Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
.klm, .plt , sono degli additivi che Paolo mi mette nei cotechini, ma mi sa che non funzionano tanto. Da una prima valutazione direi che l'unico vantaggio è che ti fanno alzare il culo di sella in salita.... se non altro perchè BRUCIA !!! h ahi ahi ahi ... devo comprare la preparazione H
 

RidleyScorpion

Biker novus
19/4/07
16
0
0
Melegnano
Visita sito
Benvenuto, ma quà ridendo e scherzando siamo un gruppone... Anche noi spesso siamo sull'Adda, come diceva Yukyk ma qualche capatina a San Colombano la si fa volentieri. Io ho delle tracce GPS però per ora "dedotte" mi spiego: La maggior parte dei sentieri e sterrati le ho pedalate quindi sono tracce sicure, mentre alcuni passaggi li ho dedotti da google earth, per formare un anello su cui girare. Domani appunto ci troviamo allo stadio del sant'Angelo alle 14.30 e vorrei provare anche qui tratti dedotti. Ovviamente poi ti passerò la traccia. Che formati usi? io uso il Nokia 6600 con Smartcom che legge solo .plt , ma ho ordinaro compegps che sembra più valido ( me lo hanno consigliato anche quì sul forum ) comunque se vuoi ti posso mandare il file .klm per vedere la traccia su google earth

Bene.. fa piacere vedere che siamo un gruppone... anche noi abbiamo come obiettivo la Marathon, ma il livello di 2 dei 4 è un pò discutibile. Vorrei unirmi a voi domani, ma come detto vi risparmio i 2 che stiamo cercando di 'far crescere'
Io utilizzo un Garmin 305, per favore mandami i file che hai, li converto come posso, anche quello .klm va benissimo.. relativamente alla Marathon se ho capito bene avete in programma una pre spedizione ... quando?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito

Bene.. fa piacere vedere che siamo un gruppone... anche noi abbiamo come obiettivo la Marathon, ma il livello di 2 dei 4 è un pò discutibile. Vorrei unirmi a voi domani, ma come detto vi risparmio i 2 che stiamo cercando di 'far crescere'
Io utilizzo un Garmin 305, per favore mandami i file che hai, li converto come posso, anche quello .klm va benissimo.. relativamente alla Marathon se ho capito bene avete in programma una pre spedizione ... quando?

ok, mandami un mess. privato con la tua e-mail te lo spedisco in allegato. Il giro di perlustrazione per la Marathon è per la mattina del 25/4, purtroppo per ora siamo solo in 3. Se volete unirvi ci mettiamo d'accordo. In quanto alla traccia della Marathon io ho scaricato il file dal sito ufficiale ma non riesco a convertirlo, ho trovato altrove il percorso 2005 ma non so se è rimasto quello. Se riesci a convertirmi il file ( .hst mi pare ) dal sito ufficiale mi faresti un gran favore. www.marathonbike.com
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ok, mandami un mess. privato con la tua e-mail te lo spedisco in allegato. Il giro di perlustrazione per la Marathon è per la mattina del 25/4, purtroppo per ora siamo solo in 3. Se volete unirvi ci mettiamo d'accordo. In quanto alla traccia della Marathon io ho scaricato il file dal sito ufficiale ma non riesco a convertirlo, ho trovato altrove il percorso 2005 ma non so se è rimasto quello. Se riesci a convertirmi il file ( .hst mi pare ) dal sito ufficiale mi faresti un gran favore. www.marathonbike.com

mannaggia pensavo ke a san'tangelo ci si incontrava il 25.. :(
ma la marathon bike l'hanno spostata?? non era a settembre di solito??
e quello ke testerete il 25 e' il percorso corto o lungo??
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
mannaggia pensavo ke a san'tangelo ci si incontrava il 25.. :(
ma la marathon bike l'hanno spostata?? non era a settembre di solito??
e quello ke testerete il 25 e' il percorso corto o lungo??

ah..se vi interessa... dall'anno scorso, quando ho tempo..sto cercando delle strade a stradella, su e giu per le colline...
vi allego il percorso in kml per google earth...
al limite per ki non supporta i file si possono sempre convertire in questo sito
http://www.gpsvisualizer.com/convert
fin'ora l'ho testato solo a meta'..perke' di solito quando vado la a stradella faccio solo asfalto con degli amici...

questo percorso e' misto, strade larghe sterrate e asfalto...
solo ke in 2 punti ci sono una discesa ripida e una salita altrettanto ripida perche' si attraversa la "vallata" perpendicolarmente.:-?
per ora non ho trovato alternative!.
 

Allegati

  • STRADELLA.zip
    9,6 KB · Visite: 8

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
mannaggia pensavo ke a san'tangelo ci si incontrava il 25.. :(
ma la marathon bike l'hanno spostata?? non era a settembre di solito??
e quello ke testerete il 25 e' il percorso corto o lungo??

il 25 almeno io, talent e cotechin andiamo a Casatenovo a provare il corto. Per chi si volesse aggregare, l'appuntamento è a casatenovo in via Volta intorno alle 8.00 più o meno.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
tutti in vacanza è ??? Domani si prova la Marathon, speriamo bene!!! e soprattutto speriamo che funzioni bene il GPS altrimenti ci devono venire a prendere. Per Yukyk e non solo, domani vediamo un po' com'è, poi se riusciamo potremmo rifarci un giro o il 6/5 o il 13/5. Ho finalmente trovato la traccia GPS dell'anello Trezzo d'adda / Paderno d'adda andata e ritorno. Volevo farci un giro, magari dopo la Marathon. Se interessa possiamo organizzare
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
Ciao sono nuovo del forum,il bello è che sono di lodi anche io e sto cercando qualcuno con cui uscire e fare percorsi nuovi,io conosco dei percorsi verso cavenago e casaletto ceredano
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Ciao sono nuovo del forum,il bello è che sono di lodi anche io e sto cercando qualcuno con cui uscire e fare percorsi nuovi,io conosco dei percorsi verso cavenago e casaletto ceredano

bene, bene, benvenuto. Come avrai potuto leggere quà e là, di solito ci si trova a il sabato pomeriggio al Pastarito di melegnano alle 14.45 e normalmente si va sull' Adda fino a Lodi e ritorno. La domenica mattina invece al castello di San Colombano alle 9.00 ( ovviamente salvo ponti, festività e impegni pers. ).
Verso Cavenago ci sono stato 2 o 3 anni fà partendo da Olmo, Soltarico ecc. ecc. ma ovviamente non conoscendo ci siamo persi più volte. Quindi buono a sapersi, magari ci farai da guida.
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
ciao bove,s.colombano è perfetto anche perchè non conosco i percorsi per mtb (solo quelli su strada),ok per la guida verso cavenago,anche se in questo periodo c'è da "grattarsi" un po le gambe (arbusti e ortiche),adesso ho un problema alla forcella che pero spero di risolvere entro qualche giorno,quindi poi se vi va mi aggrego. la mia mail [email protected] cell.3283745113
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ciao bove,s.colombano è perfetto anche perchè non conosco i percorsi per mtb (solo quelli su strada),ok per la guida verso cavenago,anche se in questo periodo c'è da "grattarsi" un po le gambe (arbusti e ortiche),adesso ho un problema alla forcella che pero spero di risolvere entro qualche giorno,quindi poi se vi va mi aggrego. la mia mail [email protected] cell.3283745113

ciao claudio!!
benvenuto nella comunita' dei lodigiani!!
:bum-bum-: o-o
:)
oggi io vado a trezzo d'adda partendo da quartiano.
per ki fosse interessato parto verso le 13.30 da quartiano!!
in bocca al lupo per il giro della marathon!!..
2 anni fa ho visto un video a proposito della gara dove passavano lungo un fossato pieno d'acqua... uno ci e' pure caduto dentro perke' c'e' molto ciottolato, si e' rialzato ha guardato la telecamera e si e' letta bene la bestemmiona con il labiale :mrgreen:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
percorso marathon corto fatto.
Bello paesaggi da paura, non me lo aspettavo a 40 km da quì. Bello anche il giro duretta la prima parte ( per noi padani non abituati alle salite ) divertente la seconda parte con single track che sembrano disegnati a doc. Una caterva do gente in bici, sembra la sala giochi della MTB. Sicuramente ci torneremo. Domenica o Lunedì prossimo stiamo organizzando per Trezzo. Vi aggiornerò sugli sviluppi. Ciao buon 25
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Hello, vi ho lasciato per qualche giorno. Ho fatto la settimana bianca, nel senso che ho imbiancato tutta casa dei miei. Domenica ho fatto il geometra prendendo le misure di una discesa a San Colombano. Geologicamente parlando il terreno è molto duro e ruvido. Le prove le ho con me sulla coscia , ginocchio, braccia ecc.... Oggi uscita di sfogo, il giro che abbiamo fatto con Cotechin, a palla e per provare se sono meglio le terre di collina o quelle dell'Adda ho ripreso le misure scrivendo i dati su quelli di San colombano, lo spazio a disposizione era terminato. Sono proprio un vecchio r..........o è meglio che stò a casa mia. Pox week end sono via ma quello dopo si fà quello che volete.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Hello, vi ho lasciato per qualche giorno. Ho fatto la settimana bianca, nel senso che ho imbiancato tutta casa dei miei. Domenica ho fatto il geometra prendendo le misure di una discesa a San Colombano. Geologicamente parlando il terreno è molto duro e ruvido. Le prove le ho con me sulla coscia , ginocchio, braccia ecc.... Oggi uscita di sfogo, il giro che abbiamo fatto con Cotechin, a palla e per provare se sono meglio le terre di collina o quelle dell'Adda ho ripreso le misure scrivendo i dati su quelli di San colombano, lo spazio a disposizione era terminato. Sono proprio un vecchio r..........o è meglio che stò a casa mia. Pox week end sono via ma quello dopo si fà quello che volete.

azz... meticoloso... hai voluto ricontrollare i dati??? Spero niente di grave. Qualche sbucciatura fa parte del gioco purtroppo. Giusto ieri spiegavo a Talent del frontale che ho fatto qualche anno fa sul single trak dell'Adda, con un povero cicloturista che ho traumatizzato. Inconvenieti del mestiere. Probabilmente lunedì 30, andiamo a fare l'anello Trezzo-Paderno. Per riprovare ancora il perc. della marathon possiamo fare o dom. 6 o dom. 13.

PS ieri ho bucato ad un km dalla Macchina, mi sono rotto di toppare camera d'aria. Come è andata la trasformazione in tubles ???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
azz... meticoloso... hai voluto ricontrollare i dati??? Spero niente di grave. Qualche sbucciatura fa parte del gioco purtroppo. Giusto ieri spiegavo a Talent del frontale che ho fatto qualche anno fa sul single trak dell'Adda, con un povero cicloturista che ho traumatizzato. Inconvenieti del mestiere. Probabilmente lunedì 30, andiamo a fare l'anello Trezzo-Paderno. Per riprovare ancora il perc. della marathon possiamo fare o dom. 6 o dom. 13.

PS ieri ho bucato ad un km dalla Macchina, mi sono rotto di toppare camera d'aria. Come è andata la trasformazione in tubles ???

Sono finalmente in possesso del lattice e settimana prossima faccio la trasformazione. Andare in questo periodo a fare Trezzo Paderno è un suicidio nel senso che non passi. Sembra di essere in centro a milano nell'ora di punta. Ciclisti, pedoni,cani, bambini, cavalli è un -------io. L'abbiamo fatta a Febbraio in una giornata di sole ed era già inpedalabile. 2 investimenti. Ci aggiorniamo per il prox week end
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Sono finalmente in possesso del lattice e settimana prossima faccio la trasformazione. Andare in questo periodo a fare Trezzo Paderno è un suicidio nel senso che non passi. Sembra di essere in centro a milano nell'ora di punta. Ciclisti, pedoni,cani, bambini, cavalli è un -------io. L'abbiamo fatta a Febbraio in una giornata di sole ed era già inpedalabile. 2 investimenti. Ci aggiorniamo per il prox week end

Siamo andati lo stesso a Trezzo, partendo però da casa alle 7, alle 8 eravmo in bici. Per l'esattezza siamo partiti da Groppello d'Adda 7,5 km a sud di Trezzo. Abbiamo fatto all'andata la sponda dx salendo, Porca Wacca tecnico di brutto, rischi ogni 200 metri di finire nell'Adda, però bello bello bello. Il ritorno in scioltezza dalla sponda opposta una passaggeta. Tranne gli ultimi 5 o 6 km a 35 di media ( giusto per )
Per rivedere il perc. Marathon sarebbe meglio dom. 6 maggio, cioè la prossima. Perchè il 13 Talent non c'è. Se si può altrimenti faremo diversamente. hola alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo