ove anche oggi mi hanno costretto a seguirli in bici. Non volevo, te lo giuro ma mi hanno obbligato. Pensavo quant'eri fortunato te a casa che noi in collina in bici.
Guarda cosa mi ha fatto fare quel balordo di Dario
La prima parola è BOVE
ove anche oggi mi hanno costretto a seguirli in bici. Non volevo, te lo giuro ma mi hanno obbligato. Pensavo quant'eri fortunato te a casa che noi in collina in bici.
Guarda cosa mi ha fatto fare quel balordo di Dario
La prima parola è BOVE
ancora voglia di pedalare con il caldo di domenica?
Io non vedo l'ora che arrivi Mercoledì...non ce la faccio piùùù
nessun problema Dario...son uscito sabato ed anche domenica sempre a SCL ...nahc eio hio sofferto il caldo e domenica non so perche ma girala come voui quela cacchi di vento melo beccavo sempre contrario sia in discesa sia in salita....raga sono una meba oggi!!
ho ancora oggi e domani poi vado su in montagna!!!!o-o
sto posto mi ha stufato!!
quand'e' ke mettiamo in piedi sto negozio di ciclismo??? a settembre ne parliamo!!!
(@ enrico... veramente non ti ho portato io!!!... hai dato poi il mio cell a franco???
@ apo: scusami ma pensavo ke fossero 90 Km tutti su sterrato.... invece poi siamo stati su strada..altrimenti ti avrei kiamato!! pardon!!!)
nessun problema Dario...son uscito sabato ed anche domenica sempre a SCL ...nahc eio hio sofferto il caldo e domenica non so perche ma girala come voui quela cacchi di vento melo beccavo sempre contrario sia in discesa sia in salita....
Vlevo farvi un domanda...chi di voi oltre me è over 40?....perche voglio saperlo?...semplice...ho preso un CF finalmente per tenere sotto controllo la soglia....e aparte i vari calcoli che darebbero la mia soglia minima a134 bpm e quella massima a 174 bpm.....ho potuto constatare che come attiività di fondo e resistena lavoro bene intorno ai 140 bpm.....sulle salita (quindi sotto sforzo) vado tra i 150 e 155...se mi avvicino a 160 vado in black out.... Voi a che soglie lavorate?????
L'uscita per far chilometri 70/75%
Allenamento 75/85% con picchi max.
Gara a palla sempre. Qui è meglio non avere il cardio altrimenti ti spaventi.
La Marathon l'ho fatta dall'80/85 in su
x Yukik: stai usando OziExplorer ???
Vlevo farvi un domanda...chi di voi oltre me è over 40?....perche voglio saperlo?...semplice...ho preso un CF finalmente per tenere sotto controllo la soglia....e aparte i vari calcoli che darebbero la mia soglia minima a134 bpm e quella massima a 174 bpm.....ho potuto constatare che come attiività di fondo e resistena lavoro bene intorno ai 140 bpm.....sulle salita (quindi sotto sforzo) vado tra i 150 e 155...se mi avvicino a 160 vado in black out.... Voi a che soglie lavorate?????
Sto usando GPSTrakmaker poi scaricherò OZI.
Tutto a posto, a Laveno c'era fresco o si schiattava come quà?
ma con Trakmaker rieci anche a convertire i file?
Io ho fino a Venerdì.
Poi "CIUPAAAAAAA"
L'uscita per far chilometri 70/75%
Allenamento 75/85% con picchi max.
Gara a palla sempre. Qui è meglio non avere il cardio altrimenti ti spaventi.
La Marathon l'ho fatta dall'80/85 in su
Per convertire i file uso un software che ha postato Alba che da .crs (Garmin) lo porta a .gpx e viceversa. Con GPStrakmaker lo visualizzo e trasformo per Google
Ragazzi scusate la latitanza, ma fino a Mercoledì solo la mattina presto e a ora di pranzo riesco a vedere i post.
Sono incasinatissimo al lavoro!!!!
Anche tu ci molli?
Restiamo solo io e Dario, un latitante Bove ed un intermittente Apo. Invece che il forum possiamo usare gli sms. Dariuzzo fammi vedere che ci sei