• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ECCHIME ...... ogni volta ci casco: non si può, non si può, è una mazzata.... al ritorno non riuscivo a fare più di 25 km/h credo di aver visto un cammello appena dopo Bargano. Ora sono in ufficio a 20° un tocca sana dopo 2h a 35/40° sottosforzo.... non si può, non si può.... aiutatemi.... dovete convincermi..... non si può

Ciao McBramby, bentornato, sicuramente si farà a settembre come diceva Yukyk. Una domanda se sei di Cagno magari conosci un mio amico ( Il Mera ) allenatore di pallavolo, e sportivo a manetta. Con lui ed altri due balordi delle tue parti, anni fa abbiamo fatto il giro del lago di Como ( 167km ) praticamente con 500 mt di allenamento nelle gambe. Da incoscenti ma eravamo giovani
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito

Ciao Bove o-o

No io non conosco il "Mera" ....... xchè abito a Bizzarone e non a Cagno ........ ma i miei colleghi di Cagno lo conoscono .

Le sparate a 1/2 giorno ogni tanto me le faccio anch'io , ma in MTB, sono mazzate che servono solo a scaricare un pò di stress ................ o forse lo accumuli xchè sei sempre di corsa per ritornare in ufficio.

Cmq vi aspetto a Settembre .

Ciao
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Il "problema" era, non dove devo mettere la memory , che sul sito Oregon non ho trovato la possibilità di comprare eventualmente la memory da 2 Gb.
La domanda era che tipo di memory e dove la posso comprare (se era particolare )

Ciauz

sul sito non vendono la card. e' di tipo sd e la puoi comprare in un qualsiasi negozio di elettronica o catena tipo mediaworld (il costo è sui 30/35 €).

NB non comprare una card superiore a 2gb perchè non è compatibile con i software della camera!
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Grazie stasera provo, ma la differenza dall'altro cos'è un upgrade

questo ti permette di impostare la velocità media alla traccia. In questo modo puoi avere un "progredire" temporale dei punti. questo ti evita quello che ti è successo con l'altro programmino.
Inoltre un'altra funzione molto interessante è quella di assegnare dei WP ogni volta che la traccia ha un angolo (quindi una curva) superiore a x gradi.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Grazie stasera collaudo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Yukyk, ti ho rimandato le mail, ma mi ritorna.... il file non è leggerissomo 5 mb però dovrebbe andare. Comunque provo a ricordarmi da dove l'avevo scaricato e te lo dico. Intanto ti ho mandato le istruzioni per l'uso in MP

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Yukyk, ti ho rimandato le mail, ma mi ritorna.... il file non è leggerissimo 5 mb però dovrebbe andare. Comunque provo a ricordarmi da dove l'avevo scaricato e te lo dico. Intanto ti ho mandato le istruzioni per l'uso in MP

hola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo