decide una data e si va tutti insieme senza problemi e senza bandiere ......solo per far vivere una splendita realtà che se no col tempo andrà perduta.


Grande Giampy, così si fa cazzutto!!!
Io vengo a collaudare la pista....

:celopiùg:
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
invece siamo in tanti spalare è che purtroppo non siamo coalizati chi ha i suoi interessi e non si cura dgli altri chi lo fà per passare un paio d'ore nel bosco e chi vorrebbe venire ma non sa come e quando ......allora signori del posto!!!! me compreso si decide una data e si va tutti insieme senza problemi e senza bandiere ......solo per far vivere una splendita realtà che se no col tempo andrà perduta.

calma calma per quel che riguarda il sottoscritto anche senza coalizione e senza bandiere issate le ore che ho a disposizione salvo impegni le passo tutt'ora in pineta a pulire altre linee primo perchè ho e abbiamo bisogno anche di alternative e secondo perchè causa comportamento menefreghista da parte dei nuovi dii io e il manovale abbiamo deciso che fino a quando non si fara' avanti qualcuno con un po' di buona volonta' non solo verbale (il riferimento non è personale lo sai) continueremo cosi',quando deciderete una data basta dirlo e vedrai che cercheremo di esserci e a liberarci dagli impegni personali anche se sono sicuro che le faccie che vedro' saranno sempre le vecchie con i nuovi assenti causa impegni!!! io la volonta' c'è l'ho sempre messa e la mettero' sempre se vuoi pulire basta chiamare!!!
p.s non venire vestito di"blu" ci sono i cacciatori e con quel completino non vorrei mai che avessero qualche tentazione........ scherzo!!!!!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
noi i fine settima giriamo sempre a volte metto un topic e a volte no lascio il cell.340 1452106 vieni che ti faccio vedere cosa combina la"volonta'"!!!


E la volontà del Vins e KKK ha fatto faville!!!! Super Freeride...per tutti...dai novizi agli esagerati!!!!
Grandi...tanto di cappello!!!
Va a finire che mi faccio per me la 29" cattiva FR...e ritorno a scendere "crazy"!!!:celopiùg:
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
calma calma per quel che riguarda il sottoscritto anche senza coalizione e senza bandiere issate le ore che ho a disposizione salvo impegni le passo tutt'ora in pineta a pulire altre linee primo perchè ho e abbiamo bisogno anche di alternative e secondo perchè causa comportamento menefreghista da parte dei nuovi dii io e il manovale abbiamo deciso che fino a quando non si fara' avanti qualcuno con un po' di buona volonta' non solo verbale (il riferimento non è personale lo sai) continueremo cosi',quando deciderete una data basta dirlo e vedrai che cercheremo di esserci e a liberarci dagli impegni personali anche se sono sicuro che le faccie che vedro' saranno sempre le vecchie con i nuovi assenti causa impegni!!! io la volonta' c'è l'ho sempre messa e la mettero' sempre se vuoi pulire basta chiamare!!!
p.s non venire vestito di"blu" ci sono i cacciatori e con quel completino non vorrei mai che avessero qualche tentazione........ scherzo!!!!!



ciao vins una vota in zona cera il CAVET ora cè il KAVINS .......ah ah
dai screzi a parte non parlavo di voi lo sai vero e poi io parlavo della linea dh che esite già e che se la si lascia cosi tra un pò risultera difficoltosa da sistemare ,a me piacerebbe organizzare un ritrovo non solo per girare ma anche per sistemare un pochino, con tutti e con tanti anche con quelli che non centrano con lo staff
ps il completino blu visto che ti piace tanto te lo regalo volentieri ....tanto ora ne ò uno tutto nero .........................
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
nero? ma allora sei peggio di ibra !!!!!!! cmq per rallegrare l'atmosfera domenica 17 vorremo fare una specie di raduno in occasione della festa dei maroni a scanello.
ho parlato con claudio e mi ha detto che anche andrea è d'accordo quindi non piu' (almeno per quest'anno)la discesa dei maroni ma free ride loiano e i maroni a breve metto il topic,ciao
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Proprio al fango mi riferivo, e da come pioveva domenica ne ho immaginato tanto.
La neve è arrivata questa notte, ma visto come si è evoluta la giornata, andando a sera dovrebbe già essere sparita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo