LOIANGELESS pista downhill

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
nel paese la prima festa se non mi sbaglio è a novembre ..........
io al sabato potrei zappare in compagnia ma solo sul tardi
bisogna organizzare una domenica mattina un pò si lavora e un pò si gira poi si magna ,per il furgo basta organizzarsi e si trova
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
purtroppo il mio pickup è partito (leggi rubato!!!) e ora ho solo tre posti su portabici posteriore con cinghie esterno... ma col peso delle dh mi si sta piegando il paraurti in plastica della povera Kia Soul che fa quel che può... ho addocchiato un Dodge Ram usato ma ora come ora non posso spendere in auto... purtroppo...

PS: ho ancora il tuo casco in garage, appena vengo lo porto su...

oink o-o
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
non e' una vera critica e un'osservazione "scerzosa" troppe volte ho sentito tanti bei discorsi sul da farsi in pineta pero' spesso senza vedere il risultato voglio solo dire che loiano è una bella realta' ma se nessuno si fa avanti davvero ho paura che si spenga tutto (parlo per tutti quelli che praticano la dh facendo risalite meccanizzate) per quello che riguardea me praticando un'altro tipo di disciplina va bene anche cosi' pero' è un peccato!!!!!!!!!!
io e kancune ci siamo sempre!!!
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
non e' una vera critica e un'osservazione "scerzosa" troppe volte ho sentito tanti bei discorsi sul da farsi in pineta pero' spesso senza vedere il risultato voglio solo dire che loiano è una bella realta' ma se nessuno si fa avanti davvero ho paura che si spenga tutto (parlo per tutti quelli che praticano la dh facendo risalite meccanizzate) per quello che riguardea me praticando un'altro tipo di disciplina va bene anche cosi' pero' è un peccato!!!!!!!!!!
io e kancune ci siamo sempre!!!

Siamo in pochi a cui piace spalare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo