ciao ragazzi!! sono qui in modalita' vegetale ad aspettare le 17.30!!!
e poi domani partoooo yuppyyyy..
Ma scusa non parti Venerdì?
No parto dopo da sabato in poi
eeee magari, io sono quì ingobbito sul monitor a fare gli ultimi preventivi URGENTI, il telefono continua a suonare, tutti con l'ansia di terminare i lavori in essere entro venerdì, il mio principale gira per la ditta, con una nuvoletta nera compreso di fulmini, sopra la testa..... AIUTOOOOOO volglio andare in ferieeeeeeeee
sii CORIACEO 8-)
tornate viviii!!! ciaoooooooo
... Non ho mai visto e sentito cazzate come in questi giorni. Sto usando la tecnica dell'elastico
"TUTTO MI RIMBALZA"
YUUUUUUUUU uuuuuuuuuuuuuuuuuuu, non c'è nessuno?
Ciao Enrico ................. sei rimasto solo
io penso di finire domani e poi fino al 3 Settembre FERIEEEEEEEEEEE !!!!!!
Ho appenna fatto un upgrade alla mia bike e non vedo l'ora di provarlo come si deve ............... sperando di non spaccare qualcosa altrimenti mia moglie mi taglia i viveri .
Ciauz
Si sono solo a scontare le ultime pene.
Che upgrade hai fatto?
Devi avere un bel mezzo sotto le ch...e. Ho visto i telai alla gara erano proprio belli.
Vorrei cambiare cavallo ma un pezzo decente costa un'occhio.
Rientro il 27 con il nuovo posto di lavoro e non so se riuscirò ancora a scrivere sul forum.
Paolo buone vacanze a te e family ci sentiamo a Settembre.
La mia bike è una Marathon della ovam www.ovam.net ..............
l'upgrade che ho fatto , ho messo i Mavic SLR DisK, gruppo X0 con freni Avid seven Carbon e guarnitura Truvativ Noir e la forca Reba race 2008.
Se vuoi cambiare la bike con una Ovam ti posso aiutare ....... facendoti fare uno sconto.
Poi se ti interessa ne possiamo parlare, chiedere un preventivo non costa niente ..............
Se guardi sul sito puoi vedere i modelli con anche il Mio .
Ciao e Buone Ferie PAOLOo-o
Bove, confidavo in te. Domenica che famo
SI SI ci sono. Se per te va bene, possiamo fare come ti dicevo (fondo + off road + fondo ).
Si va su bitume, giro off road di 20 km circa e ritorno su bitume.
h. 7.30 sulla ciclabile Mulazzano - Quartiano ???
Apo se ci sei, dovremmo essere a San Colombano + o - per le 8.30. Anzi forse è meglio trovarci davanti al ristorante Sayonara di Graffignana alle 8.10/8.20.
Nel ringraziarvi per averci preferito, restiamo in attesa di una vostra eventuale conferma entro e non oltre sabato 04/08/2007.
Cordiali saluti....
AIUTOOOOOOOOOO !!!!
h. 7.30 sulla ciclabile Mulazzano - Quartiano ???