Lodi E Dintorni Off Road

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Lunedì visite e esami pre-ricovero. Poi nel giro di qualche giorno intervento. Mi hanno detto stop per 3-4 settimane minimo .... finirà sto caxxxxxo di 2008 prima o poi !!!

Non ti preoccupare ci penso io per un mese al Personal Trainer. Se poi non ce la fai ancora ci mettiamo d'accordo.

Vai a Melegnano o dove?
 

rafaelfarina

Biker novus
ciao ragazzi io sono di Lodi città e sono un nuovo appassionato di MTB
premetto che vengo dal ciclismo su strada e su pista
solo che di inverno mi appassiono dell'offroad
Avendo corso semrpe su strada non conosco nessun biker della zona
allora , siccome sabato mattina e domenica mattina esco sempre in MTB da solo sull'argine dell'adda, mi piacerebbe unirmi a voi nei vostri giri lunghi o corti che siano!!
scrivetemi in MP i vostri contatti cosi magari gia questo week end mi aggrego a voi
........tranquilli non vi rallenterò la corsa!!!!

p.s. se ci contattiamo in MP ci scambiamo i numeri di telefono.
grazie a tutti
ciao
Morgan
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Non ti preoccupare ci penso io per un mese al Personal Trainer. Se poi non ce la fai ancora ci mettiamo d'accordo.

Vai a Melegnano o dove?

Humanitas di Rozzano. La cosa dovrebbe essere veloce. Una settimana di convalescenza e altre 3 di stop da sforzi. Dico dovrebbe e mi tocco le pelotas.. perchè quest'anno raga una dietro l'altra ed anche conteporaneamente.
Tu hai mente di fare quache xc della winter cup?
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Si è vero
la latitanza è finita.

Quasi un anno di assenza, ma alla fine (anzi l'inizio) eccomi nuovamente tra voi. Le mie ltime uscite con voi risalgono a gennaio/febbraio...dopo di che sono diventato un Des Aparacidos della MTB.

Quindi dalle prossime uscite conto di unirmi a voi maledetti BIKERS

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS vi contatto via sms per i saluti ufficiali.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Humanitas di Rozzano. La cosa dovrebbe essere veloce. Una settimana di convalescenza e altre 3 di stop da sforzi. Dico dovrebbe e mi tocco le pelotas.. perchè quest'anno raga una dietro l'altra ed anche conteporaneamente.
Tu hai mente di fare quache xc della winter cup?

Stagione agonistica STOP

E' da Novembre 2007 che 6 giorni alla settimana ho il culo sulla bici. Non conto i km ma le ore, comunque se non sono 10000 sono di più. Questa settimana stop generale.
Domenica per chi vuole alle 9 al castello di San Colombano che giriamo un pò le colline off road
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ciao ragazzi io sono di Lodi città e sono un nuovo appassionato di MTB
premetto che vengo dal ciclismo su strada e su pista
solo che di inverno mi appassiono dell'offroad
Avendo corso semrpe su strada non conosco nessun biker della zona
allora , siccome sabato mattina e domenica mattina esco sempre in MTB da solo sull'argine dell'adda, mi piacerebbe unirmi a voi nei vostri giri lunghi o corti che siano!!
scrivetemi in MP i vostri contatti cosi magari gia questo week end mi aggrego a voi
........tranquilli non vi rallenterò la corsa!!!!

p.s. se ci contattiamo in MP ci scambiamo i numeri di telefono.
grazie a tutti
ciao
Morgan

Benvenuto fra noi.
Se vuoi domenica si va in collina a San Colombano.
Ritrovo alle 9 al castello
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Si è vero
la latitanza è finita.

Quasi un anno di assenza, ma alla fine (anzi l'inizio) eccomi nuovamente tra voi. Le mie ltime uscite con voi risalgono a gennaio/febbraio...dopo di che sono diventato un Des Aparacidos della MTB.

Quindi dalle prossime uscite conto di unirmi a voi maledetti BIKERS

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS vi contatto via sms per i saluti ufficiali.

Ola, era ora. Quando ti fai vedere?
Non parlare al plurale perchè mi hanno abbandonato tutti e come vedi anche quel catorcio di Luca. C'è gente nuova ma non si riesce a combinare.
Domenica non ti invito perchè non so come sei messo e l'ultima volta mi hai maledetto, ma se vuoi siamo a SCL solita ora solito orario
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Ola, era ora. Quando ti fai vedere?
Non parlare al plurale perchè mi hanno abbandonato tutti e come vedi anche quel catorcio di Luca. C'è gente nuova ma non si riesce a combinare.
Domenica non ti invito perchè non so come sei messo e l'ultima volta mi hai maledetto, ma se vuoi siamo a SCL solita ora solito orario

Ok ti chiamo in serata...così mi dici i ritmi e ti dico il mio livello, astar...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Su e giù, su e giù. I ritmi li sai sono i soliti. Se vieni mi fa immenso piacere
Puo darsi che domenica ci si veda...arriverò on bici da codogno....ma credo che vi perderò subito ...comunque magari ci si incrocia per un saluto.....Alba se non hai cambiato numero di celle io ho ancora il tuo.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Che mattinata di merda. Partiamo per il giro ed un pirla esce dallo stop e stira uno di noi. Carabinieri ambulanza e poi in caserma come testimone. Il pirla sosteneva che gli siamo andati addosso noi e lui era fermo. Non è sceso neanche dal SUV, non si è minimamente preoccupato della salute del biker e continuava solo a dire che la colpa era nostra. E' riuscito anche a far incazzare il comandante dei carabinieri. finalmente dopo 2 ore ripartiamo e i fanno 3 forature. Fortunatamente il mio amico oltre ad escoriazioni non si è fatto nulla
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Eccome qua, tornato or ora da week end in mountain, due belle sgroppate venerdì in mezzo alle nuvole a 1400 m. e stamani giornata da escursione a 1200 m. con sole da agosto.
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Che mattinata di merda. Partiamo per il giro ed un pirla esce dallo stop e stira uno di noi. Carabinieri ambulanza e poi in caserma come testimone. Il pirla sosteneva che gli siamo andati addosso noi e lui era fermo. Non è sceso neanche dal SUV, non si è minimamente preoccupato della salute del biker e continuava solo a dire che la colpa era nostra. E' riuscito anche a far incazzare il comandante dei carabinieri. finalmente dopo 2 ore ripartiamo e i fanno 3 forature. Fortunatamente il mio amico oltre ad escoriazioni non si è fatto nulla

..azzo niente di grave spero!
come sta?
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Puo darsi che domenica ci si veda...arriverò on bici da codogno....ma credo che vi perderò subito ...comunque magari ci si incrocia per un saluto.....Alba se non hai cambiato numero di celle io ho ancora il tuo.....

Ciao Apo61 il mio è sempre lo stesso...
adesso come sei messo? ci sentiamo prossimamente per un giro tra sabato e domenica!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
42
Tavazzano (LO)
Visita sito
Che mattinata di merda. Partiamo per il giro ed un pirla esce dallo stop e stira uno di noi. Carabinieri ambulanza e poi in caserma come testimone. Il pirla sosteneva che gli siamo andati addosso noi e lui era fermo. Non è sceso neanche dal SUV, non si è minimamente preoccupato della salute del biker e continuava solo a dire che la colpa era nostra. E' riuscito anche a far incazzare il comandante dei carabinieri. finalmente dopo 2 ore ripartiamo e i fanno 3 forature. Fortunatamente il mio amico oltre ad escoriazioni non si è fatto nulla

azz ke presa male!!
finalmente sto bene!! non ci crderete ma sto bene yahooo...
sto weekend si organizza qualke uscita???
( io sono ridotto male abbiate pazienza... panza grossa... niente piu allenamenti )...
se si puo fare nei dintorni..cosi magari usciamo tutti insieme.. ( enrico, elio io apo big church..che fine ha fatto stefano?? il nuovo arrivato rafaelfarina ( benvenuto) e via dicendo..
ke dite???
( pioverà ! )
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
e sull' Adda no perchè ci sono i cacciatori che ti impallinano, e su strada no perchè si sono i rintronati con il suv che ti stirano.... quando ci troviamo per un torneo di bocce???

Yukyk, ma chi ha stirato? lo conosco ?

PS
Ieri giornata di visite ed esami. Al 90% il 12 novembre sono sotto i ferri. Quindi dovrei riprendere a pedalare spero a dicembre ( ovviamente su strada ).
hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
e sull' Adda no perchè ci sono i cacciatori che ti impallinano, e su strada no perchè si sono i rintronati con il suv che ti stirano.... quando ci troviamo per un torneo di bocce???

Yukyk, ma chi ha stirato? lo conosco ?

PS
Ieri giornata di visite ed esami. Al 90% il 12 novembre sono sotto i ferri. Quindi dovrei riprendere a pedalare spero a dicembre ( ovviamente su strada ).
hola

Non penso tu l'abbia mai visto ne conosciuto. Comunque l'ho risentito oggi ed è tutto dolorante. La bici, Cannondale Rize in carbonio nuova, da buttare spezzata sul movimento centrale. Il pirla non l'ha neanche chiamato per sentire come stava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo