Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
i primi video caricati su Youtube. :bum-bum-:

come filtro di ricerca usate le parole SouthGardaBike - Garda - Bike

In ogni caso la visualizzazione è ancora più frammentata rispetto all'originale.
Vi assicuro che dal formato e dimensione originale, la visione è nettamente migliore.

Ma per questo dovreste essere qui davanti al mio pc, e non vi vedo!!:mrgreen:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
buongiorno a tutti ( - 11 )

per Yukyk: ad Iseo non era la catena, almeno non solo la catena. il 44 e il 32 sono diventati delle lame. Ho già ordinato tutto il blocco trasmissione 44/32 e pignone ( la catena l'avevo già in casa ). Se mi arriva oggi stasera partono le grandi opere....

Ho deciso per i freni a disco che monterò a fine stagione ( BB5 ), per intanto:

VENDO: cerchi per V Brake

coppia Mavic Cross Ride neri e coppia Mavic XM517 con Mozzi XT ( 2 anni di vita e circa 5000 km ogni coppia )
tutte e due le coppie a 150,00 euri

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
buongiorno a tutti ( - 11 )

per Yukyk: ad Iseo non era la catena, almeno non solo la catena. il 44 e il 32 sono diventati delle lame. Ho già ordinato tutto il blocco trasmissione 44/32 e pignone ( la catena l'avevo già in casa ). Se mi arriva oggi stasera partono le grandi opere....

Ho deciso per i freni a disco che monterò a fine stagione ( BB5 ), per intanto:

VENDO: cerchi per V Brake

coppia Mavic Cross Ride neri e coppia Mavic XM517 con Mozzi XT ( 2 anni di vita e circa 5000 km ogni coppia )
tutte e due le coppie a 150,00 euri

hola


quando vieni su a pontedilegno fammi uno squillo quando potrai uscire in bici!!! ( anke se so ke quando potrai nevichera'!)
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ninna nanna ninna o queste ruote a chi le do... ninna nanna ninna o c'ho due coppie di ruote a centocinquanta euro per v brake... e a chi le do ....

è il caldo raga e la voglia di ferie... stiamo scoppiando...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
sul VOSTRO sito c'è una sezione dedicata, con un modulo da compilare ( se non ricordo male ) per segnalare i siti amici. Non credevo di mettervi in crisi............:smile::smile::smile:
no vai tranqui
e' ke e' ancora tutto in fase di sviluppo
stiamo lavorando adesso sul mettere gli itinerari...
inserire quindi le mappe di google earth in modo ke siano visibili direttamente nel sito e scaricabili in gpx e in kml.
poi metteremo anke la sezione video ke si collega ai filmati di you yube.
e poi il servizio di segnare tutti gli esercizi fatti...
c'e' anke la possibilita' di renderlo compatibile con l'account polar ecc ecc
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
no vai tranqui
e' ke e' ancora tutto in fase di sviluppo
stiamo lavorando adesso sul mettere gli itinerari...
inserire quindi le mappe di google earth in modo ke siano visibili direttamente nel sito e scaricabili in gpx e in kml.
poi metteremo anke la sezione video ke si collega ai filmati di you yube.
e poi il servizio di segnare tutti gli esercizi fatti...
c'e' anke la possibilita' di renderlo compatibile con l'account polar ecc ecc


:sbavon::sbavon:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
no vai tranqui
e' ke e' ancora tutto in fase di sviluppo
stiamo lavorando adesso sul mettere gli itinerari...
inserire quindi le mappe di google earth in modo ke siano visibili direttamente nel sito e scaricabili in gpx e in kml.
poi metteremo anke la sezione video ke si collega ai filmati di you yube.
e poi il servizio di segnare tutti gli esercizi fatti...
c'e' anke la possibilita' di renderlo compatibile con l'account polar ecc ecc

io ci metterei anche una bella rubrica "il doping ti è amico"

Tanto ormai sembra che chiunque pedali si dopi. Il prossimo anno pare che il giro d'Italia si farà in Transilvania, dove in conte Dracula si occuperà personalmete, con l'ausilio di vampiri apprendisti, dei vari travasi di sangue e manipolazioni ematiche.

Porca Zozza la telecronache delle tappe sembrano puntate di ER medici in prima linea..... :bleah:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
io ci metterei anche una bella rubrica "il doping ti è amico"

Tanto ormai sembra che chiunque pedali si dopi. Il prossimo anno pare che il giro d'Italia si farà in Transilvania, dove in conte Dracula si occuperà personalmete, con l'ausilio di vampiri apprendisti, dei vari travasi di sangue e manipolazioni ematiche.

Porca Zozza la telecronache delle tappe sembrano puntate di ER medici in prima linea..... :bleah:

infatti prima mi hanno kiamato quelli del giro d'italia!! hanno visto ke sono iscritto all'udace e mi kiedevano se, siccome non hanno piu corridori sani, volevo partecipare come corridore!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Primo giro con il GPS. Azzz vado più piano di quello che pensavo. Figata lo scarichi nel suo software e ti fà vedere dove sei stato su una mappa approssimativa ma Melegnano, Adda Lodi, c'era tutto. Ma Alba i Waipoint li devi aggiungere a mano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo