Venerdi confermo. Probabilmente non ci sarò ma ti dò l'orario giusto venerdi
Venerdi confermo. Probabilmente non ci sarò ma ti dò l'orario giusto venerdi
Allenamento per le campagne della bassa. Se ti interessa il ritrovo è al Pastarito (fallito) a Melegnano alle 14.45
Allenamento per le campagne della bassa. Se ti interessa il ritrovo è al Pastarito (fallito) a Melegnano alle 14.45
Gitarella popolare al sabato con ritrovo domenicale al Deca. Domenica mattina ho inserito 55 Km. un pò sparati per rimanere in tema. Weekend di bici. Bove ti sei annoiato sabato. Il ragazzo ed il nonno non ce la facevano altrimenti. Junior ha detto che con le ruote nuove amenta il raggio d'azione.
No assolutamente, tranquillo. Ogni tanto ci vuole, pedalare ed avere il tempo di gurdarsi in giro, non è che si può andare sempre a canna. Grande junior lo vedo bene.
Vista l'intezione di junior, vista la praparazione di Paolo, vista la new etry Armando, e visto che sabato l'hai lanciata . PROPONGO:
20 maggio Marathon bike della Brianza percorso avventura 43 km 900 m di disl. per non tesserati.
La facciamo tutti insieme appassionatamente. Quella di Trescore è il 27 maggio ma i percorsi sono o 25 km o 65km troppo poco e troppo tanto. penso che 43km sia alla portata più o meno 2h30 / 3.00
che dici? se po fa?
Non rispondi eh. Sarai fuori ad allenarti mentre qualcuno mangia un panino secco e si consola con siti MTB.
Azz..... ma qui vi date da fare. Sarà meglio ,vista la mia età,di fare qualcosa di serio.
si si l'età, intanto a San Colombano sulle salite eri sempri lì davanti e la gamba la vedevo girare bene, va che c'ho l'occhio clinico io !!!
Comunque è meglio che mi do da fare anche io perchè quì è un po che batto la fiacca.
Saranno quelle pastiglie azzurre che mi da mia moglie, lei poi dorme ed io TIRO in salita.