Lo so .....per questo mi sono attrezzato........Dimenticavo:
non gioire pechè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo e quando è giornata ................
Lo so .....per questo mi sono attrezzato........Dimenticavo:
non gioire pechè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo e quando è giornata ................
una di quelle l'ho data a enrico ke dopo 1 km si e' dovuto fermare perke' non c'era piu la valvola!!aproposito giusto per restare in tema....
poiche ho tutte le camere nelle mie due bici che sono tutte riparate...dovrei atrrezzarmi con una scorta di camere d'aria.....quale tipo o genere o marca di camere mi consigliereste....oppure vanno bene anche quelle da .1,90 che si trovano all'iper???....
Tutti i cerchi hanno bisogno delle leve per togliere le coperture. Alcune coperture con i fianchi molli riesci a montarle a mano. Sulle camere la differenza di prezzo è fatta dal peso. Quelle dell'iper vanno benissimo stai solo attento a che tipo di valvola vuoi
Il problema che alle 17,30 ho fatto anch'io 10 ore di lavoro ma in capannone a 40 gradi.
Non so Alba.....io ho visto che la Mavic che aveva il mio amico ha fatto tutto a mano...senza nessuna leva.....se mi dici che dipende solo dalle coperture sarebbe ottimo per me cosi posso cambiare le coperture (tra non molto dovrò farlo) e metterne che non necessitino di leve per la sostituzione.....
ti prego..perdona la mia ignoranza.....io ho letto sia mavic che geax...quindi suppongo che forse le coperture erano geax...ti assicuro che ha montato e smontato senza leve....La Mavic fa cerchi non coperture azzz......
Lo so .....per questo mi sono attrezzato........
raga scusate..
per medole hanno consigliato di portare un po di borraccie!! perke' fara un pokino caldo!!
mi sa ke mi porto la sacca da idrovoro!!
io già di default avevo intenzione di portare borraccia da 750 e camel back
Sarà la prima volta che lo uso. 3 Kg sulle spalle inzomma. Qualcuno mi ha detto di mettere la sacca in freezer che dopo godi tutta la pedalata.
beh tieni conto ke con il camelback sembrera' di avere una canna collegata alla vescica urinaria!
acqua fredda penso ke faccia piu male ke bene...
pero' avete visto?? gia' oggi il sole non c'e'!!
IN KE SENSO??:-?
sAI NON C'è QUELLO CHE SI TOCCA LE P@LLE
Ah Ieri Ho Preso La Sella!
Pero' Il Sivende Mi Ha Detto Ke Il Buco Non Centra Niente.. Ke C'entra E' L'anatomia..
Cosi Me Ne Ha Data Una Senza... Effettivamente Mi Si Appoggia Di Piu Il Culo E Sembra Andare Ok!!!
Pero' Sulle Lunghe Distanze Non Saprei!!!
Se Va Male Vado La E Gliela Ficco Nel C##o Di Traverso!!!
Vostri Opinioni Sulle Selle??
Pero' Il Sivende Mi Ha Detto Ke Il Buco Non Centra Niente.. Ke C'entra E' L'anatomia..
Cosi Me Ne Ha Data Una Senza... Effettivamente Mi Si Appoggia Di Piu Il Culo E Sembra Andare Ok!!!
Mah, io sento dire da molti che la sella con la fessura al centro migliora soprattutto la circolazione nelle parti intime, prevenendo quel fastidioso problema di intorpedimento ai testicoli che molti di noi avranno provato dopo molti km.
Tuttavia, io per il momento utilizzo quella di serie della Specialized e faccio uso del gel da spalmare nel fondo schiena e mi trovo benissimo.
Ho sentito del gel, che funzione ha?