LOIANGELESS pista downhill

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
hai visto che alla fine si girava alla grande, anche con la pioggia!!!!

LOJANGELES è sempre LOJANGELES!!!

Intanto applausi ai ragazzi che stanno lavorando al nuovo ponte sotto la pioggia!
Se serve una mano fate un fischio che io lunedì e martedì, e anche mercoledì posso venire ad aiutare!!!

oink o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
hai visto che alla fine si girava alla grande, anche con la pioggia!!!!

LOJANGELES è sempre LOJANGELES!!!

Intanto applausi ai ragazzi che stanno lavorando al nuovo ponte sotto la pioggia!
Se serve una mano fate un fischio che io lunedì e martedì, e anche mercoledì posso venire ad aiutare!!!

oink o-o
si beh...ottime discese...sono ancora super lento,ma ho notato che gia tra bici migliorata e me che "imparo",stò migliorando...intanto la bici ringrazia per il fanghetto,e sopratutto nello spostamento per tornare a casa si vedeva la mia bici che sparava fango ovunque,calcolando che sono passato sotto i porticati in via saffi...e la gente che mi riguardava male come per dire "non puoi passare sulla strada?!?!?!".......e io..."ovviamente no,visto che diluvia...":))):...

spero si ripeta...ma prima tocca al giro Enduro All Mountain...vero caro?!?!?!...anzi EN & AM...:smile:

ah bobby ho una precisazione da farti...mi sà che ti sei dimenticato il cerchio sotto la discesa...o sbaglio?:nunsacci:
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
o raga mi dispiace di non aver girato insieme a voi ,ma appena arrivato mio figlio è voluto partire subito e poi nelle varie risalite non ho mai visto nessuno e siamo scesi sempre da soli ....sarà per la prossima
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ah ecco... non so bene perché la roba da domenica è ancora in macchina... sai che odorino con il tutto bagnato e sudato... ieri ho girato in moto e pure domenica sono andato al lavoro in moto sotto la pioggia, visto che ce l'avevo già fuori... quindi in auto probabile che si siano sviluppati muschi e licheni!! :loll:

oink o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ah ecco... non so bene perché la roba da domenica è ancora in macchina... sai che odorino con il tutto bagnato e sudato... ieri ho girato in moto e pure domenica sono andato al lavoro in moto sotto la pioggia, visto che ce l'avevo già fuori... quindi in auto probabile che si siano sviluppati muschi e licheni!! :loll:

oink o-o

:smile:...dai giusto giusto per rifarci il presepe a natale...gia con il muschio pronto....:))):
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga io questo ponte non ci sono...e molto probabilmente neanche il week end prossimo...però se ci si può organizzare qualcosa per il week end dopo ancora,cioè fra 3 se non sbaglio...io ci sarei...cmq bobby pensa al giro AM/EN...

ah...per pulirte la bici dall'uscita dell'altra domenica,senza pompa dell'acqua,quindi con il secchio e le pezze con i prodotti ci ho messo tutto il pomeriggio...terra e sabbia ovunque...la catena aveva gia iniziato a fare qualche punto di ruggine,con solo una notte di attesa....assurdo....ora cmq è lustra..............quasi quasi la uso solo nei giorni di sole,e magari solo sull'asfalto.....:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo