Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Si Enrico, ci sono.
Domenica ho provato il circuito, molto polveroso e scorrevole. Penso che la gara sarà in condizioni diversissime con tutta questa pioggia...

Tu vai Sabato?

ricordatevi dell'assicurazione sulla vita...
e il testamento!!
( alba ricordati ke mi devi dare il laccino per fissare la bici sulal makkina..e io ti devo riposrtare una spugnetta!! :)))::)))::))): )
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Non più citato da nessuno, dimenticato, abbandonato solo al mio destino. E gli amici.........:cry:

ma va a da via i ciap !!!!
cioè i famosissimi biscotti per cani :yeah!:

i percorsi che ho citato era per fare un esempio ( sono quelli che più o meno conosciamo e piu o meno vicini ) ma ovviamente se la cosa prende piede possiamo organizzare anche da altre parti... tanto ormai con il gps.

Apo non ti preoccupare, sicuramente tra quelli citati un paio sono fattibilissimi, e poi ormai sei un biker's, nulla è impossibile!!!

Yukyk, Albatros buona gara, mi spiace non esserci, il percorso non è male ( mi ricorodo BENISSIMO la prima discesa e soprattutto il CALVARIO alla fine, vero Yukyk ??? mi viene ancora l'ansia se ci penso )

Daryl, prepara pinne, maschera e boccaglio per sabato.
Prima di andare passiamo da decathlon a comperare un canotto ??? dai dai incrociamo le dita.

hola

a dimenticavo, ciao yukyk, come va yukyk? stai bene yukyk? avete sentito Yukyk? dov'è Yukyk? :smile: :smile: :smile:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
a dimenticavo, ciao yukyk, come va yukyk? stai bene yukyk? avete sentito Yukyk? dov'è Yukyk? :smile: :smile: :smile:


ma sei ubriaco??
aah ma ke pirla che sono...yukyk e' quello anziano ke usciva con noi!
ahah skerzoooooo
( enrico non mi menareeee)
al decatlon c'e' una canoa a 4 posti a 400€ mi pare!!
e' un occasione!!
per sabato luca ti dico domani quale delle 2 opzioni scelgo
e' ke non sono sicuro di avere la makkina
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ma sei ubriaco??
aah ma ke pirla che sono...yukyk e' quello anziano ke usciva con noi!
ahah skerzoooooo
( enrico non mi menareeee)
al decatlon c'e' una canoa a 4 posti a 400€ mi pare!!
e' un occasione!!
per sabato luca ti dico domani quale delle 2 opzioni scelgo
e' ke non sono sicuro di avere la makkina

Se hai bisogno di conforto ci sono sempre gli amici è..........

Alby dammi uno squillo quando sei ad Iseo
C@zzo con il fango non volevo proprio farla. La prima discesa non la vedo bene, soprattutto dopo il passaggio di 2000 persone.

Per i due b@stard della provincia di Lodi ci vediamo il prox week end, anche se con le vostre mogli - ragazze mi vedo prima. Viva il veciuuuuuu :il-saggi:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Wow....domani ritiro la KTM quindi domenica voglio ASSOLUTAMENTE cavalcarla.....solo che la bike è attrezzata con semislick con buoni grip laterali...che dite vista la piggia forse la posteriore è meglio ben artigliata????
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
A questo punto resta da capire su che genere di percorso intendi provarla dopodomani: credo che si asciugherà il terreno se il meteo terrà, quindi se presumi di fare sterratoni, qualche single track, ma non pietraie et similia, lascia le Ritchey e sperimentale, avrai tempo di sostituirle con il peggiorare del clima o con l' esigenza di altre coperture più specifiche per altri terreni.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
A questo punto resta da capire su che genere di percorso intendi provarla dopodomani: credo che si asciugherà il terreno se il meteo terrà, quindi se presumi di fare sterratoni, qualche single track, ma non pietraie et similia, lascia le Ritchey e sperimentale, avrai tempo di sostituirle con il peggiorare del clima o con l' esigenza di altre coperture più specifiche per altri terreni.
Grazie logan....le previsioni danno bello per domenica da quel che ho sentito.....

Boveeeeeeeeeeee...Daryyyyyyyyyllllllllll...ma domenica che giro si fa allora??? a San colombano o Stradella o altro?????
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Onestamente mai provate, quindi non ti posso che riportare opinioni di terzi lette sul forum: pare siano ottime gomme, tanti le osannano (non rammento quale modello in particolare, ma mi pare fossero le Z Max Evolution), altri le consideran buone.
Per esperienza personale posso solo consigliarti le GEAX con cui mi son trovato benone: prima con camera, ora latticizzate su cerchi tubeless, ma sempre TNT.
Barro all' anteriore e Mezcal al posteriore un tempo, ora Saguaro 2.0 ant. e post.
Altre coperture superscorrevoli e con un sacco di grip: Michelin Dry2, unica pecca il consumo rapido e la scarsa tenuta su fondo bagnato o sabbioso, ma vere lame da xc.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Onestamente mai provate, quindi non ti posso che riportare opinioni di terzi lette sul forum: pare siano ottime gomme, tanti le osannano (non rammento quale modello in particolare, ma mi pare fossero le Z Max Evolution), altri le consideran buone.
Per esperienza personale posso solo consigliarti le GEAX con cui mi son trovato benone: prima con camera, ora latticizzate su cerchi tubeless, ma sempre TNT.
Barro all' anteriore e Mezcal al posteriore un tempo, ora Saguaro 2.0 ant. e post.
Altre coperture superscorrevoli e con un sacco di grip: Michelin Dry2, unica pecca il consumo rapido e la scarsa tenuta su fondo bagnato o sabbioso, ma vere lame da xc.
Per quanto riguarda le geax ne ho messa una tassellata nello scassone ed ho notato una enorme differenza in tenuta e morbidezza......sulle michelin ho letto anche io stesse recensione sul consumo....vabbe...dopo domenica ti diro le mie impressioni...grazie per adesso sei una miniera di info....
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Per quanto riguarda le geax ne ho messa una tassellata nello scassone ed ho notato una enorme differenza in tenuta e morbidezza......sulle michelin ho letto anche io stesse recensione sul consumo....vabbe...dopo domenica ti diro le mie impressioni...grazie per adesso sei una miniera di info....


@apo: si stava decidendo per sabato pomeriggio...
ci saresti te sabato??
dai se la bici la prendi la matina!!!
fammi sapere che al limite vediamo di spostare l'uscita a domenica mattina!!!!


@Logan72: ciao!! sei di pavia leggo.. verresti anche te a stradella?? si fa un giretto dai!! facci sapere!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Daryl...sabato mattina ritiro la bici...poi il pome devo portare le figlie al decthlon per comprare l'abbigliamento per la piscina e poi me tocca la spesa...il sabato per me è impossibile se voglio tenermi libera la domenica per uscire.....Non sono messo male come Bove :))):nel senso che godo di maggiore "liberta":)))::)))::)))::))):....(forza degli over 40) ma quel minimo lo devo pure fà:saccio::saccio::mrgreen:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo