LOIANGELESS pista downhill

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
due giorni di pioggia e torna come nuova! LOIANGELESS è autoriparante!

oink o-o

Quoto...ma solo in parte! chi conosce la natura del "sabbione" tipico della pineta e della zona di "Sabbioni" (se si chiama così c'è un perchè....) SA CHE questo non è eterno...anzi...mutevole e soggetto a "dilavamento" veloce.

MORALE: o questo inverno si ferma un pò il circo e qualcuno (?????????????????) mette a posto vari punti critici...oppure nel giro di poco alcuni tratti si scaveranno talmente tanto da rendere difficile la manutenzione stessa...

Niente terrorismo...solo esperienza del luogo (ventanni che si gira da quelle bande....i primi "rampichini" in acciaio...mitici!!!!)
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Bobbyes!!! Ci siete tu e Steve alla notturna di venerdì??? Ho aggiornato il topic...sono in cerca di conferme....scusate l'OT.!!!!

Io passo... Mi è uscita una botta da paura alla spalla di sabato... Ieri non mi faceva male ma adesso faccio fatica a muore il braccio...
Per fortuna avevo la pettorina!!!

Senza contare che l'ultimo salto mi si è rotta la sella...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
per la sella on è problema ne ho 5 in giro... per il braccio e la spalla devo vedere, se ne trovo uno di ricambio te lo porto!!! a parte gli scherzi se non vieni auguri di pronta guarigione!!

PS: qualcuno sa a che sarebbe il ritrovo per la notturna? io potrei anche staccare mezz'ora o un'ora prima dal lavoro per raggiungervi in tempo ma non so a che ora si iniziano le danze... intanto metto a caricare l'impianto LIGHT!

oink o-o
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Guarda anche se trovi un impianto riproduttivo nuovo... Finche ci sei, l'attrezzo almeno da 200mm in su

Bobbyes!!! Allora...se riesci ad essere dei nostri per le 20.00 ti aspettiamo e partiamo di slancio...!!!! Riesci per quell'ora?!?!?!?

Ragazzi! Speriamo che smetta di piovere subito....e che poi soffi un vento caldo e costante per asciugare i nostri sentieri...

Annuncio a tutti che in caso di difficoltà per la Pizza dopo notturna ai Mulini carichiamo le bici in macchina e ce ne andiamo al Grottino di Loiano...5 min e passa il dolore!!!


Ma se ne parliamo qui siam sempre OT! Scusate!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ecomi, oggi chiedo al lavoro l'anticipo di un'ora ed esco alle 19, poi mi fiondo a Loiano per la Fondovalle ai 155 (velocità curvatura 7 della bobbyesmobile, di più non va...) ed arrivo pronto e carico già vestito in assetto con la bici sul cassone! ma aspettatemi ehhh

PS: poco fa ero al cell. con Vince mentre tornavo da san lazzaro sotto la pioggia con l'ombrello in bici... (tornavo dal tagliando moto alla Ducati) e mi ha assicurato che ce la posso fare, Villanova-Loiano in 40 minuti seppoffà!

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo