• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ma cosa cavolo ho scritto???

volevo dire ke ho sentito elio e lui viene alla gimondibike

enrico sentilo cosi vi beccate!!

quando ti iscrivi alla gara??

io alla Gimondi non c'è, concluderò la mia stagione a Orio Litta il 14 ottobre è una medio fondo intorno ai 40 km ( piatti ). La organizza un amico ed oltretutto il ricavato va in beneficenza.
Daryl, fuma pure ma cambia pucher.... ti a tirato il pacco... è roba scadente !!!

Non ho capito, se tu vai o no alla Gimondi. Se non vai, io ci sono per Stradella domenica mattina. Sul prestino però, perchè se dobbiamo perlustrare ci vorrà del tempo. O se vuoi possiamo fare anche sabato pomeriggio, io finisco alle 12.30 in uff. mangio una cosa e ci fiondiamo... dimmi tu fammi sapere.

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Luca hai provato il percorso perchè?

Domenica pomeriggio già programmata .... per l'uscita mattutina ci sono ma a pranzo devo essere a casa. Oggi infatti la mia metà, mi ha detto che la tua metà, gli ha chiesto per Iseo, ma lì per lì non ha ne capito che intendeva per la gara e non gli è venuto in mente che domenica sem ciapad...

PS
posta la traccia che avete fatto domenica scorsa a San Colombano, così se domenica prossima sono solo ... me la faccio.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Faccio fatica a tradurti.
Domenica c'è anche Elio?
E tu cosa aspetti a venire?
Luca hai provato il percorso perchè?

E' per spronarvi


allora elio domenica va alla gimondi bike
io devo decidere... anzi ho deciso!!
domenica non ci sono alla gimondibile
ma provo il percorso a stradella!!
quindi bove decidi te come sei piu comodo!!
se il sabato pome o domenica mattina
e ki altro voglia venire...venga!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ok..io questa domenica ci sono con certezza ....sarà l'ultima domenica con lo scassone che ormai è al limite della resistenza ehehehe.....se non tirate troppo ci sono anche io.....
Ma il giro a stradella ha salite molto impegnative e/o lunghe???
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
proprio vicino a casa...ma la gara è aperta a tutti.....mi dai info plz
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
il giro a stradella e' un sali e scendi
pero' certe discese erano abbastanza dure ( con la mia vekkia bici ke sbananava lateralmente)
sappi ke ci sono delle discese ripide..ma non tecniche.. diciamo ke non e' difficile...
;) e' da provare...
tutto su strada larga pero'.. :(
purtroppo non conosco single track
se cerki nei post dietro c'e' allegato il percorso di stradella visibile su google earth..cosi puoi farti un idea!!
bovello te ce l'hai ancora il tracciato??
cosi lo vediamo su gps!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
bovello te ce l'hai ancora il tracciato??
cosi lo vediamo su gps!!

Si ho quello che avevi postato. Questa sera riunione programmatica per il w/e e domani ti dico se sabato pomeriggio o domenica mattina.

Apo, la gara di Orio Litta purtroppo non è aperta ai non tesserati, o meglio lo è solo per i bambini 6-12 anni. Se vuoi la domenica dopo a Cavacurta il 21/10 è aperta ai non tesserati, il percorso non è male e mi hanno detto che i non tesserati faranno 20/25 km a seconda delle condizioni meteo.

se a qualcuno interessa quì trovate i volantini da scaricare
http://www.lodingiro.it/mtblodigiana_archivio.asp?id=11
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Nei prox giorni posto il tracciato, se mi ricordo come si fà. Piacerebbe seguirlo un prossimo week end anche a mè. Dentro e fuori dai filari d'uva non deve essere facile.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
quindi bove decidi te come sei piu comodo!!
se il sabato pome o domenica mattina
e ki altro voglia venire...venga!!!

Dunque: forse per me è meglio sabato pomeriggio, visto che appunto domenica a pranzo sono già preso. Io finisco alle 12.30 possiamo fare ( se per te va bene ) così:

1) mi fiondo a casa, mangio al volo e alle 13.30 passo a Tavazzano in macchina carichiamo le bici sulla mia e andiamo. Dovremmo essere a Stradella per le 14.00 / 14.15

2) mi porto bici e da mangiare in uff. e alle 12.30 passi tu da me ( ovviamente ti darò indicazioni per arrivare al mio uff. ). Dovremmo essere a Stradella per le 13.30 / 13.15

Per me vanno bene entrambe le soluzioni ( tanto devo comunque mangiare al volo ) dimmi tu cosa preferisci.

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


altra gente viene???
altrimenti dobbiam prevedere le opzione 3) e 4)..
ma tanto c'e' anke l'opzione 5) = pioggia... ##@@## a casa!!!
ti faccio sapere per venerdi mattina
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
... e ... si me ne ero quasi scordato, che quando organizziamo nel 90% dei casi piove... porca tr... put... mign... zozzzzzzzza.

xApo io il 21/10 alla 6h, purtroppo non ci sarò. La moglie lavora e devo fare il papà.

Stavo pensando, in quando non facendo specificatamente, pensatamente, impropriamente.... un gazzzo...:

perchè non decidiamo, che so, la prima domenica di ogni mese ( o la 2° o quella che volete ) l'appuntamento fisso per un bel giro in trasferta tipo:
CAGNO
CASATENOVO
TREZZO
TRIANGOLO LARIANO
BESNATE
ecc.ecc.

insomma l'appuntamento fisso ( così per chi ha la family come il sottoscritto ) riesce ad organizzarsi per tempo.
che dite ?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Buona Idea...però non so quale di questi giri è alla mia portata.....ma in ogni caso ottima idea.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo