• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Anche io ci sono latito più o meno a seconda del momento. Come Alba sto impazzendo al lavoro. Ogni anno la solita solfa prima delle ferie di Agosto e prima delle vacanze di Natale, i clienti vanno in ansia e volglione tutto prima di partire ( come se ad Agosto e a Dicembre finisse il mondo ). Qualcuno spieghi a sta gente che tornati dalle vacanze nulla cambia .... si continua a lavorare come sempre con la solita caxxo di routine !!! cari ANSIOLITICI dei miei cogl........
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

MINKIA non fare assolutamente il test che ti ho descritto prima!!!

Se vuoi un consiglio spassionato vai a fare una bella visita con elettrocardiogramma sotto sforzo. Non rischiare, butta via sti 45,00 euri e falla se non l'hai già fatta.
La MTB è bastarda, come dicevano Yukyk, Daryl ed Alba e confermo anche io si va fuori soglia in un attimo. Se poi giri a San Colombano con gli strappi che ci sono, so cazz......i
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

ehh ragazzi ke tristezza al lavoro!!
..a settembre dobbiamo fare le magliette ricordatevelo!!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Tranquillo Bove....
non sai quanti ne ho fatti e tutti quasi al massimo della scala e senza problemi...tanto che quando anche non facevo mtb...il medico mi chiedeva se avessi fatto ciclismo e giuro non lo avevo mai fatto.....è tutto ok...conosco i miei limiti e cosi ho maggior controllo della soglia....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

bene, bravo bis.... sai com'è non volevo convivere con il senso di colpa per aver fatto fuori un neo biker....

Comunque hai fatto benissimo a prendere il cardio, è uno strumento utilissimo per chi è alle primi armi e non solo. o-o

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Da sabato in poi ogni giorno è buono. Speriamo solo nel tempo clemente

se domenica mattina ci sei ancora, possiamo farci la cavalcata in mtb partendo da casa si va a San Colombano su bitume ( giro off road di 20km ) e ritorno su bitume. Tot. circa 80 km.

che dici ???
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
se domenica mattina ci sei ancora, possiamo farci la cavalcata in mtb partendo da casa si va a San Colombano su bitume ( giro off road di 20km ) e ritorno su bitume. Tot. circa 80 km.

che dici ???
Da dove partite?.......se non fate una cosa troppo spinta...cioè da 35 di media potrei esserci...cosi finalmente ci conosciamo di persona.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Da dove partite?.......se non fate una cosa troppo spinta...cioè da 35 di media potrei esserci...cosi finalmente ci conosciamo di persona.....

Miiiiiiiiiiiiiiiii 35 di media non troppo spinta. Apo cosa fumi

Bove se l'andazzo è questo mi ritiro già in partenza.

Ci aggiorniamo verso fine settimana che ho le idee più chiare, ma si può fare
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ciao ragazzi!! sono qui in modalita' vegetale ad aspettare le 17.30!!!
e poi domani partoooo yuppyyyy..
al limite il weekend venite su a ponte ke ci facciamo un bel giro con i controfiokki!!!
io torno il 20.. dopodike' sono disponibile per dei girettini!!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Da dove partite?.......se non fate una cosa troppo spinta...cioè da 35 di media potrei esserci...cosi finalmente ci conosciamo di persona.....

Se si fa, noi partiamo da zona Melegnano, ma tu puoi aspettarci al parcheggio Stadio Sant'Angelo, così poi ci facciamo un giro tranquillo off road (20/25 km )sulle colline e poi in e Yukyk torniamo a casa a 40 di media!!! giusto Yukyk ???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Se si fa, noi partiamo da zona Melegnano, ma tu puoi aspettarci al parcheggio Stadio Sant'Angelo, così poi ci facciamo un giro tranquillo off road (20/25 km )sulle colline e poi in e Yukyk torniamo a casa a 40 di media!!! giusto Yukyk ???

Meno male pensavo volesi tenere i 50. Domenica abbiamo tenuto una media di 55 ma all'arrivo ero quasi stanco
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Miiiiiiiiiiiiiiiii 35 di media non troppo spinta. Apo cosa fumi

Bove se l'andazzo è questo mi ritiro già in partenza.

Ci aggiorniamo verso fine settimana che ho le idee più chiare, ma si può fare
...mi sono spiegato male yuki...nel senso che 35 di media per me e troooppo.....con il mio carro armato se tengo di media 25 è gia un bell'andare pimmia........

Domanda.....se volessi farmi un giro piatto ma lungo in zona Po....avete qualche percorso da consigliarmi???...Partendo da SCL ne ho visto uno in direzione Corte S'andrea....voi avete qualche giretto da consigliarmi o devo andare in esplorazione.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Potresti seguire il tracciato che abbiamo fatto domenica andando verso Lambrinia argine fino dopo Zerbo e ritorno da Monteleone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo