Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
io ci metterei anche una bella rubrica "il doping ti è amico"

Tanto ormai sembra che chiunque pedali si dopi. Il prossimo anno pare che il giro d'Italia si farà in Transilvania, dove in conte Dracula si occuperà personalmete, con l'ausilio di vampiri apprendisti, dei vari travasi di sangue e manipolazioni ematiche.

Porca Zozza la telecronache delle tappe sembrano puntate di ER medici in prima linea..... :bleah:

Ma Domenica avevo il Camelbag e la cannuccia che usciva andava direttamente in vena. E' sbagliato.
Ma C:::O lo scoprono adesso.
Basta guardare le gare dei bambini dove ci sono più scatolette di Aspirina che in farmacia. Le gare dei dilettanti che fanno medie da moto GP. Gli amatori cosa c...o non ingoiano per andare. Ma come fà uno a fare 200 Km al giorno con medie che neanche con lo scooter puoi tenere.
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Primo giro con il GPS. Azzz vado più piano di quello che pensavo. Figata lo scarichi nel suo software e ti fà vedere dove sei stato su una mappa approssimativa ma Melegnano, Adda Lodi, c'era tutto. Ma Alba i Waipoint li devi aggiungere a mano?

Non necessariamente!
Di default lui registra il punto d'inizio e l'arrivo del giro che effettui.
Tu puoi invece assegnare dei wp lungo il tracciato (ad esempio un bivo o una fontana o un paese). Adesso non mi ricordo esattamente qual'è la parte del menù interessata ma ad un certo punto mi pare c'è la funzione marca e li puoi assegnare un wp.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Non necessariamente!
Di default lui registra il punto d'inizio e l'arrivo del giro che effettui.
Tu puoi invece assegnare dei wp lungo il tracciato (ad esempio un bivo o una fontana o un paese). Adesso non mi ricordo esattamente qual'è la parte del menù interessata ma ad un certo punto mi pare c'è la funzione marca e li puoi assegnare un wp.


sts uscita su strada...enrico ci sei?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Stasera no, ho dato ieri. Domani. Domenica con un mio amico di SCL vado a fare un giro di 90 Km sterrati, ci sei? Si parte presto e si torna per le 12-12,30
Registrerò la traccia e poi la posto.:pc:
Dico cose che neanche sò ma fanno tanto figo


90 Km??? si ci vengo dai!!
tanto poi foreremo 10 volte e passeremo su strada fino allo sgonfiamento toale delle ruote!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
io sfido il solleone tra 20 min. vado a San Colombano. Se per le 15.00 non vedete un mio mess. chiamate l'ambulanza..... per favore.....
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ciao Raga è un pò che non vi "visito" .................... :hail:

Vedo che state litigando per dove pedalare ......... quando volete venire da Me (Cagno CO) fischiateeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Enrico sà come rintracciarmi per mail .

Vedo che il mitico Enrico si è dato al GPS , magari vi stò facendo scoprire l'acqua calda , ma se andate su http://www.pro-m.com/itinerari.ctr avete una miglionata di tracciati GPS tra cui la bellissima gara di Cagno la Granfondo dei Longobardi (sono un pò partigiano ma è la mia creatura) però nell'edizione 2005 ma praticamente è uguale, cmq bisogna pedalareeeeeeeeeeeeee.

fatemi sapere sul discorso telecamera ........... dove posso vedere dove e come comprarla in internet , perchè pensiamo di comprarla col club .:razz:

A proposito .......... nel caso vogliate fare parte del nostro Club iscriviamo anche "oriundi" www.falchiblu.it

Io sono in ferie dal 3 Agosto e parto il 12 quindi Enrico se sei per caso in ferie anche Tu ci si può vedere anche durante la settimana ... mattina o pomeriggio .

Ciao Ciao:yeah!::i-want-t:
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Ciao Raga è un pò che non vi "visito" .................... :hail:

Vedo che state litigando per dove pedalare ......... quando volete venire da Me (Cagno CO) fischiateeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Enrico sà come rintracciarmi per mail .

Vedo che il miti Enrico si è dato al GPS , magari vi stò facendo scoprire l'acqua calda , ma se andate su http://www.pro-m.com/itinerari.ctr avete una miglionata di tracciati GPS tra cui la bellissima gara di Cagno la Granfondo dei Longobardi (sono un pò partigiano ma è la mia creatura) però nell'edizione 2005 ma praticamente è uguale, cmq bisogna pedalareeeeeeeeeeeeee.

fatemi sapere sul discorso telecamera ........... dove posso vedere dove e come comprarla in internet , perchè pensiamo di comprarla col club .:razz:

A proposito .......... nel caso vogliate fare parte del nostro Club iscriviamo anche "oriundi" www.falchiblu.it

Io sono in ferie dal 3 Agosto e parto il 12 quindi Enrico se sei per caso in ferie anche Tu ci si può vedere anche durante la settimana ... mattina o pomeriggio .

Ciao Ciao:yeah!::i-want-t:

Ciao mcbramby, la telecamera l'ho comprata direttamente sul loro sito www.oregonscientific.it + l'estenzione di memora da 2GB poichè quella da 1GB basta appena per 30 minuti in alta risoluzione.

Grazie per le info sulle tracce...e per il discorso del club ci faccio un pensiero. Sono alla ricerca di un club di MTB "un pò più attivo" del mio attuale. E' votato esclusivamente alla strada e siamo in tre che pratichiamo l'MTB...

In ferie anch'io dal 2 in Sicilia. Se sei in zona Palermo/Messina fatti sentire. :saccio:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao Raga è un pò che non vi "visito" .................... :hail:

Vedo che state litigando per dove pedalare ......... quando volete venire da Me (Cagno CO) fischiateeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Enrico sà come rintracciarmi per mail .

Vedo che il miti Enrico si è dato al GPS , magari vi stò facendo scoprire l'acqua calda , ma se andate su http://www.pro-m.com/itinerari.ctr avete una miglionata di tracciati GPS tra cui la bellissima gara di Cagno la Granfondo dei Longobardi (sono un pò partigiano ma è la mia creatura) però nell'edizione 2005 ma praticamente è uguale, cmq bisogna pedalareeeeeeeeeeeeee.

fatemi sapere sul discorso telecamera ........... dove posso vedere dove e come comprarla in internet , perchè pensiamo di comprarla col club .:razz:

A proposito .......... nel caso vogliate fare parte del nostro Club iscriviamo anche "oriundi" www.falchiblu.it

Io sono in ferie dal 3 Agosto e parto il 12 quindi Enrico se sei per caso in ferie anche Tu ci si può vedere anche durante la settimana ... mattina o pomeriggio .

Ciao Ciao:yeah!::i-want-t:

Ciao Paolo.
Per il GPS sto cercando di capirci qualcosa.
Per la gita faremo a Settembre, eccetto il 15 che facciamo la GF della Valtidone.
Per la telecamera se guardi qualche post dietro troverai il link dei filmati che Alba ha fatto domenica riprendendo il mio deretano e quello di Dario. A me sembrano belli contando che è la prima esperienza e quindi si può solo migliorare.
Parto il 5 e torno il 26 quindi non riusciamo a beccarci ma a Settembre è tassativo, bici birra e cazzate
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ciao mcbramby, la telecamera l'ho comprata direttamente sul loro sito www.oregonscientific.it e poi l'estenzione di memora da 2GB (loro la forniscono con quella da 1GB (basta appena per 30 minuti in alta risoluzione).

Grazie per le info sulle tracce...e per il discorso del club ci faccio un pensiero. Sono alla ricerca di un club di MTB "un pò più attivo" del mio attuale. E' votato esclusivamente alla strada e siamo in tre che pratichiamo l'MTB...

In ferie anch'io dal 2 in Sicilia. Se sei in zona Palermo/Messina fatti sentire. :saccio:

Io sono in Trentino dal 12 al 22 , mi sà che pedalo più al fresco io di Te ....
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ciao Paolo.
Per il GPS sto cercando di capirci qualcosa.
Per la gita faremo a Settembre, eccetto il 15 che facciamo la GF della Valtidone.
Per la telecamera se guardi qualche post dietro troverai il link dei filmati che Alba ha fatto domenica riprendendo il mio deretano e quello di Dario. A me sembrano belli contando che è la prima esperienza e quindi si può solo migliorare.
Parto il 5 e torno il 26 quindi non riusciamo a beccarci ma a Settembre è tassativo, bici birra e cazzate
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ci puoi contare ................ stò modificando il portaborracce per la Pintazza :augustin:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ciao mcbramby, la telecamera l'ho comprata direttamente sul loro sito www.oregonscientific.it + l'estenzione di memora da 2GB poichè quella da 1GB basta appena per 30 minuti in alta risoluzione.

Grazie per le info sulle tracce...e per il discorso del club ci faccio un pensiero. Sono alla ricerca di un club di MTB "un pò più attivo" del mio attuale. E' votato esclusivamente alla strada e siamo in tre che pratichiamo l'MTB...

In ferie anch'io dal 2 in Sicilia. Se sei in zona Palermo/Messina fatti sentire. :saccio:

Sono andato a curiosare .......... ma la memory da 2 Gb dove "te la accatti" .............. è una memory standard tipo macchine fotografiche digitali ?????:i-want-t:

Ciao:rock-it:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo