Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Con la Bike. Arrivano anche da San Giuliano in bici e poi via. Se vuoi lasci la macchina nel parcheggio come fanno altri. Ciauzzzzzzzzzz
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Allenamento per le campagne della bassa. Se ti interessa il ritrovo è al Pastarito (fallito) a Melegnano alle 14.45

OK 14.45 AL PASTARITO,

però se piove questa volta non vengo, è vero che mi sono divertito ma due di fila non posso mia mamma non vuole.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Gitarella popolare al sabato con ritrovo domenicale al Deca. Domenica mattina ho inserito 55 Km. un pò sparati per rimanere in tema. Weekend di bici. Bove ti sei annoiato sabato. Il ragazzo ed il nonno non ce la facevano altrimenti. Junior ha detto che con le ruote nuove amenta il raggio d'azione.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Gitarella popolare al sabato con ritrovo domenicale al Deca. Domenica mattina ho inserito 55 Km. un pò sparati per rimanere in tema. Weekend di bici. Bove ti sei annoiato sabato. Il ragazzo ed il nonno non ce la facevano altrimenti. Junior ha detto che con le ruote nuove amenta il raggio d'azione.

No assolutamente, tranquillo. Ogni tanto ci vuole, pedalare ed avere il tempo di gurdarsi in giro, non è che si può andare sempre a canna. Grande junior lo vedo bene.
Vista l'intezione di junior, vista la praparazione di Paolo, vista la new etry Armando, e visto che sabato l'hai lanciata . PROPONGO:

20 maggio Marathon bike della Brianza percorso avventura 43 km 900 m di disl. per non tesserati.
La facciamo tutti insieme appassionatamente. Quella di Trescore è il 27 maggio ma i percorsi sono o 25 km o 65km troppo poco e troppo tanto. penso che 43km sia alla portata più o meno 2h30 / 3.00

che dici? se po fa?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
No assolutamente, tranquillo. Ogni tanto ci vuole, pedalare ed avere il tempo di gurdarsi in giro, non è che si può andare sempre a canna. Grande junior lo vedo bene.
Vista l'intezione di junior, vista la praparazione di Paolo, vista la new etry Armando, e visto che sabato l'hai lanciata . PROPONGO:

20 maggio Marathon bike della Brianza percorso avventura 43 km 900 m di disl. per non tesserati.
La facciamo tutti insieme appassionatamente. Quella di Trescore è il 27 maggio ma i percorsi sono o 25 km o 65km troppo poco e troppo tanto. penso che 43km sia alla portata più o meno 2h30 / 3.00

che dici? se po fa?

Fantastico Junior potrebbe fare la Marathon Kid's. Mi garba tanto
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Non rispondi eh. Sarai fuori ad allenarti mentre qualcuno mangia un panino secco e si consola con siti MTB.

magari.... sono presissimo al lavoro, sono riuscito solo ora a staccare. Nelle ultime 2 setimane sono uscito a San colombano e sabato scorso con te quindi ( preparatissimo ) ma ora mi rimetto sotto giuro. Per la Marathon è deciso si fà !!! ora sento e costringo Paolo e Armando a farla. Se riusciamo sarebbe bello andare a provarla una domenica mattina.

ciao alla prossima
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ho chiesto vie e-mail all'organizzazione della marathon e mi hanno dato conferma che, anche se sono tesserato posso fare quella da 43 km riservata ai non tesserati, così facciamo il gruppone dei disperati.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Vedo se riesco a coinvolgere Max e Ezio. C...o è meglio che vado a farla la visita sportiva. Non trovo il numero di San Donato
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
che palle sto tempo, mi sa che oggi mi tocca fare i rulli. Se intorno alle 13.00 sentite uno sparo, sono io che dopo mezz'ora ho ceduto e mi sono tirato un colpo in bocca ( io Odio i rulli )
Per la cronaca, ieri sera Paolo e Armando sono usciti ad allenarsi dalle 18.00 alle 20.00, cosa mai vista giuro ( gli infami si allenano di nascosto )
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Azz..... ma qui vi date da fare. Sarà meglio ,vista la mia età,di fare qualcosa di serio.

si si l'età, intanto a San Colombano sulle salite eri sempri lì davanti e la gamba la vedevo girare bene, va che c'ho l'occhio clinico io !!!

Comunque è meglio che mi do da fare anche io perchè quì è un po che batto la fiacca.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
si si l'età, intanto a San Colombano sulle salite eri sempri lì davanti e la gamba la vedevo girare bene, va che c'ho l'occhio clinico io !!!

Comunque è meglio che mi do da fare anche io perchè quì è un po che batto la fiacca.

Saranno quelle pastiglie azzurre che mi da mia moglie, lei poi dorme ed io TIRO in salita.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Saranno quelle pastiglie azzurre che mi da mia moglie, lei poi dorme ed io TIRO in salita.

pastiglie azzurre ??? e cosa aspetti ad offrire, non è che ogni volta posso usare frusta, manette e completino in lattice ....... mamma mia che immagine orrenda !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo