ok dai...non ti scandalizzare se saro' in pigiama con la colazione in mano!!
5.45 da enrico...
albatros ti va bene 6.30 alla coop?????
Perfect o-o
ok dai...non ti scandalizzare se saro' in pigiama con la colazione in mano!!
5.45 da enrico...
albatros ti va bene 6.30 alla coop?????
abbello!!
te guarda ti rispondo praticamente subito!!
a casa riesci a vedere quel sito???
(lo trovi nella mia firma)
mi hanno sempre detto ke i migliori sono i bb7...
cmq mi pare la differenza principale sta nel fatto ke i bb7 hanno 2 rotelle ai lati per ogni freno ke regolano la distanza del rispettivo pattino contro il freno a disco!
e' una figata questa cosa!! perke' e' cosi ke in fondo regoli la sensibilita' ai freni meccanici...
se non sbaglio i bb5 non ce l'hanno o cmq e' molto piu complessa la regolazione.
cavi e guaine sono le stesse dei vbrake
cos'e' la tidon cup???
mi interessa..dopo agosto cnto di tornare operativo!!! :-?
a casa riesci a vedere quel sito???
(lo trovi nella mia firma)
Ma stai diventando permaloso?
Ma noooooo, è solo invidia....
è solo che ne ho piene le palle di lavorare dalle 8.00 alle 20.00 sabati compresi. Voglio un lavoro a turni, 6 ore al giorno e il resto è tutto per me e per la mia famiglia.
Mi fa incazzare my brother che appunto lavora si turni e dice di non avere tempo per fare niente. Porca Tr.... io devo uscire con 40° nella pausa pranzo, tornare a casa di corsa, doccia panino e via in uff.
... un giorno o l'altro mi troveranno spalmato sull'asfalto in preda alle visioni da insolazione....
Beh almeno tu hai la possibilità di uscire in pausa pranzo..
Pensa a me!
Qui a Milano, ogni giorno in ufficio mediamente 10 ore di lavoro e l'impossibilità, anche solo di pensare, a uscire con la bici
Non come Daryl e Yukyk che fanno pure gli splendidi con 70 km....
raga...
sempre sul sito http://giginio.altervista.org/ stiamo mettendo una piccola kikka ke e' ancora in versione di perfezionamento..
praticamente e' un diario allenamento fatto in modo ke puoi anke confrontarlo con gli altri!!
usatelo!! ( sempre per far contento il mio collega )
Il problema che alle 17,30 ho fatto anch'io 10 ore di lavoro ma in capannone a 40 gradi.
Idem....le mie uniche usicte ossibili infraweek sono dalle 20 alle 21...(per ora che c'e' ancora luce)Beh almeno tu hai la possibilità di uscire in pausa pranzo..
Pensa a me!
Qui a Milano, ogni giorno in ufficio mediamente 10 ore di lavoro e l'impossibilità, anche solo di pensare, a uscire con la bici
Non come Daryl e Yukyk che fanno pure gli splendidi con 70 km....
come vorrei trovare lavoro vicino a casa o al massimo a Lodi....porca puzzola...Idem....le mie uniche usicte ossibili infraweek sono dalle 20 alle 21...(per ora che c'e' ancora luce)
grazie per la registrazione apo!!come vorrei trovare lavoro vicino a casa o al massimo a Lodi....porca puzzola...
eh ma come siamo permalosi
quanti treni di gomme la prossima volta????Non sono permaloso, sono sfigato
quanti treni di gomme la prossima volta????
aproposito giusto per restare in tema....Ho lo zaino pieno di camere nuove.
Ho lo zaino pieno di camere nuove.
ti ringrazio....come hai potuto verificare da yukyk, anche se hai la migliore camera d'aria, se hai la fascia in kevlar, e le migliori coperture, quando devi bucare non ci sono santi.
quindi secondo me una buona camera tra i 2/4 euro va bene
ti ringrazio....
più che altro il mio dubbio era che camere a basso costo come quelle dell'iper possano magari avere problemi con le valvole e/o altro a me sconosciuto....Per adesso mi ritengo fortunato perche in off road ho forato solo una volta e sono riuscito ad arrivare fino a casa in tempo....ora sono più attrezzato in caso di forature anche sei i miei cerchi hanno bisogno delle leve per estrarre la copertura....quindi non mi posso lamentare....del resto a bereguardo il mio amico con la protezione geax ha forato due volte e io nemmeno 1
Dimenticavo:
non gioire pechè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo e quando è giornata ................