• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
eeee magari, io sono quì ingobbito sul monitor a fare gli ultimi preventivi URGENTI, il telefono continua a suonare, tutti con l'ansia di terminare i lavori in essere entro venerdì, il mio principale gira per la ditta, con una nuvoletta nera compreso di fulmini, sopra la testa..... AIUTOOOOOO volglio andare in ferieeeeeeeee
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

sii CORIACEO 8-)
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
... Non ho mai visto e sentito cazzate come in questi giorni. Sto usando la tecnica dell'elastico
"TUTTO MI RIMBALZA"

hai perfettamente ragione: il numero delle nostre cazzate aumenta proporzionalmente al diminuire dei giorni che mancano alle ferie.

Anche io mi unisco a Bove nell'augurarvi buone vacanze a tutti e ci si rivede a Settembre con molti km in più nelle gambe pronti per una nuova stagione!

BUONA ESTATE A TUTTI
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
e già.... forse è proprio l'idea fissa che mancano pochi giorni alle ferie che fa sembrare tutto più pesante e i neuroni ( i pochi rimasti ) se ne vanno.
Raga sto invecchiando ( solo Yukyk mi può capire ) questa mattina alle 5.30 ero sveglio e non riuscivo a dormire , quindi ???? be ovvio ho preso la bici e mi sono fatto 1h30 di pedalata blanda al FESCO che figata... però sto invecchiando!!! anni fa ( nemmeno tanti ) solo pensarla una cosa del genere mi sarei dato del pirla...

[size=+3]BUONE VACANZE A TUTTI [/size]( DARYL CI VEDIAMO A PDL )

HOLA
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
YUUUUUUUUU uuuuuuuuuuuuuuuuuuu, non c'è nessuno?

Ciao Enrico ................. sei rimasto solo

io penso di finire domani e poi fino al 3 Settembre FERIEEEEEEEEEEE !!!!!!
Ho appenna fatto un upgrade alla mia bike e non vedo l'ora di provarlo come si deve ............... sperando di non spaccare qualcosa altrimenti mia moglie mi taglia i viveri .

Ciauz
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Si sono solo a scontare le ultime pene.
Che upgrade hai fatto?
Devi avere un bel mezzo sotto le ch...e. Ho visto i telai alla gara erano proprio belli.
Vorrei cambiare cavallo ma un pezzo decente costa un'occhio.
Rientro il 27 con il nuovo posto di lavoro e non so se riuscirò ancora a scrivere sul forum.
Paolo buone vacanze a te e family ci sentiamo a Settembre.
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito

La mia bike è una Marathon della ovam www.ovam.net ..............
l'upgrade che ho fatto , ho messo i Mavic SLR DisK, gruppo X0 con freni Avid seven Carbon e guarnitura Truvativ Noir e la forca Reba race 2008.


Se guardi sul sito puoi vedere i modelli con anche il Mio .

Ciao e Buone Ferie PAOLOo-o
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Che bel mezzo, COMPLIMENTI
E l'upgrade di tutto rispetto.
Anch'io passerò ad una full marathon. Avendo Specialized pensavo alla Epic ma tutte le alternative sono aperte. Prendendo la liquidazione ho provato ad accennare qualcosa ma il pitbull in casa mi ha subito azzannato. Chissà a Natale .............. che sono tutti più buoni. Ciao di nuovo Paolo e buone vacanze o-o
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bove, confidavo in te. Domenica che famo

SI SI ci sono. Se per te va bene, possiamo fare come ti dicevo (fondo + off road + fondo ).
Si va su bitume, giro off road di 20 km circa e ritorno su bitume.

h. 7.30 sulla ciclabile Mulazzano - Quartiano ???

Apo se ci sei, dovremmo essere a San Colombano + o - per le 8.30. Anzi forse è meglio trovarci davanti al ristorante Sayonara di Graffignana alle 8.10/8.20.

Nel ringraziarvi per averci preferito, restiamo in attesa di una vostra eventuale conferma entro e non oltre sabato 04/08/2007.

Cordiali saluti....

AIUTOOOOOOOOOO !!!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Azzo sei proprio andato. Aspetto la conferma d'ordine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo