• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ok..domenica mattina vengo a s colombano!
sabato mattina bovello fammi sapere!!
enrico???
ormai e' diventato un lavoratore stakkanovista!

Se arrivo vivo a domenica e se non faccio la gara, cerco di venire anch'io. La vedo dura perchè ho i 2/3 della famiglia con la febbre a 38.... manco solo io. Speriamo.

Enrico lo STRAKKANOVISTA lo devi sentire via SMS

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Se arrivo vivo a domenica e se non faccio la gara, cerco di venire anch'io. La vedo dura perchè ho i 2/3 della famiglia con la febbre a 38.... manco solo io. Speriamo.

Enrico lo STRAKKANOVISTA lo devi sentire via SMS

hola

Ok raga, ogni tanto ritorno. Ho passato dei giorni da incubo senza mai riuscire a rientrare in ufficio. Bravo Bove per la gara. Domenica mattina ci sono anch'io. Se facciamo SCL partiamo da là o da quà. Domenica mattina con le ruotine mi hanno fatto fare 75 Km a 31,5 di media con la Capra, quella che sale dalle terme etc... Ho le gambe indolenzite ancora adesso. Dario vieni in palestra con me altrimenti a Studio movimento. Fatemi sapere, se sul forum non ci sono un sms sapete dove mandarlo. Ciauzzzzzzzzzzzz
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
eccomi qui, nuovamente fra voi o-o
mi spiace avervi abbandonato ma in questo mese le priorità erano altre!!

dopo un periodo d'assenza così lungo, non vedo l'ora di risalire in sella!
che combinate per il w.e.?
adesso mi tocca leggermi una marea di post precedenti...

NB io sarò alla Gimondi, che sarà presente?
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

Mi pare di capire, che ci si vede Domenica mattina a San Colombano. Orario?
magari vi sento via SMS se domani non ci becchiamo sul Forum...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sono ancora indeciso per domenica, se garettina al pomeriggio o uscita a San Colombano. Oggi in pausa pranzo sono uscito e le sensazioni non sono male. Aver fatto agosto sui monti a PDL mi ha fatto un gran bene. Vorrei approfittarne per terminare la stagione con qualche piccola soddisfazione ( mi servono per affrontare il temibile, rigido e cupo inverno padano ). Quindi al momento sono indeciso, domani sera decido e vi dirò se domenica ci sarò oppure no.

Hola

finalmente si rivede qualcuno, avevo già preparato il cappio, lo sgabello, la cucina a gas accesa, la vasca da bagno piena, le lamette.... barbiturici e champagne...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Per me ci si potrebbe trovare alle 9 al castello così partiamo con i ragazzi, che tra l'altro non vedo da parecchio. Alba ben risentito e spero che domenica ci rivediamo. Naturalmente l'invito vale per tutti. Bove lascia perdere la gara e vieni con noi. Dariuzzo vieni?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


si vengo
ah..ieri mi ha kiamato apo dicendo ke andra sul ticino
cosa preferite fare???
per il ticino bisognerebbe incontrarsi per le 6.30 - 7 a s colombano!!
fatemi sapere ke devo risentirlo sts!!
ehm...
ieri ho visto bove in bici da corsa sulla via emilia a tavazzano
gli ho suonato mille volte..ho urlato..gli ho fatto i fari..l'ho anke investito ma stava ascoltando il suo ipod e non mi ha sentito!! :D
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Oltre all' MP3 di sicuro ha contribuito anche la velocità ipersonica a cui stavo andando....

o non ti ho proprio, ne visto ne sentito.... sono messo male???
Domenica vado alla gara, ormai sono lanciato ( si fa per dire ) come dicevo visto che finalmente mi sento appena appena allenato, vorrei approfittarne. Comunque a breve ci si becca per i soliti giri.... ( l'autunno e soprattutto l'inverno è lungo mannaggia )

Yukyk, Albatros non mi ricordo più che faccia avete... ci si vede presto, spero.

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ciao, ragassuoli... come è andata domenica mattina a San Colombano?
Io alla gara, pessima prestazione. Inutile insistere! sono un fondista, ho fatto molta meno fatica alla Val Tidone da 60km che ieri nel cross country da 21 km.

Cazzzzzzz 21km non ho fatto in tempo a capire che stava succedendo e la gara è finita... Non capisco già sono gare (fucilate) se poi me le fanno di 21km, me la pio ner cu.....

Dal prossimo w/e sono dei vostri ( o al sabato pomeriggio o domenica mattina )

hola
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao ragazzi...ieri il giro sul ticino ha segnato circa 90 km ...rispetto all'ultima volta ho migliorato di mezz'ora ma comunque con piu fatica perche il mio trbiccolo non regge più...a proposito tra dieci giorni avro in mano una KTM ULTRA FUN nuova fiammante....era ora direte voi eppure io ehehe...

Dunque abbiamo bisogno di tre amici che vogliano fare questa gara http://www.terre-erbaluce.com/6hmorenica/index.htm in team....il massimo è di 6 e noi siamo gia in tre è una 6ore su un anello di 6km all'interno di un parco naturalistico....nonè che qualcuno di voi ha voglia di aggregarsi???....
Ciao e fatevi sentire
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Ammappate!!! 90 km? Bravo Apo, piano piano le cose arrivano da sole. Prova a pensare a 5 o 6 mesi fa. Complimenti per l'acquisto. Ora con il nuovo ferro non ti ferma più nessuno.

Per la 6h non sarebbe male, ma voi siete tesserati? dal sito sembra che accettino iscrizioni solo di tesserati FCI o altro ente riconusciuto dal CONI.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Il mio amico ha telefonato agli organizzatori ed è aperta anche ai non tesserati...serve solo il certificato medico.....credo che la differenza sia solo nella classifica finale l'essere tesserati o meno....
Io il 9 ho la visita e poi mi iscrivo....l'organizzatore ha consigliato come strategia per i team quella di due giri a testa in modo da essere più veloci possibili....

eccola la bici

 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


eilaa
si e' andata bene...
il giro bello..completamente nuovo con due amici di enrico mai visto..poi si sono aggrefgati altri 4 ed eravamo in 8!!
ovviamente stavolta ho forato io in discesa..ma tutto ok per il resto..a parte i soliti graffi da vegetazione...
sto aspettando ke enrico posti il percorso.
dai a sett prox!!

complimenti apo!
sia per il giro sia per la bici!! :))
dai ci si vedee
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it

Giro sul Ticino?
Che percorso fai, di grazia?
Io sono fermo per una tonsillite, ma me la sto curando (purtroppo non riesco a smettere di fumare...): presto sarò di nuovo in sella, se sul Ticio giri dalle nostre parti (Pavia) fai un fischio che magari riusciamo ad organizzarci e girare insieme!
Saluti a tutti!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Logano,
il nostro giro parte dal Ponte vecchio di Pavia sul lato sinistro guardando a Nord, fino al ponte delle berche di bereguardo (arriviamo in pratica sul lato della piscina ), attraversiamo il ponte delle barche e prendiamo l'E1 subito dopo il ponte fino a vigevano per uscire sulla provinciale e riprendere l'E1 sull'altra sponda e tornare verso bereguardo e poi dal ponte delle barche ripetiamo il percorso fino a pavia...sono quasi 90 km....ti lascio mio tel in MP...siamo solo in due di solito....
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

ciao ragazzi!!
per questo weekend ke ne dite di andare a stradella tutti???
dai che proviamo quel famigerato percorso..
chi c'e'??????????????
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
PROPOSTA SERIA:

http://www.bike-transalp.de/englisch/

ho detto tutto..
lo so mi prendete per pazzo ma voglio farla!
cerco un compagno ( o compagna..preferibilmente o-o)
obiettivo: concluderla.

dai ragazzi fatevi avanti

Se non la smetti di fumare cose strane ti denuncio.
Hai presente una cosa massacrante, quella è di più più più.
Veniamo a Domenica. Io sono in quel di Iseo chi si vuol aggregare
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Se non la smetti di fumare cose strane ti denuncio.
Hai presente una cosa massacrante, quella è di più più più.
Veniamo a Domenica. Io sono in quel di Iseo chi si vuol aggregare

ho appena sentito elio e lui a dicembre c'e'...
io quasi quasi...
sono fuori forma pero'....

dov'e' il percorso???

dai raga fumare e' bello!!
voglio farla l'adidas cup!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo