Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Sabato ho portato a casa Junior bollito. Ha fatto 47 Km con il vento. Per sabato vediamo perchè volevo portare Junior a provare salite e discese ma in piccolo. Bove non hai occasione di fare un salto alla Brico davanti a te (Centro Commerciale). Mi hanno detto che dovrebbero avere il lattice monocomponente x stampi.

Si posso passare, magari faccio un salto domani in pausa pranzo. Per sabato dovremmo trovarci a Graffignana davanti al Saionara alle 14.15/14.30. Io partirò da casa in bici ( devo spaccarmi un po ) Cotechin e Talent dovrebbero venire lì in macchina.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Troviamoci allo stadio di Sant'Angelo. Facciamo la ciclabile poi tagliamo e scendiamo a Miradolo e poi da li qualcosa mi ricordo. Con Junior farò poco ma mi sà che con cotechin in salita gareggiano. Se riesci a trovare il lattice ti ringrazio. Stasera ho visto la tua metà con l'erede.Ciao e Grazie
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Troviamoci allo stadio di Sant'Angelo. Facciamo la ciclabile poi tagliamo e scendiamo a Miradolo e poi da li qualcosa mi ricordo. Con Junior farò poco ma mi sà che con cotechin in salita gareggiano. Se riesci a trovare il lattice ti ringrazio. Stasera ho visto la tua metà con l'erede.Ciao e Grazie

ok sento Cotechin, perche Talent non c'è, deve lavorare. ( per me sta facendo una preparazione specifica di nascosto )
14.30 Stadio Sant'Angelo?

Tra quello che ho visto il sabato alluvionato,
quello che mi ricordavo e
quello che ho dedotto dalle immagini satellitari,
ho ricavato un anello di 17 km circa poi ti mando la foto satellitare con la traccia )


PS secondo me Junior gli va via a Cotechin
 

Dusk

Biker novus
16/4/07
6
0
0
48
Melegnano/Lodi
Visita sito
Ciao ragazzi,
prima di unirmi a voi provo a verificare come sono messo in termini di allenamento, non vorrei risultare una palla al piede per voi altri.
Magari domenica provo a ripercorrere i vostri tracciati per vedere se sono alla mia portata.
Yukyk, ho visto che anche tu sei di Melegnano, se hai voglia e tempo si potrebbe organizzare un incontro fugace dalle nostre parti, magari per un giro di test o per una semplice chiacchierata.
Avrei bisogno di confrontarmi con qualcuno poichè questo mondo x me è del tutto nuovo, anche se mi piace un sacco.


p.s.: aggiungo che se avete un percorso da consigliarmi, da fare magari in un certo quantitativo di tempo.....ben venga!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Ciao ragazzi,
prima di unirmi a voi provo a verificare come sono messo in termini di allenamento, non vorrei risultare una palla al piede per voi altri.
Magari domenica provo a ripercorrere i vostri tracciati per vedere se sono alla mia portata.
Yukyk, ho visto che anche tu sei di Melegnano, se hai voglia e tempo si potrebbe organizzare un incontro fugace dalle nostre parti, magari per un giro di test o per una semplice chiacchierata.
Avrei bisogno di confrontarmi con qualcuno poichè questo mondo x me è del tutto nuovo, anche se mi piace un sacco.


p.s.: aggiungo che se avete un percorso da consigliarmi, da fare magari in un certo quantitativo di tempo.....ben venga!


Per vedere molto a spanne come sei messo, potresti fare un giro facile ( niente salite ) su asfalto diciamo di due ore. Se riesci a fare 50/60 km quindi tra i 25 e i 30 kmh di media, va abbastanza bene. Per i percorsi se non sei un po pratico è meglio che le prime volte vieni con noi altrimenti rischi di infilarti in proprietà private o riserve di caccia.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao ragazzi,
prima di unirmi a voi provo a verificare come sono messo in termini di allenamento, non vorrei risultare una palla al piede per voi altri.
Magari domenica provo a ripercorrere i vostri tracciati per vedere se sono alla mia portata.
Yukyk, ho visto che anche tu sei di Melegnano, se hai voglia e tempo si potrebbe organizzare un incontro fugace dalle nostre parti, magari per un giro di test o per una semplice chiacchierata.
Avrei bisogno di confrontarmi con qualcuno poichè questo mondo x me è del tutto nuovo, anche se mi piace un sacco.


p.s.: aggiungo che se avete un percorso da consigliarmi, da fare magari in un certo quantitativo di tempo.....ben venga!

Sono di Dresano ma di Melegnano è tutto il resto della combricola. Se vuoi, come già detto in alcuni post precedenti,il sabato verso le 14,45 c'è il ritrovo davanti al Pastarito per un giro nei nostri campi.Sono sempre una 50ina di km. ma si fanno. Sabato prossimo puoi provare per misurare la gamba. Se al ritorno è rigida devi allenarti se invece sgambetti sei pronto per prove più audaci.
 

Dusk

Biker novus
16/4/07
6
0
0
48
Melegnano/Lodi
Visita sito
Non dovrei essere proprio un bidone, ma qui lo dico e qui lo nego :mrgreen:
In effetti non sono per nulla pratico ....
Ho visto che sabato vi incontrate a Sant'Angelo, ma non avrei il tempo (tiranno)per "testarmi" ...

p.s.: a quanto impostate la pressione delle gomme?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Bove non hai occasione di fare un salto alla Brico davanti a te (Centro Commerciale). Mi hanno detto che dovrebbero avere il lattice monocomponente x stampi.

Ho provato a chiedere ma non lo hanno. La tipa mi ha detto che hanno il GESSO per gli stampi.... può interessare, magari pesano un po di più ma secondo me funziona eh eh eh eh eh
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Bene e tu? che problemini? se non sono indiscreto? sabato se vuoi vale anche per te 14.30 allo stadio del sant'angelo
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Penso che con il gesso non buchi più e ti irrigidisce la bici. Proverò da Didiè (si dice così?) a Lodi una mia amica ha detto che ce l'ha. Ieri sera sono andato in box a sistemare il mozzo posteriore di un mio amico e ho trovato la gomma anteriore della mia a terra. Bove tu hai mozzi XT? controllali perchè quelli del mio amico da una parte erano secchi e grattavano. Prima di far fuori sfere e mozzo e meglio controllare. Ciauzzzzzzzz
x Daryl, il giro ce lo inventiamo al momento.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Penso che con il gesso non buchi più e ti irrigidisce la bici. Proverò da Didiè (si dice così?) a Lodi una mia amica ha detto che ce l'ha. Ieri sera sono andato in box a sistemare il mozzo posteriore di un mio amico e ho trovato la gomma anteriore della mia a terra. Bove tu hai mozzi XT? controllali perchè quelli del mio amico da una parte erano secchi e grattavano. Prima di far fuori sfere e mozzo e meglio controllare. Ciauzzzzzzzz
x Daryl, il giro ce lo inventiamo al momento.

si, su una coppia di ruote ho i mozzi xt, darò una controllata. Per i miei Mavic, ti ricordi il pignone scampanato??? li ho portati da un amico il pignone non ha nulla è proprio la ghiera dentata del mozzo che ha un gioco incredibile. E' riuscito in qualche modo a stringere ed a limitare il più possibile il gioco, però mi sa che tra un po sarò di nuovo punte e a capo. Questa stagione va così poi il prossimo inverno valuterò ( nuove ruote e freni a disco ) o se mi girano vendo tutto e mi faccio la full
 

Dusk

Biker novus
16/4/07
6
0
0
48
Melegnano/Lodi
Visita sito
Questo w.e. mi procuro un pò di abbigliamento tecnico e faccio un pò di pratica, anche perchè devo imparare ad usare decentemente il cambio :i-want-t:
Sabato 28 sarò certamente dei vostri :rock-it:
 

RidleyScorpion

Biker novus
19/4/07
16
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao a tutti... noi siamo un gruppo di 4 disperati che pedalano spesso lungo l'adda ... Melegnano, Balbiano, Mulazzano, seguendo la Muzza fino a Lodi.. Spino d'Adda, Merlino, Paullo ... Muzza e poi a Melegnano ancora.
Vorremmo andare a S.Colombano, ci hanno detto che c'è un percorso/circuito interessante. Qualcuno è in grado di darci i dettagli? eventualmente se avete anche il tracciato GPS sarebbe l'ideale...
Grazie Mille.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao a tutti... noi siamo un gruppo di 4 disperati che pedalano spesso lungo l'adda ... Melegnano, Balbiano, Mulazzano, seguendo la Muzza fino a Lodi.. Spino d'Adda, Merlino, Paullo ... Muzza e poi a Melegnano ancora.
Vorremmo andare a S.Colombano, ci hanno detto che c'è un percorso/circuito interessante. Qualcuno è in grado di darci i dettagli? eventualmente se avete anche il tracciato GPS sarebbe l'ideale...
Grazie Mille.

Se volete venire sabato alle 14,30 allo stadio di Sant'Angelo. Altrimenti alla Domenica mattina alle 9 al castello di San Colombano. Forse Bove ha qualche traccia GPS. E' anche l'unico tecnologicamente avanzato gli altri sono ragazzi di campagna. Strano siete di Melegnano e non ci siamo mai incontrati.Il mondo è piccolo e immenso allo stesso tempo (che riflessione profonda)
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Ciao a tutti... noi siamo un gruppo di 4 disperati che pedalano spesso lungo l'adda ... Melegnano, Balbiano, Mulazzano, seguendo la Muzza fino a Lodi.. Spino d'Adda, Merlino, Paullo ... Muzza e poi a Melegnano ancora.
Vorremmo andare a S.Colombano, ci hanno detto che c'è un percorso/circuito interessante. Qualcuno è in grado di darci i dettagli? eventualmente se avete anche il tracciato GPS sarebbe l'ideale...
Grazie Mille.

Benvenuto, ma quà ridendo e scherzando siamo un gruppone... Anche noi spesso siamo sull'Adda, come diceva Yukyk ma qualche capatina a San Colombano la si fa volentieri. Io ho delle tracce GPS però per ora "dedotte" mi spiego: La maggior parte dei sentieri e sterrati le ho pedalate quindi sono tracce sicure, mentre alcuni passaggi li ho dedotti da google earth, per formare un anello su cui girare. Domani appunto ci troviamo allo stadio del sant'Angelo alle 14.30 e vorrei provare anche qui tratti dedotti. Ovviamente poi ti passerò la traccia. Che formati usi? io uso il Nokia 6600 con Smartcom che legge solo .plt , ma ho ordinaro compegps che sembra più valido ( me lo hanno consigliato anche quì sul forum ) comunque se vuoi ti posso mandare il file .klm per vedere la traccia su google earth
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Benvenuto, ma quà ridendo e scherzando siamo un gruppone... Anche noi spesso siamo sull'Adda, come diceva Yukyk ma qualche capatina a San Colombano la si fa volentieri. Io ho delle tracce GPS però per ora "dedotte" mi spiego: La maggior parte dei sentieri e sterrati le ho pedalate quindi sono tracce sicure, mentre alcuni passaggi li ho dedotti da google earth, per formare un anello su cui girare. Domani appunto ci troviamo allo stadio del sant'Angelo alle 14.30 e vorrei provare anche qui tratti dedotti. Ovviamente poi ti passerò la traccia. Che formati usi? io uso il Nokia 6600 con Smartcom che legge solo .plt , ma ho ordinaro compegps che sembra più valido ( me lo hanno consigliato anche quì sul forum ) comunque se vuoi ti posso mandare il file .klm per vedere la traccia su google earth

Ma come parli: .klm .plt compegps. Basta anabolizzanti che poi succedono certe cose. Io con l'EPO non straparlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo