Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ragassuoli...nell'ottica di un contenimento di costi..date le mie possibilità scarse...rivolgo a voi la stessa domanda che ho gia fatto dario...tanto per non fare caxxate.....
in questo link vedete la mia mtb..... http://img.dooyoo.it/IT_IT/175/archivio/sport/atala-mitho-26.jpg

la domanda è semplice...se decidessi di tenere il solo telaio....e migliorarla in tutto il resto....secondo voi il telaio ne vale la pena....oppure meglio andare su altro magari usato...(se riesco per la prossima primavera vorrei risolvere la questione) prima voglio sentire il vostro parare e poi lo chiedo sulla sezione specifica.....qualsiasi consiglio p bene accetto...:capitani:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
coma hai fatto a trasformarlo?

con Windows Movie Maker o con Pinnacle o con easy creator, non ricordo.
In pratica importi il video, se vuoi lo lavori ( tagli, sfumi, titoli ecc. ecc. ) e poi quando salvi il progetto ti chiede in che formato lo vuoi salvare.

Quasi tutti i software per l'editaggio dei filmati hanno queste funzioni.

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ragassuoli...nell'ottica di un contenimento di costi..date le mie possibilità scarse...rivolgo a voi la stessa domanda che ho gia fatto dario...tanto per non fare caxxate.....
in questo link vedete la mia mtb..... http://img.dooyoo.it/IT_IT/175/archivio/sport/atala-mitho-26.jpg

la domanda è semplice...se decidessi di tenere il solo telaio....e migliorarla in tutto il resto....secondo voi il telaio ne vale la pena....oppure meglio andare su altro magari usato...(se riesco per la prossima primavera vorrei risolvere la questione) prima voglio sentire il vostro parare e poi lo chiedo sulla sezione specifica.....qualsiasi consiglio p bene accetto...:capitani:

Mio consiglio personale.
Creati e definisci il budget che vuoi investire ed in base a quello decidi se nuova o usata.
Dal Deca c'è la 8.1 che rapporto qualità/prezzo per 749 euro non ha rivali
http://www.decathlon.it/IT/Product_...kes/mountain-bikes/performance-mou/index.html
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
con Windows Movie Maker o con Pinnacle o con easy creator, non ricordo.
In pratica importi il video, se vuoi lo lavori ( tagli, sfumi, titoli ecc. ecc. ) e poi quando salvi il progetto ti chiede in che formato lo vuoi salvare.

Quasi tutti i software per l'editaggio dei filmati hanno queste funzioni.

hola

Ogni tanto rispunti :mrgreen:
Come faccio a trasformare le tue tracce per il Garmin?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ragassuoli...nell'ottica di un contenimento di costi..date le mie possibilità scarse...rivolgo a voi la stessa domanda che ho gia fatto dario...tanto per non fare caxxate.....
in questo link vedete la mia mtb..... http://img.dooyoo.it/IT_IT/175/archivio/sport/atala-mitho-26.jpg

la domanda è semplice...se decidessi di tenere il solo telaio....e migliorarla in tutto il resto....secondo voi il telaio ne vale la pena....oppure meglio andare su altro magari usato...(se riesco per la prossima primavera vorrei risolvere la questione) prima voglio sentire il vostro parare e poi lo chiedo sulla sezione specifica.....qualsiasi consiglio p bene accetto...:capitani:

In pratica stringendo, stringendo dipende da una sola cosa:

che budget di spesa hai????

1) se questo maledetto, sporco, faticoso e costoso sport ti piace veramente, allora pensa ad un investimento che almeno stia tra i 700 e i 1000 euri ( come dicevamo tempo fa trovi cose buone e soprattutto sicure )
2) se invece vuoi farti solo il giretto domenicale senza grosse pretese, allora ti consiglio di tenere la tua così com'è, e poi quando ne avrai la possibilità, passa al punto 1)

Insomma a mio avviso fare un upgrade su una bici ECO non vale la pena mai.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
In pratica stringendo, stringendo dipende da una sola cosa:

che budget di spesa hai????

1) se questo maledetto, sporco, faticoso e costoso sport ti piace veramente, allora pensa ad un investimento che almeno stia tra i 700 e i 1000 euri ( come dicevamo tempo fa trovi cose buone e soprattutto sicure )
2) se invece vuoi farti solo il giretto domenicale senza grosse pretese, allora ti consiglio di tenere la tua così com'è, e poi quando ne avrai la possibilità, passa al punto 1)

Insomma a mio avviso fare un upgrade su una bici ECO non vale la pena mai.

E' quello che volevo dire io ma lui è più erudito
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
con Windows Movie Maker o con Pinnacle o con easy creator, non ricordo.
In pratica importi il video, se vuoi lo lavori ( tagli, sfumi, titoli ecc. ecc. ) e poi quando salvi il progetto ti chiede in che formato lo vuoi salvare.

Quasi tutti i software per l'editaggio dei filmati hanno queste funzioni.

hola

Windows Movie Maker, infatti l'avevo sotto il naso :pirletto::pirletto:

Già fatto le prime prove. effattivamente dallo staff di Youtube mi hanno detto di fare esattamente come dici tu: importare il video in WMM e salvarlo (indipendentemente da modifiche o altro) nel formato .WMM invece cha .AVI
Questo consente di comprimere il tutto e inserirlo dopo in YouTube.
Funziona, ho già fatto la prova. Nei prossimi giorni carico tutti i video.

Thanks
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Windows Movie Maker, infatti l'avevo sotto il naso :pirletto::pirletto:

Già fatto le prime prove. effattivamente dallo staff di Youtube mi hanno detto di fare esattamente come dici tu: importare il video in WMM e salvarlo (indipendentemente da modifiche o altro) nel formato .WMM invece cha .AVI
Questo consente di comprimere il tutto e inserirlo dopo in YouTube.
Funziona, ho già fatto la prova. Nei prossimi giorni carico tutti i video.

Thanks


EVVAII
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
ragassuoli...nell'ottica di un contenimento di costi..date le mie possibilità scarse...rivolgo a voi la stessa domanda che ho gia fatto dario...tanto per non fare caxxate.....
in questo link vedete la mia mtb..... http://img.dooyoo.it/IT_IT/175/archivio/sport/atala-mitho-26.jpg

la domanda è semplice...se decidessi di tenere il solo telaio....e migliorarla in tutto il resto....secondo voi il telaio ne vale la pena....oppure meglio andare su altro magari usato...(se riesco per la prossima primavera vorrei risolvere la questione) prima voglio sentire il vostro parare e poi lo chiedo sulla sezione specifica.....qualsiasi consiglio p bene accetto...:capitani:

Ciao Apo61, concordo con quanto detto da Bove.
Tempo fa avevamo già affrontato il discorso sull'upgrade necessario per la tua bici.
Non vale la pena migliorare la componentistica su un telaio molto economico, con il rischio di rotture al primo utilizzo "serio".
Il mio consiglio, e penso anche quello degli altri, è continua a farti le gambe e il fiato sul tuo mezzo.
Probabilmente già la prossima primavera ti verrà naturale cercare un mezzo più affidabile, e come dice Bove, con una cifra tra 700 e 1.000 trovi dell'ottimo usato! Non avrebbe senso spendere ora circa 350/500 € per milgiorare i componenti, quando poi ti ritrovi a dover cambiare il telaio tra meno di un anno. :wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo