Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Se hai bisogno di conforto ci sono sempre gli amici è..........

Alby dammi uno squillo quando sei ad Iseo
C@zzo con il fango non volevo proprio farla. La prima discesa non la vedo bene, soprattutto dopo il passaggio di 2000 persone.

Per i due b@stard della provincia di Lodi ci vediamo il prox week end, anche se con le vostre mogli - ragazze mi vedo prima. Viva il veciuuuuuu :il-saggi:

OK Enrico,
io penso di essere li domenica mattina sul presto. C'è anche JeanLuc ti ricordi?

Ti faccio uno squillo...:-?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ciao daryl, come promesso pubblico la traccia di ieri nell'oltre po e quella del val Tidone ( quella della val tidone manca il ritorno mi si è scaricata la batteria )
 

Allegati

  • montu.zip
    13,5 KB · Visite: 5
  • Val tidone.zip
    17,9 KB · Visite: 7

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao daryl, come promesso pubblico la traccia di ieri nell'oltre po e quella del val Tidone ( quella della val tidone manca il ritorno mi si è scaricata la batteria )


graziee!!
alora ragazzi come e' andata la gimondibike???

il 14 di ottobre verreste il liguria a fare questa gara:
http://www.aquilottimtb.it/itour/8o_tour/index.html

deve essere bella tosta..
ma sorpatutto guardate l'ultima discesa!!! :D :D
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
graziee!!
alora ragazzi come e' andata la gimondibike???

il 14 di ottobre verreste il liguria a fare questa gara:
http://www.aquilottimtb.it/itour/8o_tour/index.html

deve essere bella tosta..
ma sorpatutto guardate l'ultima discesa!!! :D :D

Bene, benino, Alba ha tranciato il deragliatore. Io ho finito la gara incolume. 2,31 con fango da paura, cadaveri da tutte le parti. Partire nell'ultimo gruppo è stato molto difficile. Belle le prove speciali una nel fettucciato l'altra nelle vigne. Alla fine bike e biker irriconoscibili. Forza Elio ordina il pezzo oggi che domenica ti rifai.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao a tutti...
sabato ho ritirato la KTM ULTRA FUN che purtroppo non ho ancora potuto provare.....è accessoriata con cerchi Keba, coperture Ritchey Speedmax Alpha, Canoto e manubrio ritchey, sellino Viper Royal con gel, cambio shimano Dehore e pgruppo pedali shimano....che ne pensate???

La forcella invece è Suntour XCR Lockout, Travel: 100, S: Coil Spring, D: Hydraulik Damping, A: Preload, Lockout
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bene, benino, Alba ha tranciato il deragliatore. Io ho finito la gara incolume. 2,31 con fango da paura, cadaveri da tutte le parti. Partire nell'ultimo gruppo è stato molto difficile. Belle le prove speciali una nel fettucciato l'altra nelle vigne. Alla fine bike e biker irriconoscibili. Forza Elio ordina il pezzo oggi che domenica ti rifai.

in effetti con il fango quel tracciato non deve essere tanto semplice, se poi prima ci sono passate 2000 bici, non oso pensarci. Comunque bene, bravi l'importante è portarla a casa.

x Daryl: come ti dicevo io il 14 ottobre sicuramente farò la medio fondo a Orio Litta, quindi niente liguria. Non ho ancora avuto modo di riguardare la traccia di sabato e soprattutto se è possibile legarla al Val Tidone. Tu hai già dato un occhio ???

Apo la nuova Bike non è male, va benissimo per cominciare a fare qualche GF da escursionista. Poi con il tempo vedrai che comincerai a capire i pregi e difetti dei singoli componenti e comincerai a farti un'idea più precisa del tuo mezzo ideale. Nel frattempo pedala, pedala, pedala e soprattutto divertiti.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ciao Logan, ho visto sul vostro topic che qualcuno gira intorno a canneto pavese, castana, Montù beccaria. Non è che riusciamo ad organizzare un giro da quelle parti così ci fate vedere un po di percorsi.

hola
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
E' Locram!
Gran pedalatore nonchè persona squisita, credo proprio che ti possa essere d' aiuto per i percorsi in quelle zone.
Io, purtroppo, non frequento ancora le colline, ma se si organizza (a fatica) vi seguo volentieri!
Scrivi nel "nostro" topic per contattare Locram!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Per me va benissimo sabato pomeriggio, se vuoi possiamo provare il percorso che avete fatto sabato scorso a san colombano. Daryl mi ha detto che avete fatto tratti mai visti. Comunque io ci sono dalle 13.30 in poi quando volete.
hola
posta la traccia
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Per me va benissimo sabato pomeriggio, se vuoi possiamo provare il percorso che avete fatto sabato scorso a san colombano. Daryl mi ha detto che avete fatto tratti mai visti. Comunque io ci sono dalle 13.30 in poi quando volete.
hola
posta la traccia
mannaggia...sabato mattina sono sul ticino......
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io posso la mattina...i pomeriggi sono occupati!!
bovello se si va la domenica mattina te ci sei?
APO non riesci proprio a rimandare per una volta il ticino???
raga... 7.17..mi sto cagando addossooo :zapalott::zapalott:
vadociao!
Dario, sono uscite di allenamento con gli amici con i quali parteciperò alla 6H in team.....altrimenti non ci sarebbe stato alcun problema....potrei esserci domenica mattina a SCL.....adesso mi alleno tutte le sere a casa con la cyclettefacendo pero attivita prevalentemnte lipolidica....voglio perdere almeno altri 5 kili, 6 li ho gia persi...aho ce sto a da dentro per la prossima primavera......fatemi sapere per domenica mattinao-o
a proposito ragssuoli belli..a SCl c'e' ilproblema cacciatori da ricordare perche domenica scorsa hanno iniziato a spare fin dalle 7 del mattino
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Dario, sono uscite di allenamento con gli amici con i quali parteciperò alla 6H in team.....altrimenti non ci sarebbe stato alcun problema....potrei esserci domenica mattina a SCL.....adesso mi alleno tutte le sere a casa con la cyclettefacendo pero attivita prevalentemnte lipolidica....voglio perdere almeno altri 5 kili, 6 li ho gia persi...aho ce sto a da dentro per la prossima primavera......fatemi sapere per domenica mattinao-o
a proposito ragssuoli belli..a SCl c'e' ilproblema cacciatori da ricordare perche domenica scorsa hanno iniziato a spare fin dalle 7 del mattino

Domenica mattina come accennavo ho problemi di orario. Per sabato pomeriggio è ok
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Domenica mattina come accennavo ho problemi di orario. Per sabato pomeriggio è ok

in teoria potrei anche domenica mattina ( ma dovrei anche io fare di corsa ) per cui preferirei il sabato pomeriggio.
Yukyk io ci sono decidi tu dove e come. Anzi te la butto lì, se tiene il tempo, e quindi asciuga bene, andiamo a Rifarci il giro della Marathon? ho la traccia.

Altrimenti va bene anche SCL.

fammi sapere, dalle 13.30 in poi quando vuoi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo